Mondiali in TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 16/6/2010, 14:45)
    Badboy ora honduras-cile la sto vedendo su TV SLO 2.........è sempre la stessa pagina di capodistria.......

    Sisi, grazie sono riuscito a vedere anche Spagna-Svizzera e ho visto solamente che sullo stesso canale si vedeva anche Sud Africa-Uruguay.

    Stamattina volevo vedere se si vedevano i canali ma niente, stesso problema sia per TV SLO 2 sia per TV Koper..
    Uffy
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Io mi sto drogando di Sky e ora che non devo più studiare, saluti e baci, stasera mi faccio la levataccia per gara 7 di NBA, sveglio tutta la sera per BLACK MAMBA!! e ovviamente al pomeriggio mondiali mondiali e mondiali :asd:
     
    .
  3. fanatik
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (B@dBoy @ 17/6/2010, 12:24)
    QUOTE (simoset @ 16/6/2010, 14:45)
    Badboy ora honduras-cile la sto vedendo su TV SLO 2.........è sempre la stessa pagina di capodistria.......

    Sisi, grazie sono riuscito a vedere anche Spagna-Svizzera e ho visto solamente che sullo stesso canale si vedeva anche Sud Africa-Uruguay.

    Stamattina volevo vedere se si vedevano i canali ma niente, stesso problema sia per TV SLO 2 sia per TV Koper..
    Uffy

    Ma adesso non riesci a vedere niente?? In questo momento danno la differita ti South Africa:Uruguay
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fanatik @ 17/6/2010, 12:40)
    CITAZIONE (B@dBoy @ 17/6/2010, 12:24)
    Sisi, grazie sono riuscito a vedere anche Spagna-Svizzera e ho visto solamente che sullo stesso canale si vedeva anche Sud Africa-Uruguay.

    Stamattina volevo vedere se si vedevano i canali ma niente, stesso problema sia per TV SLO 2 sia per TV Koper..
    Uffy

    Ma adesso non riesci a vedere niente?? In questo momento danno la differita ti South Africa:Uruguay

    Guarda prendo tutto tranne le 2 tv TV SLO 1-2. Spero tanto che la partita la mandino su TV Koper.

    TV SLO 2 ieri la prendevo ho visto tutte e 3 le partite.

    OTTIMO: La fanno su Tv Koper con telecronaca in Ita :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Nooooooooooooooo mi hanno oscurato il segnale su Tv Koper mentre mi vedevo la partita :(
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,186
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B@dBoy @ 17/6/2010, 13:34)
    Nooooooooooooooo mi hanno oscurato il segnale su Tv Koper mentre mi vedevo la partita :(

    Oggi si è vista TV KOPER(TELECAPODISTRIA).......è tutto in italiano...tra l'altro fino agli anni 90 si vedeva anche in italia
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Brasile-Olanda e Germania-Argentina, le più belle partite dei quarti si giocheranno di venerdì e sabato alle 16, mentre Uruguay-Ghana e l'altro quarto si giocheranno gli stessi giorni alle 20.30.
    Voglio vedere cos'ha il coraggio di fare la Rai.
    Se fanno vedere quelle delle 20.30 anche a questo giro sono da denuncia.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    No no Franciss, Marzocchi ha detto che le fanno vedere entrambe, niente 20.30, ci sono quelle delle 16 :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 28/6/2010, 22:46)
    No no Franciss, Marzocchi ha detto che le fanno vedere entrambe, niente 20.30, ci sono quelle delle 16 :D

    Ah, l'hanno capita.. Peccato anche Uruguay-Ghana sarebbe da vedere..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B@dBoy @ 28/6/2010, 23:50)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 28/6/2010, 22:46)
    No no Franciss, Marzocchi ha detto che le fanno vedere entrambe, niente 20.30, ci sono quelle delle 16 :D

    Ah, l'hanno capita.. Peccato anche Uruguay-Ghana sarebbe da vedere..

    Argentina e Brasile me le guardo dalla Rai, le altre da Sky ma proprio brutalmente :asd:
     
    .
  11. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    PEZZO DI STORIA (x noi giovani ihihiihh....ma un po per tutti perke holly e benji sono stati grandi per tutti)

    Skysport 24 attorno alle h. 19,50 si è collegata al telefono con il cronista di holly e benji.

    Show garantito! Ha persino commentato il rigore sbagliato dal giapponese oggi :lol: :lol:

    Speriamo ce sky riproponga il tutto. sarà mia premura postarlo!
     
    .
70 replies since 31/5/2010, 13:21   1086 views
  Share  
.