Interessamento per William Kvist?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,243
    Location
    Roma Nordest

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Lexoto @ 28/8/2010, 11:36)
    uno stanke piu giovane quindi....

    E più forte ^_^
     
    .
  2. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset @ 28/8/2010, 11:30)
    CITAZIONE (jay kay20 @ 28/8/2010, 00:45)
    che tipo di giocatore e ??

    E' un jolly...può fare il mediano,il trequartista,l'interno destro e sinistro e anche il terzino in caso di emergenza...quindi sarebbe un buonissimo acquisto

    non per avercela con il ragazzo ci mancherebbe...
    ma a me quelli "un po di tutto" mi fanno sempre un pochino di paura....

    Detto cio se arriva: benvenuto!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria, viaggio in Danimarca per Kvist

    Dopo l'esclusione dai preliminari di Champions League, la Sampdoria sta cercando un rinforzo low cost sul mercato. I dirigenti blucerchiati sono volati in Danimarca per trattare l'acquisto del centrocampista titolare di Copenhagen, William Kvist (25).

    TMW
     
    .
  4. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany Zena @ 28/8/2010, 12:27)
    CITAZIONE (simoset @ 28/8/2010, 11:30)
    E' un jolly...può fare il mediano,il trequartista,l'interno destro e sinistro e anche il terzino in caso di emergenza...quindi sarebbe un buonissimo acquisto

    non per avercela con il ragazzo ci mancherebbe...
    ma a me quelli "un po di tutto" mi fanno sempre un pochino di paura....

    Detto cio se arriva: benvenuto!!

    Dany la penso come te ho sempre diffidenza verso quei giocatori che sono jolly
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    zauri è un jolly,ma non credo sia così da buttar via,senza dimenticare un certo zanetti.NOn conosco questo Kvist,però so che Gasparin e Tosi quando pescando fuori di solito pescano bene,quindi mi fido
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    La scheda di Kvist, la pista danese
    La dirigenza doriana in queste ore sarebbe in Danimarca.
    28.08.2010 13.40 di Paolo Paolillo per sampdorianews.net

    La Sampdoria, secondo quanto riporta Itasportpress.it e come diffuso nei giorni scorsi da Sky Sport, sarebbe interessata a sondare il terreno con il FC Copenhagen per il centrocampista 25enne William Kvist, colonna della squadra danese, recentemente qualificatasi per il girone principale di Champions League.
    Alto 1.84 per 80 kg di peso, è un giocatore duttile che ha iniziato la sua carriera come centrale di centrocampo, ricoprendo anche il ruolo di terzino destro.
    E' il classico giocatore che gioca in maniera semplice, che cerca di sprecare meno palloni possibili, senza disdegnare qualche sortita offensiva. Possiamo dire che rappresenta il centrocampista moderno, abile a interrompere e pronto a creare gioco, inserendosi anche in zona-gol.
    Il suo contratto scade nel 2012 e la sua valutazione si aggira sui 3.5 milioni di euro.
    Kvist sarebbe un rinforzo importante e azzeccato per la Sampdoria, data la lunga assenza di Tissone, fermo ai box per un mese e i continui fastidi di Poli che ne stanno limitando l'impiego e la preparazione.
     
    .
  7. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Centrocampista e terzino destro...proprio quello che serve
     
    .
  8. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspettate un secondo..
    un conto è dire fa il terzino e l ala... e va benissimo.
    zauri addirittura con mancini ogni tanto alla lazio chiudeva i match davanti..

    un conto è dire come il ragazzo danese: puo fare tutti i ruoli al centro del campo (mediano-trequarti e va bene passiamola...) ma anche il terzino.

    il campanello in QUESTI casi mi si illumina in mente.... tutto qui.

    Era questo che intendevo ... e chiedo scusa se è stato mal espresso il mio pensiero...
    Anzi tanto onore a uno zanetti per es...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,458
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    3 milioni e mezzo.....se fosse vero non credo che arrivi senza assistere alla partenza di qualcuno. basterebbero i soldi di stanke e padalino? o bisogna sacrificare ziegler?
     
    .
  10. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dado_samp @ 28/8/2010, 20:10)
    3 milioni e mezzo.....se fosse vero non credo che arrivi senza assistere alla partenza di qualcuno. basterebbero i soldi di stanke e padalino? o bisogna sacrificare ziegler?

    bastano quei soldi e comunque un minimo di introiti con l' EL li hai.
     
    .
  11. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi stuzzica sto Kvist..

    www.youtube.com/watch?v=P81q-WxbYoM minuto 2:40, che goal!
     
    .
  12. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    ITALY/ SAMPDORIA, Keen on Kvist

    Sampdoria are tracking Danish midfielder William Kvist (25), who plays for FC Copenhagen.

    Fonte: Footballpress.net

    Di nuovo, per ora, ho trovato solo questo, anche se alla fine di nuovo non dice nulla :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Ma abbiamo 4 centrocampisti centrali più Obiang e 4 centrocampisti esterni... cosa diavolo ce ne facciamo di un'altro dai!!! Siamo realisti, dovesse venire questo qua significa che qualcun'altro viene ceduto. E ho capito che potrebbe fare anche il terzino occasionalmente, ma anche Dessena lo ha fatto al Cagliari in qualche partita se proprio vogliamo dirla tutta. Non ci sarà alcun aquisto, via!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,672
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Taniuus @ 29/8/2010, 23:37)
    Ma abbiamo 4 centrocampisti centrali più Obiang e 4 centrocampisti esterni... cosa diavolo ce ne facciamo di un'altro dai!!! Siamo realisti, dovesse venire questo qua significa che qualcun'altro viene ceduto. E ho capito che potrebbe fare anche il terzino occasionalmente, ma anche Dessena lo ha fatto al Cagliari in qualche partita se proprio vogliamo dirla tutta. Non ci sarà alcun aquisto, via!

    anche secondo me..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Kvist non lo conosco. Sarà un discreto giocatore. Meglio che niente...... Però, a mio avviso, sarebbe meglio prendere un terzino nel caso Stanke dovesse partire...... Comunque se dovesse arrivare è il benvenuto.......
     
    .
76 replies since 27/8/2010, 08:28   2821 views
  Share  
.