Vincenzo Fiorillo resta alla Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    ESCLUSIVA TMW - Piacenza, Fiorillo della Samp obiettivo numero uno
    05.07.2010 20.53 di Lorenzo Casalino

    © foto di Federico De Luca
    Il portiere della Sampdoria Vincenzo Fiorillo ('90) lascerà Genova per il torneo cadetto. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb.com l'estremo difensore blucerchiato è seguitissimo dal Piacenza che vuole puntare su di lui in vista della prossima stagione.
     
    .
  2. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 5/7/2010, 21:02)
    ESCLUSIVA TMW - Piacenza, Fiorillo della Samp obiettivo numero uno
    05.07.2010 20.53 di Lorenzo Casalino

    © foto di Federico De Luca
    Il portiere della Sampdoria Vincenzo Fiorillo ('90) lascerà Genova per il torneo cadetto. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb.com l'estremo difensore blucerchiato è seguitissimo dal Piacenza che vuole puntare su di lui in vista della prossima stagione.

    Se riuscirà a giocare con regolarità, un anno di B, non può fargli che bene.
    La stoffa ce l'ha, deve solo fare un pò di esperienza, ma sono convinto che dimostrerà tutto il suo valore...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 5/7/2010, 21:02)
    ESCLUSIVA TMW - Piacenza, Fiorillo della Samp obiettivo numero uno
    05.07.2010 20.53 di Lorenzo Casalino

    Bene!Facciamo uno scambio di prestiti con Puggioni e sistemiamo il problema del secondo portiere... :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,967
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 5/7/2010, 22:53)
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 5/7/2010, 21:02)
    ESCLUSIVA TMW - Piacenza, Fiorillo della Samp obiettivo numero uno
    05.07.2010 20.53 di Lorenzo Casalino

    Bene!Facciamo uno scambio di prestiti con Puggioni e sistemiamo il problema del secondo portiere... :D

    preferisco mario cassano...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Partirà Fiorillo bisognoso di una nuova esperienza per maturare e migliorare.

    da http://www.genoasamp.com/archivio/54-sampd...sta-vicini.html
     
    .
  6. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 5/7/2010, 23:05)
    CITAZIONE (P@blito @ 5/7/2010, 22:53)
    Bene!Facciamo uno scambio di prestiti con Puggioni e sistemiamo il problema del secondo portiere... :D

    preferisco mario cassano...

    puggioni è utile in vista delle liste champions, in quanto cresciuto nel nostro vivaio, però probabilmente visti i molti giovani in rosa non abbiamo questa necessità, quindi vanno bene entrambi.
     
    .
  7. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sarebbe tanto piaciuto vedere Vincenzo in Serie A!!!
     
    .
  8. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eldies @ 13/7/2010, 14:46)
    Mi sarebbe tanto piaciuto vedere Vincenzo in Serie A!!!

    Ci ha giocato e si è visto che non è ancora pronto.
     
    .
  9. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 13/7/2010, 14:49)
    CITAZIONE (Eldies @ 13/7/2010, 14:46)
    Mi sarebbe tanto piaciuto vedere Vincenzo in Serie A!!!

    Ci ha giocato e si è visto che non è ancora pronto.

    Ci ha giocato quando scusa??
    Le papere le ha fatte anche Muslera,il nostro nuovo portiere Curci ,sarà ma mi sembra che con sto ragazzo ce sempre troppa critica e vero che ci si aspetta tanto da lui ,ma non stiamo neanche parlando di uno peggio di De lucia Rubinho Rosati se non gli si da mai fiducia questo non crescera mai,ricordiamoci che abbiamo fatto la stessa cosa con Mirante e poi abbiamo visto come e andata e gli darei piu fiducia
     
    .
  10. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eldies @ 13/7/2010, 14:57)
    CITAZIONE (dadinho @ 13/7/2010, 14:49)
    Ci ha giocato e si è visto che non è ancora pronto.

    Ci ha giocato quando scusa??
    Le papere le ha fatte anche Muslera,il nostro nuovo portiere Curci ,sarà ma mi sembra che con sto ragazzo ce sempre troppa critica e vero che ci si aspetta tanto da lui ,ma non stiamo neanche parlando di uno peggio di De lucia Rubinho Rosati se non gli si da mai fiducia questo non crescera mai,ricordiamoci che abbiamo fatto la stessa cosa con Mirante e poi abbiamo visto come e andata e gli darei piu fiducia

    ha giocato con Mazzarri qualche partita e una con Del Neri (a Napoli, prendendo un gol su una sua uscita sbagliata) prima del tesseramento di Storari.

    io comunque mi rifaccio ad un suo commento dopo aver preso gol, forse contro l' udinese da calcio d' angolo. "Cross così in primavera non ne avevo mai visti".

    Quindi non faccio un discorso di papere o ribe simili, dico che non è pronto e purtroppo l' infortunio avuto lo scorso anno gli ha impedito di crescere, cosa che dovrà fare necessariemante quest' anno.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Il Piacenza pare stia prendendo Donnarumma del Milan..
     
    .
  12. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Foggia pensa a Fiorillo
    Il portierino della Samp piace a Zeman
    19.07.2010 10.32 di Nicolò Valle
    Fonte: sampdorianews.net
    © foto di Image Photo Agency

    E’ scoppiata la Zeman-mania a Foggia, è infatti il boemo l’uomo su cui punta la nuova dirigenza per far compiere a questa squadra il salto di categoria. Oltre al tecnico, però, ci sarà da rinnovare anche la squadra, e uno dei nomi che sono circolati in questi giorni è quello di Vincenzo Fiorillo, portiere della Sampdoria chiuso dalla presenza di Curci in blucerchiato.
    La notizia, riportata da foggiacalciomania.com, potrebbe diventare un vero interessamento da parte della società pugliese, ma non è detto che la Sampdoria voglia mandare il giovane in Lega Pro dopo un’esperienza nella serie cadetta.



    ci manca solo che lo mandiamo alla corte di zeman che col gioco che ha prende 3 gol a partita, così il buon fiorillo cade definitivamente in depressione... e poi dopo aver giocato, seppur poche partite, in serie b, penso che si possa aspirare a rmandarlo nella serie cadetta invece che relegarlo in lega pro. no, questo prestito al foggia nn s'ha da fare!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,030
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Sicuro con Zeman avrebbe l'opportunità di allenarsi un bel pò...sia nelle uscite, sia tra i pali, ma soprattutto nell'uno contro uno...Sicuro verrebbe preso a pallonate, e sinceramente credo che tanto male non gli faccia :D
    L'unica cosa che non mi piace è che sta in lega pro (anche se è un bene, come diceva qualcuno, lo stare lontano dai riflettori) e che non riuscirà a migliorare sotto il punto di vista del "giocare con una difesa"...sennò io faccio Fra Cristoforo che questo connubio lo approva... :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    non credo però che non ci sia l'opportunità di restare almeno in B.Non dico in serie A,ma nella cadetteria potrebbe trovare una squadra
     
    .
  15. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dume80 @ 19/7/2010, 10:41)
    ci manca solo che lo mandiamo alla corte di zeman che col gioco che ha prende 3 gol a partita, così il buon fiorillo cade definitivamente in depressione... e poi dopo aver giocato, seppur poche partite, in serie b, penso che si possa aspirare a rmandarlo nella serie cadetta invece che relegarlo in lega pro. no, questo prestito al foggia nn s'ha da fare!

    onestamente per un portiere in crescita più viene impegnato meglio è, se dovesse cadere in depressione vuol dire che non è il suo mestiere, il portiere è un ruolo difficilissimo dove la testa conta più delle capacità fisiche spesso e volentieri. Dubito che sia così quindi spero venga scelta una squadra che gli dia fiducia e faccia finalmente vedere di cosa è capace.
     
    .
83 replies since 15/6/2010, 13:30   2488 views
  Share  
.