Roma-Sampdoria 1-2

serie A - 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    esticazzi non ce lo mettono in fondo all'articolo? :D :D :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Povera rometta le abbiamo rubato la partita :cry: :patt:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Dico la verità, speravo lo scudetto lo vincesse la Roma, perchè speravo in cuor mio che Mourinho (persona antipatica che troppe volte si è comportato in maniera scorretta, anche contro la Samp, ma non solo) perdesse tutto. Speravo la Roma vincesse anche per il suo allenatore, Ranieri, grande signore, sempre composto, educato, civile, rispettoso, fuori dal coro insomma.
    A questo punto, mi dispiace per Ranieri, ma solo per lui, perchè dopo questo atteggiamento vittimistico che hanno dimostrato, andando a cercare nell'arbitraggio di Damato la motivazione principale della loro sconfitta, dimostrandosi patetici, ridicoli, piccoli piccoli.... beh a questo punto spero che lo perdano, sinceramente... perchè c'è modo e modo di perdere e riconoscere le sconfitte... la Roma ha perso per propri demeriti (prima di tutto) e perchè ha trovato una squadra che nel secondo tempo ha giocato e ha avuto coraggio. Stop, non ci sono altre motivazioni.
    E che lo scudetto vada all'Inter, e a Mourinho, con buona pace mia e di tutti i suoi detrattori.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 28/4/2010, 20:00)
    Dico la verità, speravo lo scudetto lo vincesse la Roma, perchè speravo in cuor mio che Mourinho (persona antipatica che troppe volte si è comportato in maniera scorretta, anche contro la Samp, ma non solo) perdesse tutto. Speravo la Roma vincesse anche per il suo allenatore, Ranieri, grande signore, sempre composto, educato, civile, rispettoso, fuori dal coro insomma.
    A questo punto, mi dispiace per Ranieri, ma solo per lui, perchè dopo questo atteggiamento vittimistico che hanno dimostrato, andando a cercare nell'arbitraggio di Damato la motivazione principale della loro sconfitta, dimostrandosi patetici, ridicoli, piccoli piccoli.... beh a questo punto spero che lo perdano, sinceramente... perchè c'è modo e modo di perdere e riconoscere le sconfitte... la Roma ha perso per propri demeriti (prima di tutto) e perchè ha trovato una squadra che nel secondo tempo ha giocato e ha avuto coraggio. Stop, non ci sono altre motivazioni.
    E che lo scudetto vada all'Inter, e a Mourinho, con buona pace mia e di tutti i suoi detrattori.

    Quoto dalla prima all'ultima parola!

    Mi dispiace davvero tanto per Ranieri che anche domenica sera ha dimostrato di essere un gran signore, oltre che un bravissimo allenatore.
    Mi dispiace che lo vinca Mourinho, ma d'altronde il portoghese, oltre ad essere indubbiamente un artista della polemica, evidentemente è nato sotto una stella giusta perché gli va sempre tutto bene. ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,563
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Io ascolto Radio Radio e devo dire che alla fine non hanno esagerato con questa storia dell'arbitraggio. Tutto sommato hanno riconosciuto i grandi meriti della Samp e un pò di sfortuna e ovviamente demerito della Roma.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Ma scusate ma guardate che i romanisti fanno sempre così sono sempre rosiconi!dimentuicandosi tra l altro che un terza o quarta posizione tra le squadre più aiutate ci sono sempre stati loro. Basta vedere quello che viene concesso a totti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 28/4/2010, 20:49)
    Io ascolto Radio Radio e devo dire che alla fine non hanno esagerato con questa storia dell'arbitraggio. Tutto sommato hanno riconosciuto i grandi meriti della Samp e un pò di sfortuna e ovviamente demerito della Roma.

    Ah, invece le altre Radio, ad esempio Rete Sport ce l'hanno a morte con la Sampdoria, non vedono l'ora di tirare in ballo il discorso di Inter-Samp 11 vs 9 che a momenti subivano anche il goal.

    -.-' e se la prendono ancora con l'arbitro.

    Inoltre questa radio più un'altra emittente forse Radio Centro Suono hanno promosso la manifestazione contro gli arbitri in "malafede".
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,161
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 28/4/2010, 17:45)
    Al corteo ci va anche Fabio Alisei dello Zoo, così li piglia per il culo tutto il tempo :woot:

    grandissimo :woot: non mi devo perdere lo zoo in questi giorni allora :D
     
    .
  9. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente corteo domani mattina per i giallozzozzi!! Non è stato autorizzato! GODO!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B@dBoy @ 28/4/2010, 21:42)
    CITAZIONE (Tore* @ 28/4/2010, 20:49)
    Io ascolto Radio Radio e devo dire che alla fine non hanno esagerato con questa storia dell'arbitraggio. Tutto sommato hanno riconosciuto i grandi meriti della Samp e un pò di sfortuna e ovviamente demerito della Roma.

    Ah, invece le altre Radio, ad esempio Rete Sport ce l'hanno a morte con la Sampdoria, non vedono l'ora di tirare in ballo il discorso di Inter-Samp 11 vs 9 che a momenti subivano anche il goal.

    -.-' e se la prendono ancora con l'arbitro.

    Inoltre questa radio più un'altra emittente forse Radio Centro Suono hanno promosso la manifestazione contro gli arbitri in "malafede".

    ...e certo 11 contro nove c abbiamo giocato tutta la partita no?!ridicoli
    Ma come possono pensare che non abbiamo segnato apposta?
    Tra l altro ho visto il barca e dico il barca in casa come ieri sera giocando dal trentesimo del primo tempo in dieci ha fatto dieci goal all inter!ridicoli
    I romanisti sono completamente deviati dalle radio che ascoltano e tra queste una delle peggiori è senza dubbio rete sport!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 28/4/2010, 21:42)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 28/4/2010, 17:45)
    Al corteo ci va anche Fabio Alisei dello Zoo, così li piglia per il culo tutto il tempo :woot:

    grandissimo :woot: non mi devo perdere lo zoo in questi giorni allora :D

    No Matti non so se ci andava veramente, la mia era un'ipotesi con presa per il sedere a tutti gli altri delle radio romaniste, sarebbe stato il top ma non credo l'avrebbe fatto :asd:
     
    .
460 replies since 25/4/2010, 19:05   13050 views
  Share  
.