Sampdoria-Livorno 2-0

serie A - 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Strepitosa Samp che centra il record di punti in serie A (63) dell'era Garrone ed arriva addirittura a 5 vittorie consecutive (12 totali in casa, 18 in totale). Ora il traguardo storico è veramente ad un passo, anche se resta come prevedibile decisiva la partita di Palermo Domenica prossima dove avremo 2 risultati su 3 a disposizione.

    Oggi non è stata per nulla facile, visto che dopo la rete immediata di "mago" Cassano, si è dovuto attendere l'85' per mettere in cassaforte i tre punti. Una bomba di Reto Ziegler, ha risolto la contesa dopo che il Livorno aveva avuto occasioni clamorose per pareggiare. La Samp ovviamente non è stata a guardare provando per tutta la partita a chiudere questa partita, ma faticando a realizzare.

    Onore al Livorno che comunque ha fatto il possibile per renderci la vita difficile, con la classica tranquillità della squadra già retrocessa ma comunque messa in campo con la formazione migliore e quindi qualche valido giocatore. Il Siena nel frattempo non è riuscito a fermare il Palermo. Francamente ci speravo anche se reputavo la vittoria dei rosanero il risultato più probabile.

    Ora si va a Palermo con un bel vantaggio di 2 punti costruito con la clamorosa vittoria di Roma. Si decide tutto lì per la lotta 4° posto visto che all'ultima giornata i rosanero scenderanno sul campo di una Atalanta verosimilmente retrocessa matematicamente.
     
    .
154 replies since 2/5/2010, 01:06   4027 views
  Share  
.