Mercato invernale 2011: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 2/2/2011, 11:44) 
    ragazzi,leggete qua:

    www.calcionews24.com/napoli-rifiuta...di-palombo.html

    a me fa ridere e non poco!!!!

    A me fa ridere e nello stesso tempo fa piangere, perchè il comportamento della Società a Gennaio ha dato adito alla fantasia dei giornalisti.
     
    .
  2. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 2/2/2011, 11:44) 
    ragazzi,leggete qua:

    www.calcionews24.com/napoli-rifiuta...di-palombo.html

    a me fa ridere e non poco!!!!

    A me non fa ridere affatto!
    Secondo me è vero. Dalla Sampdoria attuale vogliono (giustamente) andarsene tutti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 2/2/2011, 10:49) 
    In prestito che ce ne facevamo?

    Ovviamente in prestito con diritto di riscatto. Ah già, il bilancio...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 2/2/2011, 15:30) 
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 2/2/2011, 11:44) 
    ragazzi,leggete qua:

    www.calcionews24.com/napoli-rifiuta...di-palombo.html

    a me fa ridere e non poco!!!!

    A me non fa ridere affatto!
    Secondo me è vero. Dalla Sampdoria attuale vogliono (giustamente) andarsene tutti.

    una distinzione per Angelo la farei però.Un vero capitano,come ritengo sia lui,non lascerebbe mai la propria nave mentre sta affondando.
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dichiarazioni che hanno il solo fine di destabilizzare ulteriormente l'ambiente, quantunque non fosse abbastanza destabilizzato di suo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (wariolander @ 2/2/2011, 16:48) 
    Dichiarazioni che hanno il solo fine di destabilizzare ulteriormente l'ambiente, quantunque non fosse abbastanza destabilizzato di suo.

    quoto siamo diventati i giullari della serie a; voci stupide perchè da palombo non verrebbe mai una cosa del genere
     
    .
  7. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 30/1/2011, 19:10) 
    CITAZIONE (toivo65 @ 30/1/2011, 17:23) 
    Vorrei fare una domanda a chi vive da vicino l'ambiente blucerchiato.E possibile che la società stia progettando qualcosa di grande x un prossimo futuro anche con delle scelte così estreme?

    Si, questo

    (IMG:http://media.ebaumsworld.com/2007/11/Largest_cigar.jpg)

    hey c'avevi preso, è proprio un perticone quello in foto!
     
    .
  8. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho criticato altre sessioni di mercato perche` ci vedevo una logica che non condividevo.
    Questa non la posso criticare in quanto non ci vedo proprio nessuna logica (magari sono io che non la capisco!).
    Mi spiego:
    1) vendita Pazzini: se lo faccio solo per rientrare di soldi freschi, allora rifiuto parziali contropartite o le accetto ma a valutazioni ben piu` basse. Se invece oltre a far cassa cerco di non impoverire troppo il tasso tecnico, allora Biabiany per una squadra del nostro attuale livello ci puo` stare ma poi devo adeguare lo schema e farlo giocare! Che senso ha valutarlo 7 milioni e continuare con un 4-4-2 in cui lui non c'entra proprio nulla???
    2) epurazione Cassano: dato che, come da punto precedente, il bilancio e` il primo metro di giudizio, qualsiasi cosa abbia detto o fatto non puoi pagare per mandarlo via. Tienilo a stipendio dimezzato fino a giugno, fallo giocare, ti fa qualche magia, torna in nazionale e poi lo vendi al miglior offerente. Certo, magari non ai 20 milioni di cui tutti parlano qui sul forum, ma nemmeno ai -1.7!!!
    3) acquisto Maccarone: se e` arrivato come sostituto di Pazzini ok, fa parte di un piano di ridimensionamento gia` palese da questa estate, ma almeno non prendere in giro i tifosi dicendo che non erano previste cessioni illustri e che volevate tenerlo ma era il giocatore a spingere per andarsene (richiesta lecitissima, fra l'altro, proprio per il ridimensionamento di cui sopra). Se invece la situazione Pazzini era imprevista, allora Maccarone lo considero un errore in quanto non era certo quello il ruolo primario in cui ci serviva un giocatore.
    4) prestito Macheda e cessione Marilungo: l'unica spiegazione che ci posso trovare e` quella dell'esigenza immediata. Marilungo non era sicuramente pronto per la A, e chissa` quando lo sarebbe stato, per cui tecnicamente abbiamo migliorato il livello e ci abbiamo pure fatto dei bei soldoni. Pero`, anche in questa parvenza di logicita`, a giugno poi che facciamo? Speriamo nella resurrezione di Pozzi? Per me era meglio cercare di vendere lui, considerando anche che con Biabiany adesso dovremmo provare il 4-3-2-1 in cui Marilungo, partendo dalla panca, poteva forse adattarsi meglio.
    5) Martinez e Perticone: questi sono gli arrivi che mi hanno completamente confuso la pur traballante logica che stavo cercando di vedere nel nostro mercato. Siamo senza soldi, non possiamo permetterci nessuno, l'unica speranza e` quella di pescare semisconosciuti che si rivelino ottimi giocatori, e l'ultimo giorno portiamo a casa (pagando per i prestiti) due difensori che giocano da anni in Italia e il cui valore e` abbastanza noto... Mah, o speriamo in una loro esplosione, direi quantomeno improbabile anche perche` non dovrebbero fare i titolari, oppure abbiamo buttato via dei soldi per due giocatori che a giugno torneranno al mittente.
    Insomma, io non ci ho capito nulla. Voglio sperare che dietro a tutto ci sia una pianificazione sportiva che vada oltre alla mera sopravvivenza in A spendendo il minimo possibile in acquisti e ingaggi, altrimenti siamo destinati ad anni veramente grigi.
    Cara Samp, batti un colpo ed illuminaci, perche` cosi io povero tifoso perdo solo entusiasmo...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    mah... su mediavideo dicono che l'uefa è incazzata come una iena nei confronti delle squadre che nella sessione di mercato hanno speso troppo(liverpool,chelsea) e conferma la propria battaglia sul fair play finanziario confermando che dal 2013-2014 squadre del calibro di barca,milan, inter,man.city, etc. non riusciranno a partecipare alla champions, se tutto questo è vero,l'attenzione al bilancio è una cosa fondamentale...alt,non giustifico garrone perchè il pazzo poteva essere venduto a più soldi indubbiamente,però cerco una spiegazione a tutta questa attenzione sul bilancio...
     
    .
  10. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mig317 @ 2/2/2011, 20:32) 
    mah... su mediavideo dicono che l'uefa è incazzata come una iena nei confronti delle squadre che nella sessione di mercato hanno speso troppo(liverpool,chelsea) e conferma la propria battaglia sul fair play finanziario confermando che dal 2013-2014 squadre del calibro di barca,milan, inter,man.city, etc. non riusciranno a partecipare alla champions, se tutto questo è vero,l'attenzione al bilancio è una cosa fondamentale...alt,non giustifico garrone perchè il pazzo poteva essere venduto a più soldi indubbiamente,però cerco una spiegazione a tutta questa attenzione sul bilancio...

    Con tutto il rispetto, a mio parere sei un po ingenuo. un Cl senza squadroni non e' una Cl o per meglio dire perde prestigio, quanto potra' durare il baraccone per me meno di 1 anno, le tv per un prodotto scadente senza big pagherebbero come l'europa league.

    Quindi son d'accordo con gli juventini, Fair play finaziario la piu' grossa panzana degli ultimi anni. E i presidenti ci marciano su.

    Se si voleva far qualcosa si metteva un tetto salariale di come 15 ml, come in nba, e allora il discorso cambia, visto che si perde poter d'acquisto ;)
     
    .
2469 replies since 7/9/2010, 15:49   68371 views
  Share  
.