Primavera: rosa giocatori stagione 2010/11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 31/7/2010, 06:08)
    Allora Turbacci non era nostro, ma solo in prestito. Certamente ci sono retroscena che per le giovanili non escono. Pero' se perdiamo i giovani migliori per motivi non tecnici, allora c'e' da preoccuparsi. La nostra rinascita sotto Garrone e' anche avvenuta grazie agli investimenti nei giovani.

    Turbacci era totalmente nostro, era arrivato a titolo definitivo dall'Ascoli
     
    .
  2. ventoela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cestista per divertimento @ 30/7/2010, 18:59)
    CITAZIONE (t-mac91 @ 30/7/2010, 18:51)
    turbacci ha discusso da quel che so con la nuova socità per delle promesse mancate, e da quel che ho capito ha deciso di andare via in inghiterra credo

    E' una brutta perdita perchè è davvero un buon portiere!

    Una domanda.

    La fonte secondo cui Turbacci ha parlato di promesse mancate, qual è?
    Per me andrebbe bene qualsiasi fonte, anche il figlio del salumiere.
    Giusto per sapere.

    Detto questo, credo che sia prematuro parlare di "perdita"



     
    .
  3. cestista per divertimento
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è nostro ed è stato dato o sarà dato in prestito allora va bene anche perchè quest'anno credo che il titolare sarà il 92 Tozzo... Speriamo di saperne di più!
     
    .
  4. Sempre Fiducioso
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate qualcuno mi sa dire che fine hanno fatto di leva,bardelloni,kiilrich o come si scrive e buono?

    premesso che da noi non era titolare e non ne capisco il perchè.ma secondo voi kiilrich visti anche i terzini che ci sono in giro,in b non può giocare?

    CITAZIONE (cestista per divertimento @ 30/7/2010, 14:12)
    Ecco i convocati per il ritiro di Bedonia! Sono convinto che la rosa cambierà ancora comunque noto qualche ritorno dei 92 (è una buona annata che a livello allievi nazionali ha fatto bene due anni fa) che erano in prestito quest'anno ( Cancellotti, Franchini, Masi, Baudo) e tanti 93 (Beretta, Galuppini, Rolando, Sampietro, Martinelli, Capitanio, Zampano). Nuovi acquisti di un certo valore: Rossi dalla Cremonese, Zaza dall'Atalanta, Tozzo dal Verona. Sono convinto che arriverà ancora qualcuno e altri andranno in prestito.. Valuterà il nuovo allenatore!

    Portieri. Bregasi, Negretti, Tozzo.

    Difensori. Blondett, Capitanio, Grieco, Lamorte, Matranga, Messina, Patacchiola, Zampano G.M.

    Centrocampisti. Baudo, Cancellotti, D'Agostino, Franchini, Kristicic, Leto, Martinelli, Masi, Obiang, Oliviero, Rizzo, Rolando, Sampietro.

    Attaccanti. Beretta, Galuppini, Rossi, Zaza.

    Ad oggi con tutte le riserve del caso, secondo me, formazione titolare: TOZZO, GRIECO, LAMORTE, BLONDETT, MESSINA, D'AGOSTINO, OBIANG, RIZZO, OLIVIERO, ROSSI, ZAZA. Non metto Kristic perchè secondo me, se sta bene, sarà dato in prestito e da quel che vedo manca un terzino sinistro, l'ideale sarebbe BELFASTI del Modena (ad oggi ho messo Messina che comunque è un centrale)...

    scusa ma in questa formazione il terzino destro e l'esterno destro alto chi sarebbero?!?grieco non mi risulta sia terzino destro
     
    .
  5. fedeperci_80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di Leva al Bari (Bari primavera credo)
    Non penso lo rivedremo a Genova
     
    .
  6. cestista per divertimento
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sempre Fiducioso @ 5/8/2010, 19:39)
    scusate qualcuno mi sa dire che fine hanno fatto di leva,bardelloni,kiilrich o come si scrive e buono?

    premesso che da noi non era titolare e non ne capisco il perchè.ma secondo voi kiilrich visti anche i terzini che ci sono in giro,in b non può giocare?

    CITAZIONE (cestista per divertimento @ 30/7/2010, 14:12)
    Ecco i convocati per il ritiro di Bedonia! Sono convinto che la rosa cambierà ancora comunque noto qualche ritorno dei 92 (è una buona annata che a livello allievi nazionali ha fatto bene due anni fa) che erano in prestito quest'anno ( Cancellotti, Franchini, Masi, Baudo) e tanti 93 (Beretta, Galuppini, Rolando, Sampietro, Martinelli, Capitanio, Zampano). Nuovi acquisti di un certo valore: Rossi dalla Cremonese, Zaza dall'Atalanta, Tozzo dal Verona. Sono convinto che arriverà ancora qualcuno e altri andranno in prestito.. Valuterà il nuovo allenatore!

    Portieri. Bregasi, Negretti, Tozzo.

    Difensori. Blondett, Capitanio, Grieco, Lamorte, Matranga, Messina, Patacchiola, Zampano G.M.

    Centrocampisti. Baudo, Cancellotti, D'Agostino, Franchini, Kristicic, Leto, Martinelli, Masi, Obiang, Oliviero, Rizzo, Rolando, Sampietro.

    Attaccanti. Beretta, Galuppini, Rossi, Zaza.

    Ad oggi con tutte le riserve del caso, secondo me, formazione titolare: TOZZO, GRIECO, LAMORTE, BLONDETT, MESSINA, D'AGOSTINO, OBIANG, RIZZO, OLIVIERO, ROSSI, ZAZA. Non metto Kristic perchè secondo me, se sta bene, sarà dato in prestito e da quel che vedo manca un terzino sinistro, l'ideale sarebbe BELFASTI del Modena (ad oggi ho messo Messina che comunque è un centrale)...

    scusa ma in questa formazione il terzino destro e l'esterno destro alto chi sarebbero?!?grieco non mi risulta sia terzino destro

    GRIECO è un terzino destro! Punto.
    d'agostino e oliviero sono due centrocampisti dai piedi buoni e possono giocare uno su una fascia e uno sull'altra..
     
    .
  7. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia ignoranza, ma ne aprofitto perché vedo che siete competenti in materia di calcio giovanile.
    Secondo voi questa formazione é meglio o peggio di quella (ottima) dell'anno scorso? E se fosse meglio, potrebbe raggiungere i risultati strabiglianti di quella di due/tre stagioni fa con Fiorillo Poli Marilungo Foti Rossini Bianco Koman, ecc. ecc.?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Non so quanto sia forte Tozzo, ma l'anno scorso in porta c'era quasi sempre Costantino, con rare comparse di Negretti. Bregasi credo che non abbia quasi mai giocato.

    C'e' anche da valutare il nuovo allenatore per i possibili traguardi della squadra. Tre allenatori in tre stagioni.
     
    .
  9. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche quest'anno una squadra non banale, con un allenatore che arriva da una società importante. I ragazzi di valore ci sono, Obiang e Zaza li conosciamo, ma io punterei molto su Blondett, un 92 molto bravo, difensore brevilineo e reattivo. Mi aspetto anche una conferma da Rizzo, molto positivo nel finale della scorsa stagione. Krsticic, potrebbe approfittare della possibilità di giocare come fuori quota e, se si rimette al 100%, potrebbe essere la sorpresa più bella in termini di qualità e apporto alla squadra. Non conosco invece i '93 e ovviamente i nuovi arrivati. Li vedremo all'opera presto!
     
    .
  10. cestista per divertimento
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una squadra sicuramente inferiore a quella dei Koman, Poli, Marilungo, Fiorillo ecc.ecc. .. Rispetto a quella dello scorso anno invece è più o meno sullo stesso livello! Certo, manca un futuro giocatore da serie A come Soriano ma davanti ZAZA e ROSSI secondo me non sono inferiori a Scepovic e Testardi..La difesa è forte (Lamorte, Grieco, Blondet e Messina sono tutti giocatori futuribili), il centrocampo è valido e dispone di un fenomeno, OBIANG! Di Tozzo ne parlano bene anche se a me è spiaciuto perdere Turbacci e i 93 che sono saliti dagli allievi sono validi (soprattutto SAMPIETRO, GALLUPPINI e MARTINELLI)
     
    .
  11. Sempre Fiducioso
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cestista per divertimento @ 6/8/2010, 00:21)
    CITAZIONE (Sempre Fiducioso @ 5/8/2010, 19:39)
    scusate qualcuno mi sa dire che fine hanno fatto di leva,bardelloni,kiilrich o come si scrive e buono?

    premesso che da noi non era titolare e non ne capisco il perchè.ma secondo voi kiilrich visti anche i terzini che ci sono in giro,in b non può giocare?

    CITAZIONE (cestista per divertimento @ 30/7/2010, 14:12)
    Ecco i convocati per il ritiro di Bedonia! Sono convinto che la rosa cambierà ancora comunque noto qualche ritorno dei 92 (è una buona annata che a livello allievi nazionali ha fatto bene due anni fa) che erano in prestito quest'anno ( Cancellotti, Franchini, Masi, Baudo) e tanti 93 (Beretta, Galuppini, Rolando, Sampietro, Martinelli, Capitanio, Zampano). Nuovi acquisti di un certo valore: Rossi dalla Cremonese, Zaza dall'Atalanta, Tozzo dal Verona. Sono convinto che arriverà ancora qualcuno e altri andranno in prestito.. Valuterà il nuovo allenatore!

    Portieri. Bregasi, Negretti, Tozzo.

    Difensori. Blondett, Capitanio, Grieco, Lamorte, Matranga, Messina, Patacchiola, Zampano G.M.

    Centrocampisti. Baudo, Cancellotti, D'Agostino, Franchini, Kristicic, Leto, Martinelli, Masi, Obiang, Oliviero, Rizzo, Rolando, Sampietro.

    Attaccanti. Beretta, Galuppini, Rossi, Zaza.

    Ad oggi con tutte le riserve del caso, secondo me, formazione titolare: TOZZO, GRIECO, LAMORTE, BLONDETT, MESSINA, D'AGOSTINO, OBIANG, RIZZO, OLIVIERO, ROSSI, ZAZA. Non metto Kristic perchè secondo me, se sta bene, sarà dato in prestito e da quel che vedo manca un terzino sinistro, l'ideale sarebbe BELFASTI del Modena (ad oggi ho messo Messina che comunque è un centrale)...

    scusa ma in questa formazione il terzino destro e l'esterno destro alto chi sarebbero?!?grieco non mi risulta sia terzino destro

    GRIECO è un terzino destro! Punto.
    d'agostino e oliviero sono due centrocampisti dai piedi buoni e possono giocare uno su una fascia e uno sull'altra..

    ok.ma non volevo prenderti in giro è solo che l'anno scorso ho visto un pò di partite e mi sembrava di averlo visto centrale più di una volta.oliviero non mi dispiace,due anni fa lui e carofiglio sembravano promettere bene bene
    tu che sei informatissimo,mosto che fine ha fatto?
     
    .
  12. ventoela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sempre Fiducioso @ 6/8/2010, 20:38)
    CITAZIONE (cestista per divertimento @ 6/8/2010, 00:21)
    GRIECO è un terzino destro! Punto.
    d'agostino e oliviero sono due centrocampisti dai piedi buoni e possono giocare uno su una fascia e uno sull'altra..

    ok.ma non volevo prenderti in giro è solo che l'anno scorso ho visto un pò di partite e mi sembrava di averlo visto centrale più di una volta.oliviero non mi dispiace,due anni fa lui e carofiglio sembravano promettere bene bene
    tu che sei informatissimo,mosto che fine ha fatto?

    Federico MOSTO è rimasto all'Entella (dove era arrivato in gennaio, disputando 7 partite e segnando 1 gol) che avrebbe dovuto disputare il Campionato di serie D.

    La mancata iscrizione di diverse società di 1a e 2a Divisione ha fatto scattare il ripescaggio dell'Entella, insieme alla Sanremese, in 2a Divisione.
    Non so a questo punto se gli accordi tra Sampdoria ed Entella possano essere rivisti.


    P.S. la Squadra Primavera, come negli anni passati si completa alla fine di agosto... Tranqui











    CITAZIONE (Sempre Fiducioso @ 5/8/2010, 19:39)
    scusate qualcuno mi sa dire che fine hanno fatto di leva,bardelloni,kiilrich o come si scrive e buono?

    premesso che da noi non era titolare e non ne capisco il perchè.ma secondo voi kiilrich visti anche i terzini che ci sono in giro,in b non può giocare?

    CITAZIONE (cestista per divertimento @ 30/7/2010, 14:12)
    Ecco i convocati per il ritiro di Bedonia! Sono convinto che la rosa cambierà ancora comunque noto qualche ritorno dei 92 (è una buona annata che a livello allievi nazionali ha fatto bene due anni fa) che erano in prestito quest'anno ( Cancellotti, Franchini, Masi, Baudo) e tanti 93 (Beretta, Galuppini, Rolando, Sampietro, Martinelli, Capitanio, Zampano). Nuovi acquisti di un certo valore: Rossi dalla Cremonese, Zaza dall'Atalanta, Tozzo dal Verona. Sono convinto che arriverà ancora qualcuno e altri andranno in prestito.. Valuterà il nuovo allenatore!

    Portieri. Bregasi, Negretti, Tozzo.

    Difensori. Blondett, Capitanio, Grieco, Lamorte, Matranga, Messina, Patacchiola, Zampano G.M.

    Centrocampisti. Baudo, Cancellotti, D'Agostino, Franchini, Kristicic, Leto, Martinelli, Masi, Obiang, Oliviero, Rizzo, Rolando, Sampietro.

    Attaccanti. Beretta, Galuppini, Rossi, Zaza.

    Ad oggi con tutte le riserve del caso, secondo me, formazione titolare: TOZZO, GRIECO, LAMORTE, BLONDETT, MESSINA, D'AGOSTINO, OBIANG, RIZZO, OLIVIERO, ROSSI, ZAZA. Non metto Kristic perchè secondo me, se sta bene, sarà dato in prestito e da quel che vedo manca un terzino sinistro, l'ideale sarebbe BELFASTI del Modena (ad oggi ho messo Messina che comunque è un centrale)...

    scusa ma in questa formazione il terzino destro e l'esterno destro alto chi sarebbero?!?grieco non mi risulta sia terzino destro

    L'anno scorso nella prima uscita a Bedonia la Squadra Primavera era così composta:

    giovedì 6 agosto 2009
    Sampdoria Primavera - Crociati Noceto 0-1
    Marcatori: 5' pt Addona

    Sampdoria Primavera: Costantino; Buono (1' st Sune), Carofiglio, Leto, Lamorte (1' st Patacchiola), Perazzo (1' st Grieco); Cancellotti (1' st Messina), Obiang (1' st Donati), Tamm; Di Leva (1' st D'Agostino), Oliviero.
    A disposizione: Bregasi; Blondett, Zingani, Mosto, Galuppini. All. Aglietti

    Quelli sottolineati sono i giocatori poi ceduti oppure utilizzati poco o nulla.

    ...

    Buono è passato alla Carrarese in serie D e Bardelloni al Como in 1a Divisione



    Credo che Sune Asgaard KIILERICH sia destinato a farsi le ossa al Siracusa in 1a Divisione.



    Nel Siracusa dovrebbero finire anche gli ex, ma sempre di proprietà Sampdoria, Gabriel FERRARI e Carmine CUCCINIELLO.

    Augh

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,665
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE

    Giovani Samp: Buono verso la Carrarese
    17:11 del 09 agosto

    Molti ragazzi della Primavera blucerchiata dello scorso anno sono in attesa di sistemazione. Il capitano Nicolò Buono e Morris Donati sembrano averla trovata qualche giorno fa: si tratta della Carrarese della coppia Lucarelli-Buffon; l'accordo è molto vicino.

    Matteo Oneto
     
    .
27 replies since 30/7/2010, 13:12   2537 views
  Share  
.