Trattativa per la cessione di Marius Stankevicius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 30/8/2010, 09:58)
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 30/8/2010, 09:56)
    oppure .. cosa a cui credo maggiormente.. non avevano alternative ^_^

    Però mi sembra che anche con Stanke in campo i risultati non siano stati completamente di cacca, una finale di Coppa Italia, un quarto posto e i gironi di Champions sfiorati, grazie anche a suoi 2 assist per il Pazzo che ha confezionato alla grande ^_^

    ma ovvio, nessuno mette in discussione i risultati... e nessuno dice che Stankevicius è l'anticalcio sceso in terra... semplicemente mi sembra il giocatore più scarso del nostro 11 titolare, e la sua partenza non mi fa disperare.
    A Tore che sottolineava la sua presenza nella finale di Coppa, facevo notare i risultati salienti della sua partita. Poi è ovvio, quella bevuta non fa di lui una merda, come i due passaggi a Pazzini non ne fanno un regista.

    Mi fa sorridere meno che il suo rimpiazzo sia Zauri, con Cacciatore come riserva.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,966
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 30/8/2010, 09:40)
    CITAZIONE (mont86 @ 30/8/2010, 08:33)
    E infatti vediamo chi è l'uomo che si beve Zarate...

    Supera Stankevicius sulla trequarti e poi principalmente Campagnaro che doveva chiuderlo sul tiro. Comunque parliamo di Zarate un grandissimo dribblomane in velocità, come Marin, questi saltano chiunque. Non voglio difendere eccessivamente Stankevicius, però dico solo che qui è sempre praticamente sempre titolare, quindi ha i suoi difetti, ma non è una "scarpa", altrimenti dobbiamo dire che Mazzarri, Delneri e Di Carlo non capiscono molto di calcio. ^_^

    quoto

    ma soprattutto se devo rientrare di soldi per il bilancio io comunque non rischierei sul ruolo di terzino tenendomi un buon zauri ma non più giovane e l inesperto cacciatore ....o prendi un alternativa a stanke o lo tieni....a meno che non arrivi ad avere 4 milioni in mano....
     
    .
271 replies since 9/6/2010, 13:40   8003 views
  Share  
.