Ottavi di Finale - Risultati e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo gol di Klose in fuorigioco, e gol annullato ingiustamente a Lampard. Andiamo benone.
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    corsi e ricorsi storici, dei gol no gol
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    3a1..........
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Grande Germaniaaaaa!!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    4a1 :o:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    finita.
    passa la germania per 4a1.
     
    .
  7. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che figuraccia..non dico attesa perchè poi da un momento all'altro ci si aspetta sempre che l'inghilterra con i nomi che ha con la sua esperienza riesca da un momento all'altro a stupire, invece niente è rimasta quella del girone senza gioco e con i suoi leader abulici. Errori difensivi assurdi e sconfitta meritata mentre la germania dei giovani va giustamente avanti felicissimo per Mueller che mi fa impazzire.

    Molto felice per la sconfitta di capello..come se bastasse pagare tanto un allenatore per vincere..england go home.
     
    .
  8. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ennesimo fallimento dell'inghilterra

    germania spettacolare
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,630
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    L'Inghilterra segue Francia e Italia tra le grandi deluse... ma se sulle prime due non avevo nessuna speranza, per i ragazzi di Capello, prospettavo qualcosa di meglio.

    Edited by Tore* - 27/6/2010, 18:25
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    che germania,mi sa che l'inghilterra non vincendo quest'anno non vincerà mai più.La generazione dei vari Gerrard,Terry,Lampard,Ashley Cole tra 4 anni non sarà più competitiva in partenza come quest'anno e non mi pare ci siano giovani promettenti,cosa che invece nella Germania ormai accade con puntualità da tanti anni
     
    .
  11. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che tore intendesse l'italia.... comunque sconfitta meritatissima dei leoni d'inghilterra e mi dispiace soprattutto perchè avevo scommesso su una loro vittoria finale, ma visto come hanno giocato ben gli sta! Dopo una brillante qualificazione ai mondiali, la squadra di capello si è squagliata sempre di più... e una sconfitta del genere ne è un'ulteriore prova! La grande G non ha grandi fenomeni, ma ha un bel collettivo e gioca bene, quatta quatta può davvero arrivare alla fine o quasi!
     
    .
  12. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se può sembrare un parere controcorrente, la Germania passa più per merito dell'Inghilterra che per la sua vera forza: primo gol su rinvio del portiere tipo quelli che si vedono nelle partite dei pulcini, due gol in contropiede, tutti e due scaturiti da altrettanti errori di Barry. Un gol inglese clamoroso non visto dall'arbitro ed ecco servito un pesantissimo 4-1 senza essere stati messi mai veramente sotto. Deludono Terry, Gerrard e johnson, Rooney sempre pericoloso ma non ancora del tutto recuperato, Lampard più che sufficente e veramente l'unico giocatore di classe della squadra. Difesa ridicola, poteva giocarci anche l'attuale Cannavaro.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,670
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 27/6/2010, 18:11)
    che germania,mi sa che l'inghilterra non vincendo quest'anno non vincerà mai più.La generazione dei vari Gerrard,Terry,Lampard,Ashley Cole tra 4 anni non sarà più competitiva in partenza come quest'anno e non mi pare ci siano giovani promettenti,cosa che invece nella Germania ormai accade con puntualità da tanti anni

    mah dipende...
    di tedeschi nella germania non è che poi ce ne siano così tanti...si tende a naturalizzare gli stranieri,
    cosa che dovrà decidersi a fare anche l'Italia se vuole stare al passo delle altre...
    ma non giocatori già affermati ma giovani di prospettiva!
    L'Inghilterra è molto più avanti di noi sotto questo aspetto (e non solo) e avrà un ricambio degno di quello attuale.
     
    .
  14. CrazyEagle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che domani i giornali tedeschi faranno riferimenti al gol fantasma dell'inglese Hurst nella finale Inghilterra-Germania del 1966 dicendo "Giustizia è fatta" o qualcosa del genere.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CrazyEagle @ 27/6/2010, 18:56)
    Sono sicuro che domani i giornali tedeschi faranno riferimenti al gol fantasma dell'inglese Hurst nella finale Inghilterra-Germania del 1966 dicendo "Giustizia è fatta" o qualcosa del genere.

    Justiz getan


    ce la vedo una roba del genere su Bild
     
    .
99 replies since 26/6/2010, 12:54   1304 views
  Share  
.