Mondiali in TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Che delusione anche la Rai però, una sola partita al giorno ed è quasi sempre quella della sera tranne nel caso in cui l'Italia gioca di pomeriggio <_< in Germania ne avevano almeno 2 al giorno, uffi :(

    Cavolo con 3 reti a disposizione (anzi ora sono 4 con Rai 4) almeno una la si poteva stravolgere per i mondiali (che ne so tipo Rai 2) invece le danno sempre su Rai 1 e sempre alla sera :(
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    io l'ho saputo solo ieri che con Sky sport non avrei visto le partite.Adesso obiettivamente con 49 euro avrei il pacchetto Calcio fino al 30 settembre,però se escludiamo questo mese e il rpimo mese di campionato si pagherebbe per nulla da metà luglio a fine agosto.non so onestamente se pagare,anche se per me il mondiale ha sempre significato stare lì a guardare anche Core del Sud-grecia,il bello è proprio quello
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    ma vaffanchiappola alla Rai...la TV più pagliaccia del paese, 1 partita al giorno per i mondiali. complimenti, maniman si sprecavano a farcene vedere di più...
     
    .
  4. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 11/6/2010, 13:05)
    Che delusione anche la Rai però, una sola partita al giorno ed è quasi sempre quella della sera tranne nel caso in cui l'Italia gioca di pomeriggio

    Addirittura su un inserto uscito in due puntate sul Secolo nella programmazione Tv dice che il giorno di Italia-Nuova Zelanda, verrà trasmessa Brasile-Costa d' Avorio alle 20,30, mentre la nostra partita andrà in onda su Skyfo, anche se mi pare una cosa assurda.
     
    .
  5. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 11/6/2010, 13:05)
    Che delusione anche la Rai però, una sola partita al giorno ed è quasi sempre quella della sera tranne nel caso in cui l'Italia gioca di pomeriggio <_< in Germania ne avevano almeno 2 al giorno, uffi :(

    Cavolo con 3 reti a disposizione (anzi ora sono 4 con Rai 4) almeno una la si poteva stravolgere per i mondiali (che ne so tipo Rai 2) invece le danno sempre su Rai 1 e sempre alla sera :(

    una vera schifezza, siamo uno dei pochi paesi dove la tv in chiaro trasmette solo 1 partita al giorno. A quanto ho capito alla Rai non han soldi (o meglio li usano malissimo), e sono riusciti a comprare solo 1 partita al giorno, tra l'altro rinunciando a qualche diritto sulla trasmissione delle Olimpiadi..bha..
     
    .
  6. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 31/5/2010, 14:32)
    Nel 2006 la Gialappa fu anche su Sky, qualcuno sa se sarà ripetuto?

    Quest' anno dovrebbero essere su Radio Deejay. Basta levare il volume della tv (tanto per sentire gente come Bagni e D' Amico preferisco guardarla senza cronaca) e accendere la radio.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willi89 @ 11/6/2010, 13:46)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 11/6/2010, 13:05)
    Che delusione anche la Rai però, una sola partita al giorno ed è quasi sempre quella della sera tranne nel caso in cui l'Italia gioca di pomeriggio

    Addirittura su un inserto uscito in due puntate sul Secolo nella programmazione Tv dice che il giorno di Italia-Nuova Zelanda, verrà trasmessa Brasile-Costa d' Avorio alle 20,30, mentre la nostra partita andrà in onda su Skyfo, anche se mi pare una cosa assurda.

    Non credo willi, se trasmettono un'altra squadra al posto dell'Italia sono da denuncia!
     
    .
  8. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willi89 @ 11/6/2010, 13:47)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 31/5/2010, 14:32)
    Nel 2006 la Gialappa fu anche su Sky, qualcuno sa se sarà ripetuto?

    Quest' anno dovrebbero essere su Radio Deejay. Basta levare il volume della tv (tanto per sentire gente come Bagni e D' Amico preferisco guardarla senza cronaca) e accendere la radio.

    c'è un piccolo problema, guardando le partite su Sky con la telecronaca della Gialappa c'è del ritardo perchè la commenteranno guardando la partita sulla Rai :(

    CITAZIONE (Franciss @ 11/6/2010, 12:52)
    CITAZIONE (dadinho @ 11/6/2010, 12:44)
    Mentre sulla rai fanno solo e unicamente l' Italia.

    No, sulla Rai fanno le partite dell'Italia, più una partita al giorno, loro dicono "la partita più bella della giornata".
    Sinceramente per me non è poco, anche perchè di vedere che ne so, Corea del Sud - Grecia, ne faccio anche a meno.
    Se mi fanno tutte le partite più belle del giorno mi aspetto di vedere la maggior parte delle partite della Spagna, del Brasile, dell'Argentina, dell'Olanda ecc.... E per uno spettatore medio per me non è pochissimo.
    Detto questo capisco chi le vuole vedere tutte, e sottolineo anche io il fatto che la televisione di stato non fa un grande servizio agli italiani.
    Ma ormai si sa, è così, o hai Sky o ti accontenti del poco.

    ah ok, scusate per l' informazione sbagliata.
     
    .
  9. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 11/6/2010, 14:21)
    CITAZIONE (willi89 @ 11/6/2010, 13:47)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 31/5/2010, 14:32)
    Nel 2006 la Gialappa fu anche su Sky, qualcuno sa se sarà ripetuto?

    Quest' anno dovrebbero essere su Radio Deejay. Basta levare il volume della tv (tanto per sentire gente come Bagni e D' Amico preferisco guardarla senza cronaca) e accendere la radio.

    c'è un piccolo problema, guardando le partite su Sky con la telecronaca della Gialappa c'è del ritardo perchè la commenteranno guardando la partita sulla Rai :(

    Beh basta le poche che ci sono sulla Rai allora si possono vedere senza problema con la radiocronaca della Gialappas :) Poi io non ho Skyfo e il problema non si pone :)

    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 11/6/2010, 13:51)
    CITAZIONE (willi89 @ 11/6/2010, 13:46)
    Addirittura su un inserto uscito in due puntate sul Secolo nella programmazione Tv dice che il giorno di Italia-Nuova Zelanda, verrà trasmessa Brasile-Costa d' Avorio alle 20,30, mentre la nostra partita andrà in onda su Skyfo, anche se mi pare una cosa assurda.

    Non credo willi, se trasmettono un'altra squadra al posto dell'Italia sono da denuncia!

    Si ma secondo me c' è stato un errore di stampa in quell' inserto, che è abbastanza confusionario.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Calma, la Rai fa vedere una partita al giorno non per non stravolgere i palinsesti ma perchè la cessione dei diritti in chiaro dei Mondiali prevede solo una partita al giorno dei gironi.
    Quelle dell'Italia devono essere per legge trasmesse almeno su un canale in chiaro.
    Non poter vedere tutte le partite dipende da chi e da come ha suddiviso i pacchetti per le tv in chiaro e a pagamento.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    La Gialappas dovrebbe essere su Rtl 102,5!!! :bandiera1:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    no fanno un programma dalle 13 alle 14 ogni giorno:mai deejay gol
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Confermo che la Gialappa's sarà su RTL 102,5 per le dirette delle partite.

    www.rtl.it/programmi/programmi.php?m_id=2&sm_id=0¶m=289

    Grandi, li ascolterò!!
     
    .
  14. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io preferisco le telecronache di Bagni a quelle della Gialappa.






















    uahushushuashu :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Stavo per chiamare i carabinieri e denunciare la Rai, non mi si vedeva sul DT e di conseguenza nemmeno in HD, stavo sbarellando, poi è tornato, si sono salvati :asd:
     
    .
70 replies since 31/5/2010, 13:21   1086 views
  Share  
.