Roma-Sampdoria 1-2

serie A - 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P@blito
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 28/4/2010, 20:00)
    Dico la verità, speravo lo scudetto lo vincesse la Roma, perchè speravo in cuor mio che Mourinho (persona antipatica che troppe volte si è comportato in maniera scorretta, anche contro la Samp, ma non solo) perdesse tutto. Speravo la Roma vincesse anche per il suo allenatore, Ranieri, grande signore, sempre composto, educato, civile, rispettoso, fuori dal coro insomma.
    A questo punto, mi dispiace per Ranieri, ma solo per lui, perchè dopo questo atteggiamento vittimistico che hanno dimostrato, andando a cercare nell'arbitraggio di Damato la motivazione principale della loro sconfitta, dimostrandosi patetici, ridicoli, piccoli piccoli.... beh a questo punto spero che lo perdano, sinceramente... perchè c'è modo e modo di perdere e riconoscere le sconfitte... la Roma ha perso per propri demeriti (prima di tutto) e perchè ha trovato una squadra che nel secondo tempo ha giocato e ha avuto coraggio. Stop, non ci sono altre motivazioni.
    E che lo scudetto vada all'Inter, e a Mourinho, con buona pace mia e di tutti i suoi detrattori.

    Quoto dalla prima all'ultima parola!

    Mi dispiace davvero tanto per Ranieri che anche domenica sera ha dimostrato di essere un gran signore, oltre che un bravissimo allenatore.
    Mi dispiace che lo vinca Mourinho, ma d'altronde il portoghese, oltre ad essere indubbiamente un artista della polemica, evidentemente è nato sotto una stella giusta perché gli va sempre tutto bene. ;)
     
    .
460 replies since 25/4/2010, 19:05   13083 views
  Share  
.