Avvicinamento ai Mondiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma gente come Kakà e Baptista cos' ha fatto più di Ronaldinho, scusate? La convocazione di Kakà la paragonerei a quella di Gattuso da noi: fuori a lungo, e al rientro partite decisamente di basso profilo.
     
    .
  2. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Olanda tra le outsider a mio avviso.
    Robben, Sneijder, Elia son giocatori che quest'anno han fatto benissimo e che potrebbero risultare determinanti per i tulipani. E non dimentichiamo che Robin per il mondiale tornerà molto probabilmente a pieno regime.
     
    .
  3. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willi89 @ 11/5/2010, 21:34)
    Ma gente come Kakà e Baptista cos' ha fatto più di Ronaldinho, scusate? La convocazione di Kakà la paragonerei a quella di Gattuso da noi: fuori a lungo, e al rientro partite decisamente di basso profilo.

    Con la differenza che Kaka ha fatto male davvero soltanto quest'anno...
     
    .
  4. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 11/5/2010, 17:05)

    Svizzera:



    <p align="center">
    Benaglio

    Liechsteiner Grichting Senderos Spycer (Ziegler)

    Barnetta Fernandes Inler Padalino

    Frei Derdiyok (N'kufo)

    Non conosco i biancocrociati, però li a sinistra, piuttosto che Padalino (che da noi è panchinaro, e gioca esclusivamente sulla destra) ci metto Reto :) Poi non so, magari in nazionale ha già giocato in quella posizione ^_^
     
    .
  5. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 11/5/2010, 19:47)

    Brasile



    Julio Cesar

    Maicon Lucio Juan (Luisao) Bastos(?)

    Melo G.Silva

    Elano(Ramires) Kaka Robinho

    Luis Fabiano


    se Dunga non è pazzo metterà Thiago Silva, che per me è un difensore strepitoso, a fianco a Lucio. Come avete già sottolineato, contrariamente ai soliti standard quest'anno nel brasile eccelle la difesa, sulla carta davvero formidabile.
     
    .
  6. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomogiard @ 11/5/2010, 23:12)
    CITAZIONE (willi89 @ 11/5/2010, 21:34)
    Ma gente come Kakà e Baptista cos' ha fatto più di Ronaldinho, scusate? La convocazione di Kakà la paragonerei a quella di Gattuso da noi: fuori a lungo, e al rientro partite decisamente di basso profilo.

    Con la differenza che Kaka ha fatto male davvero soltanto quest'anno...

    Intendi male rispetto a chi degli altri tre che ho citato? ^_^

    CITAZIONE (giacomogiard @ 11/5/2010, 20:34)
    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 11/5/2010, 16:12)
    quindi a meno di clamorose sorprese dovremmo avere di sicuro 4 giocatori della samp ai mondiali,non male come risultato

    Si è un ottimo risultato considerando anche che abbiamo in squadra solo 2 nazionalità differenti(italiana e svizzera)

    Più Tissone :P
     
    .
  7. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questi i convocati di Maradona: Portieri: Sergio Romero, Mariano Andújar, Diego Pozo. Difensori: Nicolás Otamendi, Martín Demichelis, Walter Samuel, Gabriel Heinze, Clemente Rodríguez, Nicolás Burdisso, Insaurralde e Fabricio Coloccini, Ariel Garcé. Centrocampisti: Javier Mascherano, Juan Sebastián Verón, Angel Di María, Mario Bolatti, Javier Pastore, Juan Mercier, José Sosa, e Sebastián Blanco, Jonas Gutierrez, Jesus Datolo e Maxi Rodriguez. Attaccanti: Lionel Messi, Gonzalo Higuaín, Carlos Tevez, Diego Milito, Martín Palermo, Sergio Agüero e Ezequiel Lavezzi.


    nessun esterno di ruolo, e mancano zanetti e cambiasso... mmm maradona mi lascia perplesso. il difetto dell'argentina è proprio maradona che non mi sembra in grado di guidare una nazionale potenzialmente fortissima come l'argentina! E meno male che ha convocato diego milito, se no gli avrei mangiato la testa, visto che tra le punte compare palermo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bo rhap @ 12/5/2010, 08:21)
    Questi i convocati di Maradona: Portieri: Sergio Romero, Mariano Andújar, Diego Pozo. Difensori: Nicolás Otamendi, Martín Demichelis, Walter Samuel, Gabriel Heinze, Clemente Rodríguez, Nicolás Burdisso, Insaurralde e Fabricio Coloccini, Ariel Garcé. Centrocampisti: Javier Mascherano, Juan Sebastián Verón, Angel Di María, Mario Bolatti, Javier Pastore, Juan Mercier, José Sosa, e Sebastián Blanco, Jonas Gutierrez, Jesus Datolo e Maxi Rodriguez. Attaccanti: Lionel Messi, Gonzalo Higuaín, Carlos Tevez, Diego Milito, Martín Palermo, Sergio Agüero e Ezequiel Lavezzi.


    nessun esterno di ruolo, e mancano zanetti e cambiasso... mmm maradona mi lascia perplesso. il difetto dell'argentina è proprio maradona che non mi sembra in grado di guidare una nazionale potenzialmente fortissima come l'argentina! E meno male che ha convocato diego milito, se no gli avrei mangiato la testa, visto che tra le punte compare palermo.

    Non portare Cambiasso vuol dire che di calcio non ne capisci proprio un BIIIP. Nell'Inter Cambiasso è fondamentale.
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    e pure nell'argentina con mascherano formerebbe una signora coppia di centrali... pensate che c'è pure datolo tra i convocati.
     
    .
  10. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Essendo una lista di 30 mi auguro che Datolo venga lasciato fuori, sarebbe assurdo vedere lui e non Cambiasso.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ci lamentiamo tanto di Lippi ma nemmeno Maradona, Dunga, Domenech e altri scherzano!
     
    .
  12. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    convocare baptista è assurdo... non è neanche titolare...
    almeno adriano pato e ronaldinho lo sono
     
    .
  13. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willi89 @ 11/5/2010, 23:45)
    CITAZIONE (giacomogiard @ 11/5/2010, 23:12)
    CITAZIONE (willi89 @ 11/5/2010, 21:34)
    Ma gente come Kakà e Baptista cos' ha fatto più di Ronaldinho, scusate? La convocazione di Kakà la paragonerei a quella di Gattuso da noi: fuori a lungo, e al rientro partite decisamente di basso profilo.

    Con la differenza che Kaka ha fatto male davvero soltanto quest'anno...

    Intendi male rispetto a chi degli altri tre che ho citato? ^_^

    CITAZIONE (giacomogiard @ 11/5/2010, 20:34)
    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 11/5/2010, 16:12)
    quindi a meno di clamorose sorprese dovremmo avere di sicuro 4 giocatori della samp ai mondiali,non male come risultato

    Si è un ottimo risultato considerando anche che abbiamo in squadra solo 2 nazionalità differenti(italiana e svizzera)

    Più Tissone :P

    Mi riferivo a Gattuso ;) !
    Si comunque anche Tissone...me lo sono scordato!
     
    .
  14. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomogiard @ 12/5/2010, 13:39)
    Mi riferivo a Gattuso ;) !

    Allora siamo d' accordo ;)
     
    .
  15. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima l'esclusione di Grosso, ora fuori dalle balls anche Camoranesi!
     
    .
53 replies since 11/5/2010, 13:11   653 views
  Share  
.