Interessamento per Lars Bender

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 12/8/2010, 11:30)
    Il punto è che temo (basandomi su quanto riportato da fonti giornalistiche pochi giorni fa) che nell'immediato Di Carlo non lo veda, per cui si rischierebbe di trovarsi in casa un talento in rampa di lancio con una quotazione di mercato già piuttosto elevata, frenato da un allenatore che non punta su di lui.

    Io sinceramente mi rifiuto di pensare che Di Carlo non "veda" Poli quando lo vede tutto il mondo (scusa la battuta) e che gli possa davvero preferire Dessena.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Bender che ti offender! :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    image

    Edited by Freddy81 - 12/8/2010, 11:50
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 12/8/2010, 11:43)
    Io sinceramente mi rifiuto di pensare che Di Carlo non "veda" Poli quando lo vede tutto il mondo (scusa la battuta) e che gli possa davvero preferire Dessena.

    Anch'io mi indigno all'idea.
    Se fosse vero sinceramente nutrirei parecchie perplessità sulle qualità di Di Carlo. Voglio sperare che il nostro allenatore non abbia espresso troppe lodi nei confronti di Poli solamente per motivare il ragazzo a dimostrare ancora di più il suo talento e le sue qualità.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 12/8/2010, 11:48)
    Se fosse vero sinceramente nutrirei parecchie perplessità sulle qualità di Di Carlo.

    Infatti anche io.... fosse vero sarebbe da esonerare Di Carlo, più che mandar via Poli... ma io ripeto, penso che non sia vero....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    che poi,di squadre potenzialmente interessate ad Andrea,io ho sentito solo del Milan,che sappiamo benissimo non intenzionato a spendere almeno 15 milioni per un giocatore,quindi io la escluderei a priori una cessione di Poli
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,647
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Non credo il problema sia Di Carlo, quanto il fatto che Poli, dopo un anno eccezionale, possa andare incontro ai possibili alti e bassi che hanno i giocatori giovani.
    Andrea Poli è un ragazzo serio e motivatissimo, non si è certo montato la testa, però è naturale un certo appagamento e , comunque, i progressi effettivi sono frutto dell'esperienza , e quella è ancora un pò da fare....
    Le doti del ragazzo sono indiscutibili, però, considerati gli impegni e l'importanza degli stessi, non è detto sia considerato titolare dall' allenatore o che voglia rischiarlo nelle partite importanti.
    Anche l'anno scorso con Delneri , sul finale del campionato (quando la posta in palio era alta), si è fatto la sua buona panchina, qualche motivo evidentemente esisteva
    Ed è qui, che allora possono sopraggiungere interessi di procuratore, del ragazzo che vorrebbe giocare e della società che teme una svalutazione nell'immediato del proprio capitale.
    Se lo comprasse un grosso club, sono quasi certo, verrebbe dato in prestito per almeno un anno ad una squadra di serie A che si impegni a farlo giocare oppure, lo stesso, dovremmo fare noi nell'ottica di valorizzarlo.
    Tenerlo e farlo giocare poco è la soluzione peggiore per tutti e , penso, in società ci stiano pensando.
    Le voci circolate non credo siano infondate anche se non dovrebbe essere il Milan la squadra interessata (credo che proprio a seguito di rumors si siano informati) , potrebbero essere squadre inglesi.....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 12/8/2010, 12:23)
    Ed è qui, che allora possono sopraggiungere interessi di procuratore, del ragazzo che vorrebbe giocare e della società che teme una svalutazione nell'immediato del proprio capitale.

    Tenerlo e farlo giocare poco è la soluzione peggiore per tutti e , penso, in società ci stiano pensando.

    Ma io penso che la società non possa temere la svalutazione, anche se gioca un pò meno, insomma stiamo parlando di un 89, anche se per un anno gioca di meno, di certo non si svaluta e comunque, se punti su di lui, non ti devi preoccupare se quest'anno costa 15 e il prossimo anno 10, perchè fra 3 o 4 anni magari vale 20 o 25, quindi non penso proprio che la società possa pensare a una svalutazione.
    Se il ragazzo vuole giocare con continuità penso che dovrebbe andare in una realtà inferiore alla nostra e sinceramente non gli conviene (ormai è un giocatore maturo, ha fatto un anno di A ad altissimi livelli, non ha senso mandarlo in prestito per me), se invece lo acquista una big, anche in quel caso, come pure da noi, non avrebbe il posto garantito.
    Poli per me è da tenere, quest'anno ha la possibilità di giocare anche in Europa e di farsi conoscere anche in ambiente internazionale e fare un esperienza importante per la sua carriera. Se lo mandi in una società di bassa A, magari ti gioca tutte le partite da titolare, ma vuoi mettere vivere un'annata anche non da titolare fisso alla Samp con le coppe europee? Anche queste sono valutazioni da fare.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 12/8/2010, 12:23)
    Le doti del ragazzo sono indiscutibili, però, considerati gli impegni e l'importanza degli stessi, non è detto sia considerato titolare dall' allenatore o che voglia rischiarlo nelle partite importanti.

    Onestamente mi sembra una motivazione troppo fragile per dare un senso al fatto che possa essere messo sul mercato.
    Se credi in un giocatore in ottica futura assolutamente non lo vendi e, visto quello che è stato in grado di fare lo scorso anno, nemmeno lo presti semplicemente sulla base di un "timore".
    Stiamo parlando del centrocampista italiano più promettente della sua leva, non di una mezza scommessa proveniente dalla cadetteria come potrebbe essere considerato, ad esempio, un Rossini.
    Poli quello che vale lo ha già ampiamente dimostrato. Il fatto che poi possa avere una flessione a livello di rendimento rispetto allo scorso anno è assolutamente possibile, ma non credo proprio che sia preventivabile già ad agosto senza averlo mai visto in campo in gare ufficiali.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,647
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franciss @ 12/8/2010, 12:32)
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 12/8/2010, 12:23)
    Ed è qui, che allora possono sopraggiungere interessi di procuratore, del ragazzo che vorrebbe giocare e della società che teme una svalutazione nell'immediato del proprio capitale.

    Tenerlo e farlo giocare poco è la soluzione peggiore per tutti e , penso, in società ci stiano pensando.

    Ma io penso che la società non possa temere la svalutazione, anche se gioca un pò meno, insomma stiamo parlando di un 89, anche se per un anno gioca di meno, di certo non si svaluta e comunque, se punti su di lui, non ti devi preoccupare se quest'anno costa 15 e il prossimo anno 10, perchè fra 3 o 4 anni magari vale 20 o 25, quindi non penso proprio che la società possa pensare a una svalutazione.
    Se il ragazzo vuole giocare con continuità penso che dovrebbe andare in una realtà inferiore alla nostra e sinceramente non gli conviene (ormai è un giocatore maturo, ha fatto un anno di A ad altissimi livelli, non ha senso mandarlo in prestito per me), se invece lo acquista una big, anche in quel caso, come pure da noi, non avrebbe il posto garantito.
    Poli per me è da tenere, quest'anno ha la possibilità di giocare anche in Europa e di farsi conoscere anche in ambiente internazionale e fare un esperienza importante per la sua carriera. Se lo mandi in una società di bassa A, magari ti gioca tutte le partite da titolare, ma vuoi mettere vivere un'annata anche non da titolare fisso alla Samp con le coppe europee? Anche queste sono valutazioni da fare.

    sono d'accordissimo con te. E' da tempo, a costo di sembrare fesso, che dico che questa occasione europea (che tanto temo non ci vedrà né finalisti né semifinalisti) è un trampolino per i giovani di grande importanza. Bisogna però vedere cosa ne pensa la società ed in quale ottica e con quali promesse è stato fatto il rinnovo. Io Poli lo terrei tutta la vita, è fortissimo ed è uno dei pochi giovani in italia che ha tutte le caratteristiche per diventare un top.
    Facevo delle supposizioni sulla base dei rumors in città e sulla circostanza, inizialmente imprevedibile, del ritorno di Dessena (avrei immaginato un ultratrentenne a fare da chioccia piuttosto di un rampante desideroso di farsi vedere), che un pò di fastidio a Poli può sicuramente dare.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,239
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Non servono centrocampisti centrali siamo pieni.......
     
    .
  12. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dume80 @ 12/8/2010, 15:02)
    image

    Uploaded with ImageShack.us



    :asd:
     
    .
  14. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non ci credo, diamo poli per un giovane, dai per me bufala clamorosa
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    comunque sia per me è un segno inequivocabile (insieme a molti altri) che quest`anno abbiamo impostato una campagna acquisti cessioni molto aprossimativa
     
    .
30 replies since 11/8/2010, 23:01   1489 views
  Share  
.