Riccardo Garrone in conferenza stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dorianoforever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora che l'ho sentito, dico la mia: l'ho trovato molto determinato, e questo è piu che positivo, l'ho trovato molto pronto al colpo della perdita di marotta, e si vedeva benissimo che la successione era già in atto, e non abbiamo preso i nuovi dirigenti, all'ultimo per riparare........mi piace e condivido il discorso sul rinforzarsi sia prima del preliminare che dopo, vedendo se come tutti si augurano lo passiamo, è lungimirante..........avrei solo evitato la frecciata a Breziosi, perchè cosi diamo l'idea che ancora pensiamo alle 3 pere, quando invece tra classifica, qualificazione in champions e derby di ritorno, chi se ne frega......... per le frecciate al mondo del calcio, ha detto cose sacrosante, è vero che forse le purgheremo, ma tanto anche quest'anno non ci hanno trattato con benevolenza, e non penso possano nemeno fare peggio di come ci han mazzato quest'anno.

    Avanti Samp! Avanti Duccio
     
    .
  2. luca_p83
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRANDE, GRANDE, GRANDE!!!!! MITICO PRESIDENTE!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    48,642
    Location
    Casape (Roma)

    Status
    OFFLINE
    Allora nel mio paese siamo 3 sampdoriani e nessun genoano detto questo. Mi sei piaciuto! Si è affezionato ormai ai colori della maglia,devo dire che uno che per 40 anni comanda la ERG non lo troverai mai impreparato. Condivido e quoto ogni minima sua parola sopratutto sui media.
     
    .
  4. Erosmasuri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, ho trovato il presidente un pò col dentino avvelenato mi sa... che sia la volta buona che magari ci fa qualche acquisto di un certo spessore giusto per far rimpiangere a Marotta e Del Neri l'addio? Vedremo, ho fiducia incondizionata nel presidente... E già confermare in blocco questo splendido gruppo sarebbe una gran cosa!!!
     
    .
  5. timy74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande presidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ora regalaci qualche bel colpo e passiamo il preliminare di CHAMPIONS!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
169 replies since 18/5/2010, 14:46   4597 views
  Share  
.