Luciano Zauri alla Samporia

in prestito con diritto di riscatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Più che altro la domanda giusta è: perchè aver aspettato tanto?

    Per risparmiare; sicuramente la Lazio avra' chiesto di meno ora che siamo vicini alla chiusura del mercato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 21/8/2010, 17:10)
    Per risparmiare; sicuramente la Lazio avra' chiesto di meno ora che siamo vicini alla chiusura del mercato.

    E per risparmiare 200 mila euro comprometti un'occasione come giocare la Champions?
    Non dico che con Zauri il risultato di Brema sarebbe stato diverso, ma sicuramente avrebbe portato un po' di esperienza in più ed evitato magari il terzo gol (arrivato secondo me a causa del morale sotto i tacchi di tutti)
     
    .
  3. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Made in Sassari @ 22/8/2010, 00:33)
    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 21/8/2010, 17:10)
    Per risparmiare; sicuramente la Lazio avra' chiesto di meno ora che siamo vicini alla chiusura del mercato.

    E per risparmiare 200 mila euro comprometti un'occasione come giocare la Champions?
    Non dico che con Zauri il risultato di Brema sarebbe stato diverso, ma sicuramente avrebbe portato un po' di esperienza in più ed evitato magari il terzo gol (arrivato secondo me a causa del morale sotto i tacchi di tutti)

    O magari volevano venderlo e non darlo in prestito con diritto di riscatto che vuol dire, conoscendo Lotito, almeno 3 milioni di euro :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    E per risparmiare 200 mila euro comprometti un'occasione come giocare la Champions?

    Domanda retorica; son d'accordo con te.
     
    .
  5. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JoeCarna @ 21/8/2010, 13:02)
    sottolineo che è l'unico giocatore in rosa in prestito
    ora voglio vedere chi ha il coraggio di dire che siamo più scarsi dello scorso anno,visto che abbiamo si curci al posto di storari...
    ma abbiamo anche volta e rossini in difesa che sono ottime alternative
    abbiamo dessena e koman,guberti per tutta la stagione e i nattacco abbiamo una alternativa in più come marilungo.

    Io ho il coraggio, visto che ne Volta ne Rossini giocano in porta e che anche se abbiamo i Volta e i Rossini in campo scenderemo sempre coi 11 elementi che sono nel complesso più scarsi di quelli dello scorso anno.
    Vuoi altre motivazioni?
    - L' allenatore: Di Carlo non vale certo Del Neri, abbiamo visto che idee ha del calcio dalle partite giocate fin'ora, tutte perse (contro squadre della nostra categoria) giocando un calcio da catenacciaro.
    - Il preparatore ateltico: lo scorso anno abbiamo avuto due infortuni di rilievo, Semioli (spalla) e Pozzi (ginocchio), con il preparatore atletico attuale (è quello che c'era con Novellino) gli infortuni erano una spiacevole costante ogni anno.
    - Quante partite ha selvato Storari? Che sicurezza ha dato Curci contro il Werder?
    - La dirigenza: vogliamo paragonare Marotta a Gasparin? Per piacere...
    Io lo ribadisco, ci siamo indeboliti eccome.
    Ah, quasi dimenticavo, Volta, Rossini, Mannini, Tissone, Guberti, Curci, non sono interamente nostri, questo significa che il prossimo anno ci ritroveremo qui come sempre con il tira molla delle possibili buste insomma, un film già visto...
     
    .
  6. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    si,ma celtico tu con del neri parli col seno del poi....perche l anno scorso di questi tempi non sapevamo tutte ste cose....mentre con di carlo son piu supposizioni che altro,dato che ancora non conosciamo bene ne lui,ne il suo staff!!

    curci ha 25anni,storari 34...discorso trito e ritrito!!ma perche gia catechizzare curci??l ho visto mercoledi e secondo me non ha assolutamente demeritato!!

    penso che a volte,l occhio critico,ci faccia perdere un po di razionalita!!
     
    .
  7. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io parlo per quello che ho visto lo scorso anno, ovvio.
    Attenzione, io non ho detto che avrebbero dovuto acquistare questo o quell'altro, non ho urlato "Garrone Vattene" etc. ho solo espresso una opinione di cui sono molto convinto e cioè che la squadra e in generale la società si è indebolita rispetto allo scorso anno.
    Ovviamente parlo dopo aver visto Del Neri all'opera con noi, di cosa dovrei parlare altrimenti?
     
    .
  8. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtico73 @ 23/8/2010, 10:21)
    Io parlo per quello che ho visto lo scorso anno, ovvio.
    Attenzione, io non ho detto che avrebbero dovuto acquistare questo o quell'altro, non ho urlato "Garrone Vattene" etc. ho solo espresso una opinione di cui sono molto convinto e cioè che la squadra e in generale la società si è indebolita rispetto allo scorso anno.
    Ovviamente parlo dopo aver visto Del Neri all'opera con noi, di cosa dovrei parlare altrimenti?


    di del neri....ma forse per giudicare di carlo e il suo staff e ancora troppo presto....perche sarebbero soltanto sensazioni e niente piu!!
     
    .
52 replies since 19/8/2010, 11:50   1626 views
  Share  
.