Interessamento per William Kvist?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 27/8/2010, 12:26)
    Centrocampista centrale con chiare tendenze offensive tant'è che nasce come seconda punta, sarà il trequartista della nuova Samp di Di Carlo? Io ci spero.

    Ma questa cosa dove l'hai letta? o dove l'hai visto? anche io come gli gli altri ho trovato nel web siti che ne parlano di difensore (alcuni come terzino) mentre sul sito del copenaghen viene dato centr. centrale. Trequartista proprio non credo..

    Leggendo anche qua tratto dalle probabili formazioni di olanda-danimarca la mondiale:

    CITAZIONE
    Il secondo riguarda il ruolo di terzino sinistro dove si giocano una maglia Kvist e Mtiliga con il primo leggermente favorito. Questo l’undici danese ipotizzabile per la sfida all’Olanda

    (4-4-2): 1 Sorensen; 6 Jacobsen, 4 Agger, 13 Kroldrup, 5 Kvist; 8 Gronkjaer, 14 J.Poulsen, 2 C.Poulsen, 19 Rommedahl; 18 Larsen, 9 Tomasson.

    (anche se poi quella partita giocò simon poulsen)

    mi chiedo..via Ziegler dentro Kvist?
     
    .
  2. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 27/8/2010, 16:19)
    Ma questa cosa dove l'hai letta? o dove l'hai visto? anche io come gli gli altri ho trovato nel web siti che ne parlano di difensore (alcuni come terzino) mentre sul sito del copenaghen viene dato centr. centrale. Trequartista proprio non credo..

    Non potendo seguire il campionato danese, mi son fidato di Football Manager. Per Fm 2010 è un centrocampista che può giocare al centro o a destra, altri più datati come il Fm 05 me lo danno come punta e trequartista centrale e destro.
    Se quella è la formazione della Danimarca, evidentemente il buon William ha pensato bene di cambiare ruolo di nuovo. Anche se faccio fatica a credere che si tratti di un terzino sinistro perchè in quel caso sarebbe una metamorfosi troppo brusca trattandosi di un destro naturale.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Secondo me è il nome giusto e andremo all'ufficialità a breve...
     
    .
  4. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 27/8/2010, 16:44)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 27/8/2010, 16:19)
    Ma questa cosa dove l'hai letta? o dove l'hai visto? anche io come gli gli altri ho trovato nel web siti che ne parlano di difensore (alcuni come terzino) mentre sul sito del copenaghen viene dato centr. centrale. Trequartista proprio non credo..

    Non potendo seguire il campionato danese, mi son fidato di Football Manager. Per Fm 2010 è un centrocampista che può giocare al centro o a destra, altri più datati come il Fm 05 me lo danno come punta e trequartista centrale e destro.
    Se quella è la formazione della Danimarca, evidentemente il buon William ha pensato bene di cambiare ruolo di nuovo. Anche se faccio fatica a credere che si tratti di un terzino sinistro perchè in quel caso sarebbe una metamorfosi troppo brusca trattandosi di un destro naturale.

    ah ok. Non conosco FM non so quanto sia affidabile, comunque c'è poca chiarezza su questo giocatore speriamo qualcuno ci illumini..cioè centrocampista centrale e terzino...non sono proprio simili come ruoli :asd:
    Poi vabbhe magari è una bufala...come tutte le altre 1000 di questa estate..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    A leggere dal sito del Copenaghen sembra un centrale di centrocampo che a volte gioca anche sulla destra.
    http://www.fck.dk/saesonen/statistik/spill...playerid_fk=147
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Per me è un terzino destro e arriva al posto di Stanke e si gioca il posto con Zauri

    As child he also played handball, and is therefore known for his very long throw-ins.
    :risata3:

    STANKE 2 LA VENDETTA!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,967
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    dovrebbe essere un centrale di centrocampo più difensivo che offensivo che può essere impiegato anche a destra ...su wikipedia cè scritto che la sua sua posizione più congeniale è al centro ....

    se arriva non penso al posto di stanke perchè avremo preso allora un terzino puro ma invece al posto di padalino è già più probabile ....non sarà un fenomeno (in nazionale ha davanti mostri sacri per loro come jorgensen i pulsen jensen ecc ecc ) ma una buona giovane (25 anni)alternativa sicuro ...
     
    .
  8. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 27/8/2010, 17:00)
    Per me è un terzino destro e arriva al posto di Stanke e si gioca il posto con Zauri

    As child he also played handball, and is therefore known for his very long throw-ins.
    :risata3:

    STANKE 2 LA VENDETTA!!

    Si, infatti :D
    Lo stavo per dire perchè su FM mi ha colpito quel 20 a Rimesse Lunghe.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,239
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Io l'avevo segnalato qualche mese fa....è forte speriamo che viene
     
    .
  10. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra che abbiamo offerto 2 milioni di euro, potrebbe farsi
     
    .
  11. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset @ 27/8/2010, 18:53)
    Io l'avevo segnalato qualche mese fa....è forte speriamo che viene

    che tipo di giocatore e ??
     
    .
  12. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pedullà lo da molto vicino
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Incredibile... Non avrei mai pensato che avessimo fatto un acquisto anche in caso di eliminazione... Comunque bene così xD!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,239
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jay kay20 @ 28/8/2010, 00:45)
    CITAZIONE (simoset @ 27/8/2010, 18:53)
    Io l'avevo segnalato qualche mese fa....è forte speriamo che viene

    che tipo di giocatore e ??

    E' un jolly...può fare il mediano,il trequartista,l'interno destro e sinistro e anche il terzino in caso di emergenza...quindi sarebbe un buonissimo acquisto
     
    .
  15. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    uno stanke piu giovane quindi....
     
    .
76 replies since 27/8/2010, 08:28   2821 views
  Share  
.