Pagelle finali alla squadra 2009/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco le mie pagelle di questo campionato straordinerio (cit. sacchi)

    STORARI 9+ E' stato uno degli artefici principali della nostra grande rimonta, ha davvero fatto la differenza con le sue parate e la grande sicurezza che ha dato alla nostra difesa. Spero che resti da noi!
    CASTELLAZZI 7,5 ha fatto molto bene fino all'infortunio, ma poi un certo storari arrivò!
    FIORILLO s.v. non mi va di bocciarlo, anche se non ha giocato bene... spero che si riprenda!

    Zauri 7- credevo fosse un giocatore finito e inutile, invece è stato molto utile alla causa, pure senza mai essere una iradiddio!!
    Gastaldello 7,5 Ha fatto un grande campionato in coppia con lucchini, soprattutto nlla seconda metà ma ha fatto pure reti importanti e pesanti.
    Lucchini 8 Grande campionato il suo,ha diretto la difesa con grande autorità!
    Ziegler 8 E' migliorato tantissimo coi mesi ed ha fatto una seconda metà di campionato davvero coi fiocchi... ora abbiamo davvero un signor terzino!!
    Accardi 5,5 In forte calo sia per problemi fisici che con l'allenatore
    Cacciatore 6-di incoraggiamento: è giovane, si farà
    Rossi 6 anche lui può ancora migliorare molto. Il meglio tra le riserve in difesa.

    Semioli 7 dopo un inizio titubante e pieno di infortuni, è cresciuto molto ed è stato decisivo con cross, discese palle al piede e due goal
    Padalino 6+ buon gregario, con due reti fotocopia all'attivo...
    Palombo 9 Il capitano, sempre in grado di tenere in mano la squadra, anche nei momenti difficili. Merita ampiamente la nazionale, un campionato fantastico pure per lui, condito dal bottino di due reti
    Poli 7,5 Il nuovo che avanza, grandissimo campionato il suo!
    Tissone 6,5 E' stato a lungo appannato, ma le sue qualità sono venute fuori nei momenti decisivi, giocando davvero delle ottime partite
    Mannini 7,5 E' scomparso per lunghi tratti del campionato, ma è riuscito ad essere davvero molto decisivo nei momenti che contavano, soprattutto agli inizi e alla fine... e poi 5 reti non sono mica poche!
    Guberti 6+ Discontinuo, mi aspettavo di più, ma ha dato il suo apporto

    Cassano 8,5 beh è un campiona e ha fatto giocate fondamentali... e poi è fantantonio, penso non ci sia altro da aggiungere
    Pazzini 9+ Il goleador, 19 reti, è stato decisivo... e ora in bocca al lupo per il sudafrica!
    Pozzi 7 Ha giocato poco, però ha saputo essere decisivo.

    Edited by bo rhap - 17/5/2010, 16:04
     
    .
54 replies since 17/5/2010, 14:04   11202 views
  Share  
.