Quarti di Finale - Risultati e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany Zena @ 4/7/2010, 08:12)
    x i fratelli della campania (che noto per es corra essere ben felice ehehe)...

    un informazione che siamo distanti un po di km..ieri quanti suicidi ci sono stati tra quartieri spagnoli, spaccanapoli e piazza del plebiscito? :-))

    POKER FACE MARADONA ....

    che te lo dico a fare...dany, è stato come se avesse perso il napoli...più o meno...:asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 4/7/2010, 15:18)
    come schweinsteiger, ozil e muller (che io adoro)

    Ozil è stato un pò la delusione del quarto di finale, almeno per come l'ho vista io.
    Ha fatto proprio poco, non è riuscito a entrare molto in partita.
    Mi dà l'idea di un giocatore che si accende molto a intermittenza.
    Comunque che il giocatore sia molto forte si è visto nell'azione del 4-0, che palla ha dato a Klose!

    Muller dico la verità: non mi aveva impressionato tantissimo nel Bayern, eppure il Bayern quest'anno l'ho visto qualche volta. In questi mondiali invece mi ha impressionato moltissimo, è un giocatore eccezionale, consideriamo che è un 89 anche.

    Schweinsteiger per me, diamo i meriti a Van Gaal che l'ha trasformato da esterno a interno e ha creato un giocatore formidabile, sarà che è in forma strepitosa, ma io ieri l'ho tenuto d'occhio tantissimo, concentrandomi sulla partita in generale ma con lui osservato speciale e per me ha fatto cose grandiose.

    Dicono che in semifinale al posto di Muller dovrebbe giocare Trochowski. A me piacerebbe se Low azzardasse Kroos. So che è considerato il più forte talento giovane tra i tedeschi, al pari di Muller e Ozil. Però Kroos è addirittura un 90. Ieri nel poco che ha giocato ha fatto vedere che anche lui ha dei numeri incredibili.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Dicono che in semifinale al posto di Muller dovrebbe giocare Trochowski. A me piacerebbe se Low azzardasse Kroos. So che è considerato il più forte talento giovane tra i tedeschi, al pari di Muller e Ozil. Però Kroos è addirittura un 90. Ieri nel poco che ha giocato ha fatto vedere che anche lui ha dei numeri incredibili.

    Kroos però ha le stesse caratteristiche di Ozil, cioè di trequartista centrale.
    Ieri si è preso un tiro da 20 metri come nemmeno Ozil si sarebbe preso, grande personalità :)

    Io al posto di Trochowski mi giocherei un Marin esterno al posto di Mueller, anche lui giovanissimo, velocissimo, un talento.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 4/7/2010, 21:04)
    Kroos però ha le stesse caratteristiche di Ozil, cioè di trequartista centrale.
    Ieri si è preso un tiro da 20 metri come nemmeno Ozil si sarebbe preso, grande personalità :)

    Io al posto di Trochowski mi giocherei un Marin esterno al posto di Mueller, anche lui giovanissimo, velocissimo, un talento.

    No infatti, non so che caratteristiche abbia di preciso, ho detto così perchè sulla Gialappa's c'è il tifoso tedesco (Michael, fantastico quando la Germania segna!! un pazzo scatenato :lol:) che dice che Kroos è il più forte talento giovane tra i tedeschi e ieri mi ha effettivamente impressionato. Però può essere benissimo che non possa giocare esterno a destra come dici tu! :)

    Marin ha giocato uno spezzone mi sembra nel girone, ma entrò al posto di Podolski se non mi sbaglio, andando a sinistra. Sicuri che possa giocare sulla destra?

    Comunque io dico che potrebbe giocare anche Cacau a destra. In un amichevole premondiale, MI SEMBRA di averlo visto in quella posizione, ripeto MI SEMBRA. :lol:

    Comunque Low ha l'imbarazzo della scelta, con tutti questi giovani ragazzi così forti.
    Il problema che la Germania potrebbe incontrare in semifinale probabilmente è proprio questo, una squadra bella ma forse un pò inesperta, che potrebbe patire la più collaudata Spagna, che comunque finora ha giocato esponenzialmente peggio della Germania.
     
    .
  5. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 4/7/2010, 21:04)
    CITAZIONE
    Dicono che in semifinale al posto di Muller dovrebbe giocare Trochowski. A me piacerebbe se Low azzardasse Kroos. So che è considerato il più forte talento giovane tra i tedeschi, al pari di Muller e Ozil. Però Kroos è addirittura un 90. Ieri nel poco che ha giocato ha fatto vedere che anche lui ha dei numeri incredibili.

    Kroos però ha le stesse caratteristiche di Ozil, cioè di trequartista centrale.
    Ieri si è preso un tiro da 20 metri come nemmeno Ozil si sarebbe preso, grande personalità :)

    Io al posto di Trochowski mi giocherei un Marin esterno al posto di Mueller, anche lui giovanissimo, velocissimo, un talento.

    Mha comunque son cosi giovani che ha poco senso già dargli una posizione. Comunque Ozil nel werder gioca molto più esterno ma ha le capacità per stare al centro e soprattutto gioca esterno kroos nel bayer (ora al bayern) che faceva 4-4-2 con barnetta da una parte e lui dall'altra al centro ci sono renato augusto/vidal/rolfes.

    Poi ragazzi ora va di moda tedesco giovane=talento ok per gli altri ma Marin sta due pianeti sotto (per quel che ho visto io e per i miei gusti naturalmente)
     
    .
109 replies since 30/6/2010, 12:38   1273 views
  Share  
.