Luciano Zauri alla Samporia

in prestito con diritto di riscatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 19/8/2010, 19:51)
    se continuiamo così a gennaio prenderemo storari in prestito

    :lol: :lol: :lol:
    e magari Briegel, e Lombardo.............
    mamma mia che fantasisti in società, e ci hanno impiegato due mesi.....mi dirai, sono cominciati i saldi e opplà riecco il PRESTITO.
     
    .
  2. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto contento....pezzo importante,anche nello spogliatoio!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Come prevedevo...e credo non solo io... il giorno dopo la sconfitta è arrivata l'ufficializzazione di Zauri. Bene il prestito... perchè francamente sebbene stimi a dismisura il buon Zauri, non dobbiamo dimenticarci che è un classe '78.

    Più che altro la domanda giusta è: perchè aver aspettato tanto?

    Se le idee, a quanto pare, erano chiare fin dall'inizio perchè temporeggiare fino al postmatch di andata con il Werder? Perchè non ci siamo mossi prima se poi l'affare si è chiuso "apparentemente" in quattro e quattro/otto?

    Beh...cmq... bentornato Luciano... e adesso sotto con gli allenamenti e con quella dose di pressione sana da trasformare in fame di vittoria e ribalta martedi sera

    SEMPRE FORZA DORIAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  4. CapitanoN°6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma con lui il prossimo anno siete punto d'accapo...ha 32 anni ed è in prestito. Non potevate fare anche solo un piccolo investimento su un giovane o su uno svincolato che diventava di proprietà!? io questa dei prestiti così secchi non l'ho mai capita.
     
    .
  5. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CapitanoN°6 @ 20/8/2010, 09:50)
    Ma con lui il prossimo anno siete punto d'accapo...ha 32 anni ed è in prestito. Non potevate fare anche solo un piccolo investimento su un giovane o su uno svincolato che diventava di proprietà!? io questa dei prestiti così secchi non l'ho mai capita.

    bhe,si fa su giocatori su cui puoi non puntare....il prestito secco non lo fai magari su un ragzzo di 25anni,ma puoi farlo giusto su uno come zauri!!su cui sai che puo darti un buon rendimento,e devi pagare solo lo stipendio....
     
    .
  6. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Luciano, com'è che volevi tornare alla Lazio e poi hai dovuto ripiegare su di noi?
    Io, nonostante riconosca che la seconda parte dello scorso campionato tu abbia fatto la tua parte in squadra, non ti avrei più voluto.
    Visto che tuo malgrado, sei tornato, tiferò per te come per tutti gli altri che scenderanno in campo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (celtico73 @ 20/8/2010, 11:06)
    Ciao Luciano, com'è che volevi tornare alla Lazio e poi hai dovuto ripiegare su di noi?
    Io, nonostante riconosca che la seconda parte dello scorso campionato tu abbia fatto la tua parte in squadra, non ti avrei più voluto.
    Visto che tuo malgrado, sei tornato, tiferò per te come per tutti gli altri che scenderanno in campo

    eh si è successo lo stesso che con guberti pero almeno lì parlava il suo agente; mai sputare sul piatto dove mangi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Bene il ritorno di Luciano. L'esperienza fa sempre bene... però non so, se proprio dovevamo rimanere nell'ambito dei prestiti, allora perchè....ADESSO LA SPARO... non trattare un Santon dall'Inter. Dubito che l'Inter voglia farlo bruciare, quindi credo che un prestito sarebbe andato a genio sia a loro che a noi. Magari da noi si sarebbe fatto le ossa e, a livello di esperienza internazionale, già può vantare marcature importanti su gente come Cristiano Ronaldo. Cmq... la mia più che altro voleva essere una provocazione.

    Ben tornato Luciano, ripeto ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (s0usuke @ 20/8/2010, 20:39)
    Bene il ritorno di Luciano. L'esperienza fa sempre bene... però non so, se proprio dovevamo rimanere nell'ambito dei prestiti, allora perchè....ADESSO LA SPARO... non trattare un Santon dall'Inter. Dubito che l'Inter voglia farlo bruciare, quindi credo che un prestito sarebbe andato a genio sia a loro che a noi. Magari da noi si sarebbe fatto le ossa e, a livello di esperienza internazionale, già può vantare marcature importanti su gente come Cristiano Ronaldo. Cmq... la mia più che altro voleva essere una provocazione.

    Ben tornato Luciano, ripeto ;)

    L'idea è suggestiva e Santon l'avrei preso anche io, ma si sa benissimo che se solo bussi alla porta di Moratti per fargli del bene, del resto un'esperienza da noi potrebbe fare solo del bene a Santon, almeno giocherebbe, quelli lì ti chiedono subito opzioni per Poli, Marilungo, Koman, Palombo, Cassano o chiunque passi davanti alla sede, quindi è infattibile :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 20/8/2010, 20:55)
    CITAZIONE (s0usuke @ 20/8/2010, 20:39)
    Bene il ritorno di Luciano. L'esperienza fa sempre bene... però non so, se proprio dovevamo rimanere nell'ambito dei prestiti, allora perchè....ADESSO LA SPARO... non trattare un Santon dall'Inter. Dubito che l'Inter voglia farlo bruciare, quindi credo che un prestito sarebbe andato a genio sia a loro che a noi. Magari da noi si sarebbe fatto le ossa e, a livello di esperienza internazionale, già può vantare marcature importanti su gente come Cristiano Ronaldo. Cmq... la mia più che altro voleva essere una provocazione.

    Ben tornato Luciano, ripeto ;)

    L'idea è suggestiva e Santon l'avrei preso anche io, ma si sa benissimo che se solo bussi alla porta di Moratti per fargli del bene, del resto un'esperienza da noi potrebbe fare solo del bene a Santon, almeno giocherebbe, quelli lì ti chiedono subito opzioni per Poli, Marilungo, Koman, Palombo, Cassano o chiunque passi davanti alla sede, quindi è infattibile :asd:

    Se Moratti iniziasse a trattare solo ed esclusivamente su queste basi... con tutto il rispetto per Santon... allora per me può anche "bruciarsi" :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    E questo dimostra perche' Balotelli e' voluto andar via dopo aver vinto la CL. Moratti probabilmente lo ricomprera' fra 5 anni al doppio del prezzo che lo ha ceduto.
     
    .
  12. JoeCarna
        Like  
     
    .

    User deleted


    sottolineo che è l'unico giocatore in rosa in prestito
    ora voglio vedere chi ha il coraggio di dire che siamo più scarsi dello scorso anno,visto che abbiamo si curci al posto di storari...
    ma abbiamo anche volta e rossini in difesa che sono ottime alternative
    abbiamo dessena e koman,guberti per tutta la stagione e i nattacco abbiamo una alternativa in più come marilungo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 21/8/2010, 02:11)
    E questo dimostra perche' Balotelli e' voluto andar via dopo aver vinto la CL. Moratti probabilmente lo ricomprera' fra 5 anni al doppio del prezzo che lo ha ceduto.

    Ha messo una clausola apposta per poter fare ciò, anche perchè vendere un giovane con così tanti margini di miglioramento è follia.

    CITAZIONE (JoeCarna @ 21/8/2010, 13:02)
    sottolineo che è l'unico giocatore in rosa in prestito
    ora voglio vedere chi ha il coraggio di dire che siamo più scarsi dello scorso anno,visto che abbiamo si curci al posto di storari...
    ma abbiamo anche volta e rossini in difesa che sono ottime alternative
    abbiamo dessena e koman,guberti per tutta la stagione e i nattacco abbiamo una alternativa in più come marilungo.

    Infatti l'11 titolare si è indebolito (almeno sulla carta per la disparità fra Curci-Storari), ma la rosa complessiva è migliorata e con ampissimi margini di miglioramento visto che hanno una media età spaventosamente bassa.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (JoeCarna @ 21/8/2010, 13:02)
    koman

    Secondo me, va via in prestito. Perchè non è stato convocato per Brema? Infortunio?
     
    .
  15. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 20/8/2010, 19:15)
    CITAZIONE (celtico73 @ 20/8/2010, 11:06)
    Ciao Luciano, com'è che volevi tornare alla Lazio e poi hai dovuto ripiegare su di noi?
    Io, nonostante riconosca che la seconda parte dello scorso campionato tu abbia fatto la tua parte in squadra, non ti avrei più voluto.
    Visto che tuo malgrado, sei tornato, tiferò per te come per tutti gli altri che scenderanno in campo

    eh si è successo lo stesso che con guberti pero almeno lì parlava il suo agente; mai sputare sul piatto dove mangi

    Beh non mi pare abbia sputato proprio niente...ha detto che preferiva la Lazio ma per questioni affettive...non ha niente contro di noi!
     
    .
52 replies since 19/8/2010, 11:50   1626 views
  Share  
.