Palermo-Sampdoria 1-1

Serie A - 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (n i x @ 9/5/2010, 17:04)
    CITAZIONE (iL1NK @ 9/5/2010, 17:02)
    Non so voi, ci avrei messo la firma ieri, ora ho l'amaro in bocca.

    Anche io.

    idem..scazzo totale..
     
    .
  2. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    che sofferenza dopo il gol di Miccoli su rigore credevo che sarebbero riusciti a vincere cn l'aiuto del pubblico ma invece forse sono un po calati nel finale perfortuna.. purtroppo abbiamo sciupato 2-3 occasioni nitide l'unica pecca di una partita perfetta... giochiamo a memoria siamo perfetti in fase difensiva veramente un grande il mister cheè riuscito in questa impresa... ora pensiamo a battere il Napoli festggiare e poi tutti in vacanza :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    credo che la champions possiamo perderla solo noi; peccato perchè c`era il terzo posto vicino ma non chiediamo troppo

    Edited by mexicosamp - 9/5/2010, 17:06
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Settimana prossima andrò allo stadio con lo striscione "comunque vada non esiste"
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Grazie ragazzi.
    Ora solo una parola "VINCERE"
     
    .
  6. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella partita, disputata con una personalità che quest'anno non si era ancora vista. Onestamente per come il Palermo si è scoperto, e con la qualità, a mio avviso, non eccelsa dei difensori rosanero, abbiamo buttato via due gol in contropiede che potevano anche costarci cari. P.S. il colpo di testa fallito da Budan era viziato da fuorigioco. Domanda ma ...il fallo di Zauri era in area???
     
    .
  7. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo risultato, anche se effettivamente c'è un po' il dispiacere per non averla chiusa prima, quando eravamo in vantaggio!
    Gara comunque equilibrata, noi abbiamo avuto le nostre occasioni per chiuderla, ma abbiamo anche rischiato di perderla!

    Ora dobbiamo battere il Napoli!!!
    DAI RAGAZZI, VERSO UN SOGNO CHIAMATO CHAMPIONS!! :D
     
    .
  8. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma scherzate, ma chi non avrebbe firmato ieri, sera ? con rosetti e tutta la campagna mediatica pro-palermo ? cerchiamo domenica di fare il ns dovere contro un avversario terribile ma a marassi !
     
    .
  9. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se son rose fioriranno....!!!! (cit. Vialli) :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,455
    Location
    Roma

    Status
    ONLINE
    anche a me rode un pochetto...ma stamattina ci pensavate a una partita del genere? cioè il palermo non è stato arrembante nonostante avrebbe dovuto esserlo, noi abbiamo controllato bene..poi ci siamo affacciati là davanti e...RIGORE!!!! un altro paio di azioni e poi miccoli che alla fine ha fatto una bella cosa, prima che zauri arrivasse come un tir fuori controllo. (che poi il rigore, a essere pignoli era da ribattere, visto che ha fermato la corsa!)...io sono contento così. è tutto nelle nostre mani, e la partita col napoli è quella giusta che serve a stare concentrati e non rilassarci.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Sul colpo di testa di budan ho perso 20 anni
     
    .
  12. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 9/5/2010, 17:05)
    però abbiamo sofferto quindi è giusto il pareggio!

    Era ovvio! Erano loro che dovevano recuperare in classifica, e poi in quella bolgia sarebbe stato difficile impostare una partita d' attacco fin dall' inizio ^_^

    Comunque davvero un bel colpo d' occhio il Barbera! Anche i nostri meravigliosi, li ho sentiti spesso cantare, grandissimi! :bandiera2:
     
    .
  13. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissima prestazione e prova di maturità della squadra.
    Io non mi aspettavo che a Palermo riuscissimo ad imporre cosi il nostro gioco e a creare cosi tante occasioni da rete. Abbiamo sofferto il giusto secondo me siamo stati molto bravi sui calci piazzati abbiamo concesso diversi corner e loro hanno ottimi colpitori ma li abbiamo contenuti. Ora siamo leggeremente favoriti per la champions perchè il Napoli tuttosommato non ha motivazioni essendo matematicamente sesto però Mazzarri avrà una volgia matta di farci lo sgambetto..

    I due rigori erano entrambi da dare.

    Capisco comunque che i giocatori del Palermo abbiamo faticato..non è facile giocare con in mano un ferro da stiro :B):
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,665
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    comunque il Palermo è una gran bella squadra!
     
    .
  15. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai è andata bene...
    mi sono piaciuti molto ziegler e mannini, anche se qualche sbavatura l'hanno fatta, e poi cassano come al solito a ottimi livelli... dai che ne manca solo una! pensiamoa vincere col napoli così non dobbiamo fare rischiosi e pericolosi calcoli!
     
    .
297 replies since 9/5/2010, 15:05   9126 views
  Share  
.