Mercato invernale 2011: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mrmojorisin17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il contratto di Ziegler andava rinnovato l'anno scorso. Gasparin stavolta non c'entra nulla!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Juventus Fans
    Posts
    74,525
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Io so che Ziegler si è promesso alla Juve perciò non rinnova
     
    .
  3. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeGrAmArOfOrEvEr @ 8/9/2010, 16:11)
    Io so che Ziegler si è promesso alla Juve perciò non rinnova

    Lo sai come?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Juventus Fans
    Posts
    74,525
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    chi c'era sul forum a giugno lo sa

    è la stessa fonte che mi anticipò di Paratici e Marotta alla Juventus

    e che mi conferò che Pazzini non sarebbe mai andato alla Juventus perchè il vostro Presidente non si era lasciato bene Con Marotta... (Confermato oggi nell'intervista)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NeGrAmArOfOrEvEr @ 8/9/2010, 16:11)
    Io so che Ziegler si è promesso alla Juve perciò non rinnova

    In questo forum se non dici la fonte delle notizie che posti, non puoi fare affermazioni di questo tipo. Hai un motivo valido per affermare quello che dici o sono le solite voci di corridoio, di cui francamente ne abbiamo piene le p***e?
     
    .
  6. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeGrAmArOfOrEvEr @ 8/9/2010, 16:32)
    chi c'era sul forum a giugno lo sa

    è la stessa fonte che mi anticipò di Paratici e Marotta alla Juventus

    Se fosse veramente così (e senza aver concordato niente con la dirigenza) farei accomodare il giocatore in tribuna ogni domenica.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (knivvv @ 8/9/2010, 16:35)
    CITAZIONE (NeGrAmArOfOrEvEr @ 8/9/2010, 16:32)
    chi c'era sul forum a giugno lo sa

    è la stessa fonte che mi anticipò di Paratici e Marotta alla Juventus

    Se fosse veramente così (e senza aver concordato niente con la dirigenza) farei accomodare il giocatore in tribuna ogni domenica.

    Knivv lascia perdere le notizie date così. Quest'estate ne uscivano dieci al giorno sui giornali, adesso dai per vera la voce di un tifoso juentino? Ma dai, che possa finire alla Juve da giugno prossimo, se non rinnova, ci potrebbe anche stare. Ma che Ziegler non rinnovi per andare via a 0 alla Juve l'anno prossimo sono le solite fantasie (disoneste) juventine. Lascia perdere.
     
    .
  8. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn escludo niente, perchè nel calcio succede di tutto. resta il fatto che, per quanto attendibili, le notizie del tifoso juventino sono prive di fonte e quindi nn commentabili. ti consiglio di nn andare avanti se nn vuoi rischiare un'eventuale sospensione. i moderatori e l'amministratore sono molto rigidi (e a ragione) su questo punto del regolamento. te lo do come consiglio. io nn ho nessuna autorità su questo forum, ma magari nn ti ricordi bene il regolamento. succede.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Juventus Fans
    Posts
    74,525
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    è vero dume non continuo.. non voglio sopsensioni... poi sarà solo il tempo a dirci cosa succederà...
     
    .
  10. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeGrAmArOfOrEvEr @ 8/9/2010, 16:47)
    è vero dume non continuo.. non voglio sopsensioni... poi sarà solo il tempo a dirci cosa succederà...

    sì, probabilmente sarà come dici tu, però hai capito il concetto. :ok_samp.gif:
     
    .
  11. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (NeGrAmArOfOrEvEr @ 8/9/2010, 16:47)
    è vero dume non continuo.. non voglio sopsensioni... poi sarà solo il tempo a dirci cosa succederà...

    E' una sensazione che ho anch'io, l'importante e' che Pazzini resti qui, Ziegler lo possiamo sostituire piu' facilmente
     
    .
  12. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dume80 @ 8/9/2010, 16:45)
    ti consiglio di nn andare avanti se nn vuoi rischiare un'eventuale sospensione. i moderatori e l'amministratore sono molto rigidi (e a ragione) su questo punto del regolamento.

    confermo, le voci di corridoio non sono consentite per regolamento, visto che inattendibili (anche se confermate dai soliti "vedrete" di rito), non continuare, e non avresti neanche dovuto iniziare.
     
    .
  13. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cesena, Benalouane: "Con la Juventus era tutto fatto"
    "Ho preferito Cesena a Napoli e Sampdoria"
    08.09.2010 16.50 di Matteo Bursi articolo letto 7561 volte
    Fonte: tuttocesena.it
    © foto di Marco Rossi
    Uno degli acquisti dell'ultimo giorno di mercato della matricola Cesena è il difensore transalpino Yohan Benalouane, che racconta in un'intervista a Le Progres l'evoluzione della trattativa: "Tutto era fatto con la Juventus venerdì, prima della gara persa col Bari - rivela il difensore francese - poi lunedì nelle visite mediche è apparso un problema per un'ernia discale e questo ha rallentato le cose. Se mi cercavano altri club? Sì, in particolare Sampdoria e Napoli, ma il presidente del Cesena è stato il più convincente. Il progetto è valido ed è una bella sfida. Mi hanno fatto anche una buona proposta finanziaria e non ho rifiutato. Dentro di me però non ho ancora lasciato il Saint-Etienne, e prima o poi vorrei tornare, ho quel club nella mia anima. Sono legato al club, ai tifosi, al tecnico ed al presidente, che per me è come un papà".

    Poteva essere una buona opportunità
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 8/9/2010, 19:49)
    Cesena, Benalouane: "Con la Juventus era tutto fatto"
    "Ho preferito Cesena a Napoli e Sampdoria"
    08.09.2010 16.50 di Matteo Bursi articolo letto 7561 volte
    Fonte: tuttocesena.it
    © foto di Marco Rossi
    Uno degli acquisti dell'ultimo giorno di mercato della matricola Cesena è il difensore transalpino Yohan Benalouane, che racconta in un'intervista a Le Progres l'evoluzione della trattativa: "Tutto era fatto con la Juventus venerdì, prima della gara persa col Bari - rivela il difensore francese - poi lunedì nelle visite mediche è apparso un problema per un'ernia discale e questo ha rallentato le cose. Se mi cercavano altri club? Sì, in particolare Sampdoria e Napoli, ma il presidente del Cesena è stato il più convincente. Il progetto è valido ed è una bella sfida. Mi hanno fatto anche una buona proposta finanziaria e non ho rifiutato. Dentro di me però non ho ancora lasciato il Saint-Etienne, e prima o poi vorrei tornare, ho quel club nella mia anima. Sono legato al club, ai tifosi, al tecnico ed al presidente, che per me è come un papà".

    Poteva essere una buona opportunità

    A quanto ho letto è costato quasi due milioni, ed essendo un centrale a noi non serviva.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Si più che il presidente convincente diciamo che da noi avresti fatto parecchia panca mentre a Cesena giochi, caro Benaluane!
     
    .
2469 replies since 7/9/2010, 15:49   68371 views
  Share  
.