Trattativa per la cessione di Marius Stankevicius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lubensu @ 9/6/2010, 22:17)
    Si può vendere a patto non si rimanga con soli tre terzini come a Gennaio..

    perfetto l ultimo punto..
    da sottolineare
     
    .
  2. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto preparando la macchina, ce lo porto io a Barcellona!
     
    .
  3. Karbonaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (livio86 @ 10/6/2010, 08:53)
    Sto preparando la macchina, ce lo porto io a Barcellona!

    ahahhahaha
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Prima di venderlo darei un pò una occhiata a chi comprare. Stanke ha esperienza internazionale, può giocare anche centrale, potrebbe venirci bene per le competizioni europee. Le alternative in Italia mi sembrano veramente di basso profilo e chiedono un sacco di soldi. Si possono spendere per un titolare ma per una riserva penso che, considerata anche la duttilità, il buon Marius possa andare bene.
     
    .
  5. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti non possiamo tenerli, per me dobbiamo cedere chi ha un pò di mercato e ci possa consentire di comprare alternative affidabili.
    Stanke ha dimostrato di non essere all'altezza di giocare in serie A, per lo meno secondo i miei standard come anche Cacciatore, a questo punto dobbiamo trovare due elementi per quel ruolo, uno può essere un giovane ma l' altro, il titolare deve essere uno che dia affidamento assoluto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 10/6/2010, 10:01)
    Prima di venderlo darei un pò una occhiata a chi comprare. Stanke ha esperienza internazionale, può giocare anche centrale, potrebbe venirci bene per le competizioni europee. Le alternative in Italia mi sembrano veramente di basso profilo e chiedono un sacco di soldi. Si possono spendere per un titolare ma per una riserva penso che, considerata anche la duttilità, il buon Marius possa andare bene.

    Questo luogo comune dell'esperienza internazionale non si può veramente più sentire... :ph34r:

    Poche balle: se sei bravo, puoi dimostrare di essere bravo tanto in Italia quanto nelle partite di livello internazionale; se sei scarso, invece, non diventi più bravo perché hai già giocato gare internazionali... :asd:

    L'esperienza internazionale può sicuramente aiutare parecchio se confronti giocatori di giocatori di un determinato livello, ma quando si parla di scarponi l'esperienza conta ben poco. -_-
    Il Parma qualche anno fa è arrivato quasi in finale di Coppa Uefa con una squadra composta da ragazzini senza esperienza, ma si trattava di ragazzini di talento.

    Stankevicius sarà anche duttile, ma è un giocatore mediocre Sarebbe decisamente meglio se fosse meno duttile e più bravo a ricoprire un ruolo specifico... ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 10/6/2010, 11:32)
    Stankevicius sarà anche duttile, ma è un giocatore mediocre

    Beh da noi è stato praticamente titolare per una stagione e mezzo e non siamo l'ultima squadretta italiana... poi è andato al Siviglia, una delle squadre più forti di Spagna, ed anche lì sempre titolare con tanto di qualificazione in CL.
    Può piacere o meno, ma forse proprio mediocre non è. :rolleyes:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me resta un mistero perche' il Siviglia non l'ha riscattato visto che in Spagna si e' comportato egregiamente. Credo che da noi si sia un po' bruciato.
     
    .
  9. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 10/6/2010, 12:00)
    Per me resta un mistero perche' il Siviglia non l'ha riscattato visto che in Spagna si e' comportato egregiamente. Credo che da noi si sia un po' bruciato.

    perche e senza grana il siviglia....e al suo posto ha preso un certo dabo mi sembra,che era svincolato!!
     
    .
  10. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo terrei ma comprerei un titolare più buono
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 10/6/2010, 11:47)
    Beh da noi è stato praticamente titolare per una stagione e mezzo e non siamo l'ultima squadretta italiana...

    Con Mazzarri giocava solamente perché a livello tattico non avevamo nessun altro da mettere in quel ruolo.
    Quest'anno era l'anello debole della squadra, tant'è che, pur non avendo certamente abbondanza nel suo ruolo, abbiamo scelto di privacene a metà stagione senza nemmeno sostituirlo... ;)

    CITAZIONE (Tore* @ 10/6/2010, 11:47)
    poi è andato al Siviglia, una delle squadre più forti di Spagna, ed anche lì sempre titolare con tanto di qualificazione in CL.
    Può piacere o meno, ma forse proprio mediocre non è. :rolleyes:

    Sempre titolare non direi...
    Comunque credo che il Siviglia l'abbia preso praticamente a scatola chiusa per la necessità impellente di trovare un terzino destro, visto che doveva rimpiazzare dei giocatori messi fuori gioco dagli infortuni.
    Tanto bene Stanke non deve aver giocato visto che, nonostante l'emergenza sulla destra, mi risulta che sia utilizzato perlopiù da difensore centrale.
    Tra l'altro se avesse giocato bene avrebbero potuto benissimo riscattarlo, cosa che si sono guardati bene dal fare.

    Di sicuro non è un giocatore da squadra del livello della Sampdoria di quest'anno o dello stesso Siviglia.
    Per la serie B va benissimo, ma in A può giocare al massimo in una squadra che si deve salvare. Per me è un giocatore mediocre.

    Edited by P@blito - 10/6/2010, 12:07
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (jay kay20 @ 10/6/2010, 20:01)
    perche e senza grana il siviglia....e al suo posto ha preso un certo dabo mi sembra,che era svincolato!!

    Molto interessante... pensavo che ci fosse grana nella Liga... evidentemente e' solo questione di Real e Barca.
     
    .
  13. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 10/6/2010, 12:06)
    CITAZIONE (jay kay20 @ 10/6/2010, 20:01)
    perche e senza grana il siviglia....e al suo posto ha preso un certo dabo mi sembra,che era svincolato!!

    Molto interessante... pensavo che ci fosse grana nella Liga... evidentemente e' solo questione di Real e Barca.

    infatti sentivo dire che se non fosse arrivato 4o quest anno,con gli introiti champion,avrebbe rischiato parecchio a livello societario!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 10/6/2010, 12:06)
    Quest'anno era l'anello debole della squadra, tant'è che, pur non avendo certamente abbondanza nel suo ruolo, abbiamo scelto di privacene a metà stagione senza nemmeno sostituirlo... ;)

    Però finchè è rimasto, è stato lui il titolare... ^_^


    CITAZIONE (P@blito @ 10/6/2010, 12:06)
    Per la serie B va benissimo, ma in A può giocare al massimo in una squadra che si deve salvare. Per me è un giocatore mediocre.

    Giocatore "mediocre" che riesce a giocare titolare in squadre di medio-alto livello... misteri del calcio! :rolleyes:


    CITAZIONE (jay kay20 @ 10/6/2010, 12:01)
    perche e senza grana il siviglia....e al suo posto ha preso un certo dabo mi sembra,che era svincolato!!

    Beh quel Dabo lì, è un 23enne seguito da squadre importanti (Borussia Dortmund, Olimpique Lione...).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 10/6/2010, 12:16)
    Però finchè è rimasto, è stato lui il titolare... ^_^

    Poi, chissà come mai, è stato mandato via in prestito senza ricavarci un centesimo.
    Evidentemente era proprio ritenuto indispensabile... :risata4:

    CITAZIONE (Tore @ 10/6/2010, 12:16)
    Giocatore "mediocre" che riesce a giocare titolare in squadre di medio-alto livello... misteri del calcio! :rolleyes:

    Concordo.
    C'è pieno di giocatori mediocri che navigano in squadre di medio-alto livello.
    Pensa che alcuni riescono persino ad arrivare in Nazionale e a giocare il Mondiale, grazie a ct ottusi... ;)
     
    .
271 replies since 9/6/2010, 13:40   8003 views
  Share  
.