Chi vincerà la Coppa del Mondo 2010?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Inghilterra
    35.62%
    26
  • Spagna
    23.29%
    17
  • Brasile
    10.96%
    8
  • Argentina
    10.96%
    8
  • Italia
    9.59%
    7
  • Olanda
    4.11%
    3
  • Germania
    4.11%
    3
  • Francia
    1.37%
    1
  • Altra squadra
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 73)

Chi vincerà la Coppa del Mondo 2010?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,955
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    ho votato brasile perchè se non fosse l italia vorrei vincessero loro ...per qualità lo vinceranno o loro o la spagna o l argentina ....l inghilterra può crollare sul piano spicologico .. l italia e germania sono le outsider .......ma anche se non vincesse nessuna di loro non mi dispiacerebbe cmq :lol:
     
    .
  2. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    La maggior indiziata, almeno per quanto mi riguarda, è l'Olanda, seguono Spagna ed Argentina.
    Ma la spunterà la..............Francia!
     
    .
  3. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque con l'attacco che ha l'argentina è veramente temibile. ok che un mondiale non lo vinci con gli attaccanti ma se non lo vince ora non lo vince mai più
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Mondiale, le quote dei bookmakers

    Spagna e Brasile le favorite. L'Italia quotata 16 volte la posta.
    09.06.2010 16:20 di Tommaso Maschio
    Fonte: Marco Iannotta per MondoPallone.Net

    Ormai ci siamo. Ancora poche ore e con Sud Africa – Messico, match in programma venerdì pomeriggio alle 16.30, gli occhi del mondo saranno puntati sulla repubblica africana che ospita l’edizione 2010 dei campionato del mondo di calcio. La tensione, l’adrenalina, la curiosità di miliardi di appassionati e non di calcio è ormai alle stelle. Il Mondiale è pur sempre il Mondiale.Oggi non parliamo però di curiosità tecniche, di infortuni, di possibili formazioni bensì di quote, di bookmakers e di tutto quel settore scommesse che con l’apertura del torneo decollerà a suon di milioni di Euro.

    Quale squadra secondo voi vincerà la Coppa del Mondo? L’Italia? La Spagna? Il Brasile oppure l’Argentina? E se fosse l’Inghilterra di Don Fabio? Già, difficile, se qualcuno fosse munito di una sfera di vetro forse sarebbe tutto più facile ma in quel caso non esisterebbe la Snai. E dopo un’attenta analisi in queste ultime settimane, i bookamakers hanno partorito le quote inerenti la vittoria finale in Sud Africa. Secondo gli addetti ai lavori dunque la Spagna di Re Juan Carlos è la grande favorita del Mondiale ed è pagata 5 volte la posta. Mezzo gradino sotto c’è il Brasile, 5,50, che di solito lontano dall’Europa ha sempre disputato campionati di altissimo livello. Scorrendo la lista troviamo al terzo posto l’Inghilterra di Capello (7,00) e subito dietro l’Argentina del <pibe de oro> Diego Armando Maradona a 7,50. Come nel 2006, e tutti sanno poi come andò a finire, nessuno dà credito all’Italia quotata addirittura a 16, così come la Germania. Ciò significa che se puntate 10 Euro sulla vittoria degli azzurri la vincità, bonus + bonun -, è di 160 soldoni. Davanti ad azzurri e tedeschi c’è un’onesta Olanda che nonostante l’infortunio di Arjen Robben è quotata a 13.

    Qualcuno potrebbe però provare il colpaccio per sbancare le agenzie di scommesse e quindi puntare su qualche sorpresa. Sembra strano ma secondo i bookmaker la Francia è una di queste, quotata addirittura a 22. Tutte oltre la quota 50 il resto delle squadre compreso il Portogallo.

    Questo quindi il panorama completo del totoscommesse. Mancano ancora cinque giorni e quindi le quote potrebbero essere soggette a lievi variazioni ma gli azzurri partono comunque favoriti, secondo Snai infatti, per il match di esordio con il Paraguay, l’Italia è data a 1,80. La vittoria dei sudamericani – che comunque hanno impressionato favorevolmente nelle ultime uscite – e’ invece a 4,50, mentre la divisione della posta è bancata a 3,40. Poche le chance di assistere a una partita spettacolo: l’attacco azzurro deve ancora girare a pieno e nonostante il duo Barrios-Santa Cruz schierato sull’altro versante, l’Under viene valutato a un bassissimo 1,60, contro il 2,15 dell’Over. L’ipotesi di una gara con pochi gol è preferita anche nel risultato esatto, dove a spiccare e’ l’1-0 (5,50) in favore dell’Italia. Nonostante questo ci sono pochi dubbi riguardo alla superiorità tecnica e tattica dei ragazzi di Lippi. La quota italiana sulla squadra che ottiene più calci d’angolo (una delle novità in palinsesto) è a 1,70 (2,40 Paraguay), mentre un maggior possesso palla degli azzurri vale 1,45 (contro il 3,00 degli avversari).

    www.tuttomondiali.it/?action=read&idnotizia=2214
     
    .
  5. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero la serbia.. :woot:

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Però più verosimilmente anche da quello che ho visto nelle amichevoli restringerei il campo a spagna, inghilterra ed olanda. Spagna comunque anche per me favorita.
     
    .
  6. GENTE CHE SPERA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato Spagna.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Io dico una Sudamericana, fuori dall'europa nessuna europea ha mai vinto.
     
    .
  8. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi allargo :asd: :asd: e dico le prime quattro...inghilterra,spagna,olanda e argentina, cmq nn so se una di queste quattro possono beccarsi prima delle semifinali
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    il cuore dice italia e non potrebbe essere altrimenti,per questo ho votato gli azzurri e penso anche di scommetterci una decina di euro:dandola a 16 mi pare una buona quota.Le altre favorite sono le solite anche se non escludo possibili sorprese in semifinali tipo Olanda e Germania. Le mie prime quattro sono:Inghilterra,Argentina,italia,Olanda
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    La Spagna è la più forte, ma l'Argentina è una squadra altrettanto valida e con tanto carisma. Lo stesso Maradona, con tutto che è criticabile, è un vincente di natura. Io punto su loro. Senza dimenticare che ha in rosa il giocatore più forte del mondo.

    quoto!
    All'inizio pensavo sarebbero usciti presto, un mondiale deludente etc. invece mi sto piano piano convincendo che la vinceranno loro la coppa perchè hanno il giocatore più forte al mondo insieme a un attacco che nessun'altra squadra ha: Aguero,Tevez,Milito,Higuain..veramente da stropicciarsi gli occhi! E visto che in genere le difese al mondiale sono molto ballerine (lo stesso Lippi disse che ai mondiali di Germania giocò con 2 punte per sfruttare la scarsa organizzazione difensiva delle compagini e schiererà una formazione molto offensiva anche in Sudafrica) avere l'attacco più forte è un buon punto di partenza, a tutto questo si aggiunge che i giocatori argentini per Maradona farebbero qualsiasi cosa, messi giocherebbe anche in porta e secondo me parerebbe tutto pur di farlo per Diego, un po' come Mourinho per gli interisti. Tutte queste componenti unite a un gruppo affiatato dove appunto Maradona è il leader indiscusso perr me faranno la differenza
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Al mondiale l'importante è non prendere gol, perchè prima o poi il gol lo si fa :D
     
    .
  12. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    spagna o germania
     
    .
  13. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    dico italia perche non riuscirei a tifare contro e perche ci scommettero anch qualcosina quindi spero negli azzurri ma è molto molt dura
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pet.rubik @ 9/6/2010, 18:53)
    quoto!
    All'inizio pensavo sarebbero usciti presto, un mondiale deludente etc. invece mi sto piano piano convincendo che la vinceranno loro la coppa perchè hanno il giocatore più forte al mondo insieme a un attacco che nessun'altra squadra ha: Aguero,Tevez,Milito,Higuain..veramente da stropicciarsi gli occhi! E visto che in genere le difese al mondiale sono molto ballerine (lo stesso Lippi disse che ai mondiali di Germania giocò con 2 punte per sfruttare la scarsa organizzazione difensiva delle compagini e schiererà una formazione molto offensiva anche in Sudafrica) avere l'attacco più forte è un buon punto di partenza, a tutto questo si aggiunge che i giocatori argentini per Maradona farebbero qualsiasi cosa, messi giocherebbe anche in porta e secondo me parerebbe tutto pur di farlo per Diego, un po' come Mourinho per gli interisti. Tutte queste componenti unite a un gruppo affiatato dove appunto Maradona è il leader indiscusso perr me faranno la differenza

    L'Argentina è forte e giustamente è tra le favorite, però io son dell'idea che se giocano Spagna-Argentina, Messi non tocca palla.
     
    .
  15. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inghilterra. Poco spettacolare, molto concreta, come tutte le squadre allenate da Capello...
     
    .
76 replies since 9/6/2010, 14:26   1177 views
  Share  
.