Luciano Zauri alla Samporia

in prestito con diritto di riscatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non si poteva aggiungere un giocatore anche a liste champions consegnate??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lelez4 @ 19/8/2010, 14:56)
    ma non si poteva aggiungere un giocatore anche a liste champions consegnate??

    Si, ma credo entro l'inizio della prima partita, non adesso.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Bentornato.. :D :D :D
     
    .
  4. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha preso il numero 78.... ma per curiosita' c'é qualche maledizione particolare sul numero 2 che nessuno lo prende??
     
    .
  5. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono perplesso. secondo me il terzino era il ruolo in cui si poteva comprare qualcuno di forte in caso di passaggio del turno. il fatto che arrivi adesso zauri sinceramente mi lascia un po' allibito. probabilmente ci sono delle dinamiche che nn capisco, ma mi sembrano tre mesi che nn capisco niente di calciomercato. ho sempre difeso la dirigenza fino al preliminare perchè nn mi sembra giusto criticare il lavoro degli altri prima che questo sia compiuto. ora sinceramente mi sento di dire che la dirigenza ha lavorato male (promesse nn mantenute), con priorità sbagliate (dessena), con tempistiche insensate (zauri adesso?), senza piglio sul mercato (belfasti) e con poca capacità di attrazione (svincolati). nn critico l'ingaggio di zauri, ma la tempistica. ad oggi nn ha il minimo senso. o aspetti una settimana (tanto nn lo vuole nessun altro) o lo prendi prima del preliminare e se nn te lo danno prima amen. e poi, nn esistono solo i giocatori che avevamo l'anno scorso o quelli che aveva già bloccato marotta (vedi zaza). un po' di fantasia per dinci bacco!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mancio99 @ 19/8/2010, 15:00)
    ma per curiosita' c'é qualche maledizione particolare sul numero 2 che nessuno lo prende??

    Lo lasciamo per Mannini (Moreno), lo prendiamo come svincolato come riserva di Stankevicius :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Franciss @ 19/8/2010, 21:41)
    QUOTE (DMaster2 @ 19/8/2010, 13:37)
    Ci credo poco, ho la netta sensazione che i terzini destri saranno Zauri e uno tra Stanke e Cacciatore...

    Per me Stankevicius è in partenza, Di Carlo non lo vede e ne abbiamo avuto la prova ieri. Bianco è partito, Accardi per me è un centrale, quindi a sinistra resta solo Ziegler e Zauri sarà la sua riserva, mentre a destra rimarrà Cacciatore riserva (oppure anche Zauri) e verrà preso qualcuno al posto di Stanke.

    Vedremo che cosa fara' Stankevicius nel ritorno di CL. A me non dispiacerebbe se fosse piu' costante. Ha amnesie paurose, ma e' pure in grado di crossare bene e di segnare.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Bene così, anche se questa era una operazione da concludere un mese fa.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Quoto Tore, una cosa da fare ai tempi delle compartecipazioni, ma evidentemente Lotito ha rotto le balle :asd:
     
    .
  10. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente bentornato. Buon professionista e discreto giocatore, ma diciamo la verità il ritorno di Zauri equivale ad una mezza sconfitta: Zero idee nuove, un giocatore non di prospettiva che non puoi permetterti di riscattare al prezzo di cui si è parlato(5 milioni) e l'anno prossimo siamo di nuovo con lo stesso problema. Se era una questione di soldi, nel senso che non ne abbiamo, allora perchè non prenderlo a luglio?? Adesso poi le liste champions sono già state date, nn potrà nemmeno giocare martedì... Beh per lavorare così mi candido anch'io a sostituire qualche dirigente e mi accontento di meno soldi di sicuro.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,819
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lelez4 @ 19/8/2010, 14:56)
    ma non si poteva aggiungere un giocatore anche a liste champions consegnate??

    si possono fare cambiamenti ma dopo il preliminare (quindi zauri non sarà disponibile per la partita di Marassi con il werder)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    se continuiamo così a gennaio prenderemo storari in prestito
     
    .
  13. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 19/8/2010, 19:51)
    se continuiamo così a gennaio prenderemo storari in prestito

    Magari!!! ^_^
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 19/8/2010, 19:51)
    se continuiamo così a gennaio prenderemo storari in prestito

    eheheh esatto... ^_^

    Alla fine è la squadra dell'anno scorso, con in + i giovani... può anche starmi bene, archiviata la champions... un applauso comunque alla fantasia!!! :B):
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    ma era proprio così difficile prenderlo 15 giorni fa? o abbiamo aspettato l`inizio dei saldi di mercato?
     
    .
52 replies since 19/8/2010, 11:50   1626 views
  Share  
.