Semifinali - Risultati e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 5/7/2010, 22:00)
    CITAZIONE (Franciss @ 5/7/2010, 19:38)
    A questo punto sono per la Germania, mi hanno conquistato. :)

    Con tutto il rispetto per l'Olanda e l'Uruguay mi sa che comunque la partita di mercoledì sia già una finale anticipata.

    concordo... e può anche essere verosimile che chi vincerà la semifinale vincerà questo mondiale... nonostante sia molto forte non vedo la spagna così in grado di trionfare in sudafrica.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    dispiace perchè arriverebbe a 4 titili come l`italia ma la germania merita questo mondiale di nuovo in tono minore come nel 2002 con la scomparsa di italia, francia, brasile,argentina e inghilterra
     
    .
  3. fanatik
        Like  
     
    .

    User deleted


    la piovra Paul.... predice Spagna in finale.. .e in questo mondiale non ha ancora sbagliato una partita della Germania :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Il polipone ha parlato, Spagna in finale, e mi sa che ci va con l'Uruguay :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Olanda in vantaggio
     
    .
  6. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che gol! Ha tirato da casa sua!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    pareggio!!!!!Forlan!!!!
     
    .
  8. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Olanda era partita bene, poi l'ultimo quarto d'ora si è "seduta" e ha subito il pareggio.
    Gran goal di Forlan, ma c'è da dire che questo pallone prende delle traiettorie assurde...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Quanto corre questo Uruguay!Olanda un po' in affanno soprattutto a livello fisico in questa fase.
    Sudamericani grintosissimi e veloci nelle ripartenze, arancioni più eleganti ma un po' troppo lenti e leziosi.
    Ora punizione pericolosa per Forlan...Grandissima parata di Stekelenburg!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    madò che ha parato Muslera :o:

    direi partita finita
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Sono contento per l'Olanda, ma l'Uruguay esce comunque a testa alta. Adesso spero che gli orange riescano a vincere anche la finale, magari contro la Germania che fino a questo momento è stata la squadra che ha offerto il gioco migliore nel corso di questo Mondiale. :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Risultato un pò bugiardo, son contento anch'io per l'Olanda, ma questa squadra arriva in finale senza mai aver realmente impressionato.
    La finale è quella di domani, magari vengo smentito e giocano da cani anche domani sera!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    che finale da infarto :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,955
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    non meritava la sconfitta l uruguay per il gol nettamente irregolare di snjider però non si è arresa fino all ultimo, onore alla celeste ....che lo vinca la germania sto mondiale ....spagna e olanda non le sopporto ...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    L'Olanda era la mia preferita dall'inizio del mondiale,aveva per me una buona dose di probabilità a patto di avere fortuna,la stessa fortuna che deve avere la vincitrice,qualunque essa sia stata in passato (Brasile pelè docet...)

    Nel '74 giocarono 15 minuti circa senza che la germania riuscisse a toccare palla,record assoluto credo e riuscirono a "regalarla ai tedeschi".
    Nel '78 erano forti credo come l'Italia ma l'Argentina vinse aiutata da errori clamorosi arbitrali

    La terza finale dovrà essere loro,la Spagna non è mai arrivata nemmeno in semifinale,la germania arriva sepre in zona semifinale,difficilmente sbaglia prima.

    Olanda germanai la finale con 2-1 per gli olandesi (anticipo risultato :lol: per scommesse)
     
    .
84 replies since 5/7/2010, 11:01   1007 views
  Share  
.