Sampdoria-Livorno 2-0

serie A - 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Busterkeaton @ 3/5/2010, 19:43)
    QUOTE (Bartoxxx_013 @ 3/5/2010, 14:03)
    comunque io l'ho sempre detto di far tirare le punizioni a Reto, magari non tutte ma la maggior parte si, perchè con tutto il rispetto per Palombo ma secondo me Ziegler ha un piede migliore...

    Ricordo un tizio che segnò proprio a Palermo su punizione :P

    antonio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Sono davvero contento di aver fatto risultato pieno contro il Livorno, perché, nonostante l'avversario fosse già retrocesso, poteva essere una di quelle partite particolarmente difficili, dovendo vincere per forza; i ragazzi hanno dimostrato ancora una volta di avere carattere e di saper reggere la pressione anche quando, in vantaggio, non riuscivamo a chiudere la gara e vacillavamo a ogni contropiede livornese. Penso che siano proprio queste dimostrazioni di carattere a rendere la nostra stagione di alto profilo, non semplicemente le vittorie; il calcio è in gran parte psicologia, perché in campo vanno persone come noi, quindi questo atteggiamento e questa maturità mi fanno ben sperare per i prossimi decisivi incontri. Il rientro di Nicola, la ritrovata vena di Antonio e i riposati Guberti e Poli potrebbero fare la differenza; una menzione d'onore per Tissone, secondo me sottovalutatissimo e tatticamente fondamentale nel nostro gioco, che, con Poli e Palombo in campo insieme, presenta un centrocampo ottimo in interdizione, ma più povero di idee in fase propositiva, rispetto a quando a fianco di uno di questi due c'è Fernando.
    Forza Samp!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Sono davvero contento di aver fatto risultato pieno contro il Livorno, perché, nonostante l'avversario fosse già retrocesso, poteva essere una di quelle partite particolarmente difficili, dovendo vincere per forza; i ragazzi hanno dimostrato ancora una volta di avere carattere e di saper reggere la pressione anche quando, in vantaggio, non riuscivamo a chiudere la gara e vacillavamo a ogni contropiede livornese. Penso che siano proprio queste dimostrazioni di carattere a rendere la nostra stagione di alto profilo, non semplicemente le vittorie; il calcio è in gran parte psicologia, perché in campo vanno persone come noi, quindi questo atteggiamento e questa maturità mi fanno ben sperare per i prossimi decisivi incontri.

    quoto in pieno.
    Da brividi sentire Lettera da Amsterdamo alla tv quasi sovrastare il commento dei telecronisti :bandiera1: non oso immaginare le emozioni che hanno provato i presenti..sulla partita avete già detto tutto..sono felicissimo per Nicola che è tornato subito aggressivo e voglioso..a Palermo può essere importante, un applauso a Ziegler che aldilà del gol per me ha fatto una buona partita in difesa
     
    .
  5. Biella Doriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    sbaglio o quando è entrato rossi qualche fuorigioco l'abbiamo ciccato?
     
    .
154 replies since 2/5/2010, 01:06   4027 views
  Share  
.