Sergio Gasparin a SkySport24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bacardinho @ 31/8/2010, 21:46)
    Ha detto che Poli è destinato alla nazionale....non alle altre squadre!!

    Anche io ho sentito quello se devo essere sincero...non ho proprio sentito delle altre piazze. A quel che mi ricordo io, che l'ho sentito in diretta ma ero un attimo disattento, ha detto che Poli è un giocatore dal futuro certo e fra i migliori centrocampisti italiani in prospettiva, che è destinato alla nazionale maggiore e che porterà in alto i colori della samp.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    ONLINE
    ragazzi ho sentito le dichiarazioni di gasparin a sportitalia e posso garantirvi,giurandolo su qualunque cosa vogliate che non ha minimamente detto che poli andrà via.La frase esatta da lui detta é:"Noi - da un lato - siamo contenti che sia con noi, dall'altro sappiamo che sarà destinato all'azzurro della nazionale".ha solo detto che il giocatore,essendo il miglior centrocampista italiano in prospettiva,interessa alle milanesi e non solo.A sky soprt 24 invece di Poli non ne ha minimente parlato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 31/8/2010, 21:54)
    ragazzi ho sentito le dichiarazioni di gasparin a sportitalia e posso garantirvi,giurandolo su qualunque cosa vogliate che non ha minimamente detto che poli andrà via.La frase esatta da lui detta é:"Noi - da un lato - siamo contenti che sia con noi, dall'altro sappiamo che sarà destinato all'azzurro della nazionale".ha solo detto che il giocatore,essendo il miglior centrocampista italiano in prospettiva,interessa alle milanesi e non solo.A sky soprt 24 invece di Poli non ne ha minimente parlato

    Per fortuna, sarebbe stata una botta tremenda dopo questa pessima chiusura di mercato
     
    .
  4. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    All'altro modo sarebbe stata un'uscita decisamente inopportuna per un manager di una società così importante, mi sembrava strano..così come è stata correttamente riportata da voi invece è una dichiarazione normale e soddisfacente :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,967
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    è già da nazionale su questo gasparin può stare tranqui :B): llo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Il virgolettato di TMW è da denuncia. Gasparin ha parlato di nazionale (ha detto DESTINATO ALLA NAZIONALE PER LA GIOIA DELLA SAMPDORIA E DEI SUOI TIFOSI) e questi lo trasformano IN DESTINATO ALLE GRANDI PIAZZE.
    Roba da pazzi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,672
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    che cappellai! :sick:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 31/8/2010, 22:14)
    Il virgolettato di TMW è da denuncia. Gasparin ha parlato di nazionale (ha detto DESTINATO ALLA NAZIONALE PER LA GIOIA DELLA SAMPDORIA E DEI SUOI TIFOSI) e questi lo trasformano IN DESTINATO ALLE GRANDI PIAZZE.
    Roba da pazzi.

    Perchè per loro è logica conseguenza che "grande nazionale, giocatori di grandi squadre, non la Samp" sono veramente da denuncia.. una cosa scandalosa :sick:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Se così è mi scuso con gasparin
     
    .
  10. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    proprio non imparate mai nulla

    NON FIDATEVI DEI SITI E DEI VIRGOLETTATI, FIDATEVI SOLO DELLA COERENZA DEI NOSTRI DIRIGENTI

    E BASTA!!!
     
    .
  11. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 31/8/2010, 22:44)
    proprio non imparate mai nulla

    NON FIDATEVI DEI SITI E DEI VIRGOLETTATI, FIDATEVI SOLO DELLA COERENZA DEI NOSTRI DIRIGENTI

    E BASTA!!!

    quoto...infinite volte vedo pesanti frasi contro i nostri dirigenti o giocatori per frasi mai realmente dette. Non fate il gioco dei giornalai ;)
     
    .
  12. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che avevo letto qualche stralcio di notizia soltanto su qualche sito.
    Ma tra i virgolettati dei siti, e le orecchie buone di noi pazzi del manicomio, non ho il minimo dubbio su quale voce credere!!!
     
    .
  13. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    poli non si tocca!! io lo voglio da noi a vita, futuro capitano!!! e ovviamente in nazionale ;)

    :wub:
     
    .
  14. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande sergio.
    A me piaci un sacco e ripeto come persona non rimpiango ma neanche per una briciola Marotta.

    Vai avanti cosi!
     
    .
  15. JoeCarna
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non capisco perchè siete così arrabbiati con gasparin e tosi...cioè guardate cosa ha fatto marotta alla juve,ha speso molti soldi per prendere giocatori bravi ma nessun grande giocatore...
    ha comprato 4 esterni di centrocampo che nascono tutti attaccanti..e sfido io la juve a giocatore tutto il campionato con 2 macellai come sissoko e felipe melo e 2 giocatori di cristallo come marchisio e aquilani che reggano in due tutto il centrocampo...

    e poi sentendo le parole del procuratore di padalino..credete che sia più colpa di gasparin o del suo procuratore che non sono riusciti a trovare una squadra?
    credete che se cacciatore,fiorillo o fornaroli avessero avuto offerte di prestito dalla B,gasparin avrebbe rifiutato?
    io penserei più ai loro procuratori...quando si deve cedere un giocatore,non spetta al direttore della squadra trovare la squadra di destinazione....
    4,2 milioni per la sola metà di pozzi?potendo mandarlo a giocare...e prendendo intero a molto meno jeda non sarebbe stato un affarone per noi??

    poi vorrei sottolineare che curci in 3 partite non ha fatto un minimo errore.senza se senza ma...
     
    .
40 replies since 31/8/2010, 18:43   1332 views
  Share  
.