Giusto vietare le "Vuvuzelas" negli stadi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    50.00%
    12
  • No
    50.00%
    12
Guests cannot vote (Voters: 24)

Giusto vietare le "Vuvuzelas" negli stadi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi calmatevi e lasciate perdere queste inutili polemiche che non servono a niente.
     
    .
  2. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiudo per un attimo la dscussione.
     
    .
  3. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    riapro confidando nel buon senso per evitare discussioni inutili.
     
    .
  4. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vietate o no io me ne sono comprata una ... la volevo a tutti i costi :)

    E' inutile che vi dica che è veramente potente, quando pareggiò l'Italia coprivo tutte le altre trombette stupide, quelle a gas "classiche" comprese.
    Ho trovato la tecnica!!!
    Però ho esagerato... stamattina mi so spaccato un pò di labbro mentre suonavo...

    Mi sono vuvuzelizzato ;)
     
    .
  5. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    io le vieterei per i seguenti motivi:
    1. sono dannose per l'udito e su questo nessuno può dibattere. 127 decibel sono ben oltre la soglia di sicurezza
    2. nn permettono la comunicazione tra i giocatori in campo e quindi il regolare svolgimento di una partita

    detto questo quoto le 5 pagine di interventi di crazyeagle e, cosa che nn ho mai fatto e mai mi sarei permesso di fare (però quando è troppo è troppo), chiedo ai moderatori di prendere dei provvedimenti nei confronti di alexblu, perchè l'uscita a pagina 4 sui bambini ammazzati dagli alleati con allegate faccine sorridenti è gratuita, fuori luogo e di pessimo gusto. è schifoso che per attaccare qualcuno che la pensa diversamente si tirino in ballo certe cose, qualunque sia la propria posizione sull'argomento. per me quella frase è peggio di qualsiasi insulto o parolaccia mai letta in questo forum.

    Edited by dume80 - 22/6/2010, 12:30
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tato1992 @ 22/6/2010, 11:57)
    Vietate o no io me ne sono comprata una ... la volevo a tutti i costi :)

    E' inutile che vi dica che è veramente potente, quando pareggiò l'Italia coprivo tutte le altre trombette stupide, quelle a gas "classiche" comprese.
    Ho trovato la tecnica!!!
    Però ho esagerato... stamattina mi so spaccato un pò di labbro mentre suonavo...

    Mi sono vuvuzelizzato ;)

    Nooo grandissimo!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Mi spiegate come avete fatto a partire dalle vuvuzelas ed arrivare a dove siete arrivati?
    No, non le vorrei, non entro negli usi e costumi altrui ma sono a dir poco fastidiose.
    Da noi non entreranno mai, e manna se entra un asta di una bandiera, faranno entrare qualche decina di migliaia di persone con questa trombetta per vedere se poi finiscono tutte per tirarsela in testa o lanciarla?
    Anche perchè in Italia farebbe questa fine prima o poi.
     
    .
  8. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 22/6/2010, 12:36)
    Mi spiegate come avete fatto a partire dalle vuvuzelas ed arrivare a dove siete arrivati?
    No, non le vorrei, non entro negli usi e costumi altrui ma sono a dir poco fastidiose.
    Da noi non entreranno mai, e manna se entra un asta di una bandiera, faranno entrare qualche decina di migliaia di persone con questa trombetta per vedere se poi finiscono tutte per tirarsela in testa o lanciarla?
    Anche perchè in Italia farebbe questa fine prima o poi.

    Ti dirò... io ce l'ho e sono molto molto leggere, vanno quasi a vento... però suonano xD e pure forte...
     
    .
  9. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tato1992 @ 22/6/2010, 11:57)
    Vietate o no io me ne sono comprata una ... la volevo a tutti i costi :)

    E' inutile che vi dica che è veramente potente, quando pareggiò l'Italia coprivo tutte le altre trombette stupide, quelle a gas "classiche" comprese.
    Ho trovato la tecnica!!!
    Però ho esagerato... stamattina mi so spaccato un pò di labbro mentre suonavo...

    Mi sono vuvuzelizzato ;)

    Non sei l'unico, domenica c'era uno qui in piazza da me che ne suonava una... :ph34r:

    Sono scappato da camera mia prima di rendermi conto di cosa fosse perche' pensavo fosse entrato un calabrone ! :risata3: :risata3: :risata3:
     
    .
  10. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 22/6/2010, 13:58)
    CITAZIONE (Tato1992 @ 22/6/2010, 11:57)
    Vietate o no io me ne sono comprata una ... la volevo a tutti i costi :)

    E' inutile che vi dica che è veramente potente, quando pareggiò l'Italia coprivo tutte le altre trombette stupide, quelle a gas "classiche" comprese.
    Ho trovato la tecnica!!!
    Però ho esagerato... stamattina mi so spaccato un pò di labbro mentre suonavo...

    Mi sono vuvuzelizzato ;)

    Non sei l'unico, domenica c'era uno qui in piazza da me che ne suonava una... :ph34r:

    Sono scappato da camera mia prima di rendermi conto di cosa fosse perche' pensavo fosse entrato un calabrone ! :risata3: :risata3: :risata3:

    :woot: che piezz :mitra:
     
    .
  11. doriano fedele 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come si può vietare la vuvuzela? con che diritto la fifa impedisce ai tifosi sudafricani di usa le vuvuzelas? queste trombe sono un modo originale e folkloristico di tifare.
    p.s: qualcuno sa se a genova è possibile acquistarne una? Grazie in anticipo
     
    .
  12. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doriano fedele 93 @ 23/6/2010, 13:42)
    ma come si può vietare la vuvuzela? con che diritto la fifa impedisce ai tifosi sudafricani di usa le vuvuzelas? queste trombe sono un modo originale e folkloristico di tifare.
    p.s: qualcuno sa se a genova è possibile acquistarne una? Grazie in anticipo

    Sono anche un ottimo strumento musicale... tu scherzi

     
    .
71 replies since 15/6/2010, 16:28   1175 views
  Share  
.