Che voto dai alla stagione 2009/10?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    31.43%
    22
  • 10
    30.00%
    21
  • 9.5
    27.14%
    19
  • 8,5
    7.14%
    5
  • 8
    1.43%
    1
  • 7
    1.43%
    1
  • 6
    1.43%
    1
  • 7,5
    0.00%
    0
  • 6,5
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 70)

Che voto dai alla stagione 2009/10?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doriano fedele 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho messo 9.5. Avrei dato 10 solo se avessimo fatto un pò meglio in coppa italia ma chissenefrega!!!! GRAZIE RAGAZZI per la stagione incredibile

    :bandiera2: :bandiera1: :ola: :ola:
     
    .
  2. ogeid1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho dato 9 per una stagione incredibile.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Oltre il 90% tra 9 e 10. Credo che il 6 ed il 7 siano stati dati da dei tifosi "ospiti" che abbiamo su MB.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Votato 8.5, ho tolto dei punti per il black-out che abbiamo subito durante la stagione.
     
    .
  5. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma come si fa a mettere 9-9,5? abbiamo fatto una stagione sopra ogni più rosea aspettativa,4 posto, mai perso in casa, battute squadre come milan,inter,fiorentina ecc.abbiamo avuto un momento no, ma il gruppo ha saputo reagire alla grande...........questi ragazzi meritano 10 tutti
     
    .
  6. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blucerchiato80 @ 25/5/2010, 21:37)
    ragazzi ma come si fa a mettere 9-9,5? abbiamo fatto una stagione sopra ogni più rosea aspettativa,4 posto, mai perso in casa, battute squadre come milan,inter,fiorentina ecc.abbiamo avuto un momento no, ma il gruppo ha saputo reagire alla grande...........questi ragazzi meritano 10 tutti

    Beh non è che siano proprio voti striminziti, io sinceramente capisco più un 9.5 di un 10, nonostante, ripeto la stagione è stata stratosferica senza dubbio
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Do un bel 9; a 10 ci arriverei solo in caso di scudetto :D
     
    .
  8. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto 10, non sono solitamente di manica larga ma non vedo che altro voto dare..raggiungere la champions è stata un'impresa incredibile, il finale di stagione è stato allucinante vittorie difficilissime, abbiamo persino deciso lo scudetto vincendo all'olimpico contro la roma..imbattibilità interna, difesa migliore casalinga, numeri decisamente superiori alle (almeno mie) aspettative e voto 10 ai nostri ragazzi che hanno davvero dato il massimo.
     
    .
  9. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy81 @ 25/5/2010, 22:33)
    Do un bel 9; a 10 ci arriverei solo in caso di scudetto :D

    o di champions league :lol:

    anch io ho dato 9
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Freddy81 @ 25/5/2010, 22:33)
    Do un bel 9; a 10 ci arriverei solo in caso di scudetto :D

    tutto va in funzione del potenziale della squadra e dei risultati raggiunti; la nostra squadra, per le potenzialità che aveva, non poteva neanche sognare un risultato migliore di quello raggiunto quindi in base a questa considerazione ci vogliono i massimi voti. per esempio il milan ha un voto da 6-7 perchè per le potenzialità che aveva ha raggiunto il traguardo minimo e la juve ha un voto da 3 perchè non si è neanche avvicinata al risultato che, per gli investimenti fatti, erano ipotizzabili
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    9 perchè:
    - Abbiamo avuto 2 mesi di black out ma ci siamo poi ripresi bene
    - Ci siamo spaventati (per non dire altro) in quell'Inter Sampdoria 0-0 quando eravamo 9 vs 11 e non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra. Putroppo quel risultato in quella partita mi brucia ancora... Sarà perchè odio l'Inter :D
    - L'eliminazione in Coppa Italia
     
    .
  12. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho dato 9, sarei andato di 10 se non avessimo perso il derby di andata e avessimo vinto a Milano con l'Inter per come si era messa, ma per il resto siamo stati fantastici!
     
    .
  13. GabrySamp87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Stagione gli do 10 alla samp che se lo meritano tutti e una partita su tutte la vittoria a roma GRAZIE RAGAZZI :bandiera2: :bandiera1:
     
    .
  14. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me, facendo una media totale delle varie componenti (società, squadra, tifosi) il voto è 9. se avessimo vinto entrambi i derby 9,5 e se fossimo arrivati terzi, 10.
    cmq come si dice dalle mie parti: sciuscià e sciurbì u nu se pò. è stata una stagione stratosferica. grande samp!!!
     
    .
43 replies since 17/5/2010, 21:59   1018 views
  Share  
.