Vincenzo Fiorillo resta alla Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    forse in questi casi (fiorillo, fornaroli) bisognerebbe contare su una società pìù o meno satellite che sia disposta a rischiare pur di far giocare nostri giocatori. Ricordo che c`erà il belllinzona più o meno satellite .. ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 2/9/2010, 01:01)
    Ricordo che c`erà il belllinzona più o meno satellite .. ?

    Mi pare che il dg del Bellinzona (o forse del Chiasso) fosse il fratello di Marotta. Un'altra corsia preferenziale che non possiamo più sfruttare... -_-
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Sono d'accordo che dovremmo avere una societa' satellite per far maturare i giovani dopo la militanza nelle giovanili. Sarebbe ottimo scegliessimo una siqadra di Lega Pro 2.
     
    .
  4. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 1/9/2010, 17:15)
    CITAZIONE (dadinho @ 1/9/2010, 16:40)
    Piccola correzione, era titolare e poi si è infortunato, senno avrebbe giocato. Purtroppo lo scorso anno è stato assalito dalla sfortuna.

    Si ma a fine Marzo è rientrato, non ha visto più campo lo stesso. Questo per dire che nemmeno lì stava convincendo poi tanto...

    bhe dai, hai un portiere giovane in prestito secco, gli dai fiducia, si fa male, subentra un portiere e a meno di 2 mesi dalla fine del campionato rimetti Fiorillo in porta? non lo farebbe nessuno, fosse stato di proprietà magari si, ma conveniva di più a loro dare continuità a chi lo ha sostituito.
     
    .
  5. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 1/9/2010, 17:15)
    Si ma a fine Marzo è rientrato, non ha visto più campo lo stesso. Questo per dire che nemmeno lì stava convincendo poi tanto...

    Il portiere che l'ha sostituito stava facendo bene ed era di loro proprietà...mi sembra più che normale che non poi si sia seduto in panchina :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (knivvv @ 2/9/2010, 09:35)
    Il portiere che l'ha sostituito stava facendo bene ed era di loro proprietà...mi sembra più che normale che non poi si sia seduto in panchina :)

    Si non fa una piega, dico solo che se si fosse dimostrato abbastanza più bravo di quel (modesto) portiere, sarebbe subito tornato al suo posto. In verità aveva fatto "cappelle" pure a Reggio, questa è la realtà. Almeno però stava giocando e sembrava in miglioramento. ^_^

    CITAZIONE (P@blito @ 2/9/2010, 02:38)
    Mi pare che il dg del Bellinzona (o forse del Chiasso) fosse il fratello di Marotta. Un'altra corsia preferenziale che non possiamo più sfruttare... -_-

    Beh sai che "corsia preferenziale"... che io ricordi solo la "comparsa" Kalu, è stato mandato in prestito al Chiasso. ^_^
    I giovani importanti son sempre andati in serie B o C italiana.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    In tutto questo avanzare ipotesi, mi permetto di dire, e se le offerte dalla lega pro da titolare fossero arrivate e rimandate al mittente dallo stesso Fiorillo?
    Purtroppo anche in serie B spesso e volentieri si punta su portieri esperti e raramente sui giovani, tanto per fare un esempio Sirigu che adesso si trova in nazionale maggiore, 2 anni fa ha giocato circa 15 di partite e il resto del campionato l'ha visto dalla panchina dell'Ancona.
    Il problema è che viene da 2 anni brutti a dir poco dove non ha convinto a nessun livello, ne in serie A ne in serie B ne con l'under 21.
    I nostri dirigenti non possono convincere altri club a farlo giocare, anche i dirigenti altrui hanno gli occhi per vedere e le competenze per giudicare e quello che hanno visto ultimamente su Fiorillo non gli fa di certo onore.
    Io consiglio al ragazzo di ripartire dal basso e di accettare anche la lega pro, deve riconquistarsi la fiducia altrui con le prestazioni e non con la nomea del predestinato (ormai sbiadita).
    E' giovane ed ha ancora tempo....poi chi sa, il ruolo del portiere è buffo, gli capita un'occasione con noi, va bene e gli cambia la vita.

    Edited by TheSmallPrint - 2/9/2010, 10:44
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    come squadra più o meno satellite non c'era anche il Siracusa? :huh: però siam sempre lì...glielo puoi proporre ma se non lo vogliono non li puoi obbligare....
     
    .
  9. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 1/9/2010, 17:15)
    Si ma a fine Marzo è rientrato, non ha visto più campo lo stesso. Questo per dire che nemmeno lì stava convincendo poi tanto...

    Tra l'altro, secondo wikipedia, era ridiventato titolare un certo Pietro Marino, non proprio un portiere rinomato e d'esperienza..
     
    .
83 replies since 15/6/2010, 13:30   2488 views
  Share  
.