Sampdoria-Roma (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ok, approviamo la proposta di Giulia anche se non credo alle scaramanzie e realisticamente a Roma perderemo con uno scarto dai due gol in su che si posti o meno prima della fine. :sick:

    Edited by Tore 77 - 17/4/2006, 10:13
     
    .
  2. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    approvato - mi asterro' da vomitare insulti ai giocatori, almeno fino al novantesimo....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Notizia di ieri da gazzetta.it:
    Novellino ha dato appuntamento alla squadra per domattina a Bogliasco, dove è previsto un faccia a faccia fra tecnico e giocatori per capire le origini della grave crisi blucerchiata (un punto nelle ultime nove gare). E' scontato, sabato prossimo all'Olimpico contro la Roma, il ritorno di Castellini titolare (Sala tornerà in panchina), mentre in attacco Novellino non potrà contare su Colombo, con una caviglia k.o. e in attesa di essere sottoposto a un intervento chirurgico.

    Acque agitate fra i tifosi: anche per questo motivo, alla scopo di lavorare con maggiore tranquillità, il ritiro potrebbe essere anticipato di un giorno, con partenza da Genova giovedì mattina.
     
    .
  4. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che serva questo benedetto faccia a faccia!
     
    .
  5. SAMPSBORNIA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci credo!!! è importante crederci fino alla fine, se i ragazzi tirano fuori le palle possono farcela..credo sarebbe importante una bella iniezione di fiducia, l'ennesima, ma sempre per una buona causa.
    SEMPRE FORZA SAMP.SEMPRE FORZA RAGAZZI.
    :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  6. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chissa' se qualcuno di voi liguri sa se oggi a Bogliasco i tifosi han parlato coi nostri giocatori....io qui da Asti notizie ne ho poche...
     
    .
  7. Trebisacce2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    La trasferta di Roma sarà dura, ma a volte le trasferte dure portano punti (vedi Milan-Samp) ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Trebisacce2000 @ 18/4/2006, 18:21)
    La trasferta di Roma sarà dura, ma a volte le trasferte dure portano punti (vedi Milan-Samp) ;)

    Altri tempi... Da più di due mesi perdiamo sia con le squadre abbordabili che con le squadre più forti, in casa come fuori casa.
     
    .
  9. the gesp
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi a roma è dura si giocano la champions.........

    poi siamo sempre tutti qui a sperare da mesi

    prima o poi ci imbroccheremo



    :sciarpata:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (the gesp @ 18/4/2006, 18:46)
    ragazzi a roma è dura si giocano la champions.........

    poi siamo sempre tutti qui a sperare da mesi

    prima o poi ci imbroccheremo



    :sciarpata:

    Si, ma onestamente la partita più facile era quella col Parma, una squadra già tranquilla senza stimoli di classifica. Pensare di fare dei punti a Roma vedendo il ritmo con cui giocano e vedendo come giochiamo noi, timorosi e spuntati, mi pare come sperare che io prima o poi mi faccia Manuela Arcuri... :B):
     
    .
  11. Trebisacce2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    in ogni caso l'intertoto sarà difficile da raggiungere, quindi anche in caso di sconfitta non cambierà molto...Il Messina sarà bastonato dal Milan
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Trebisacce2000 @ 18/4/2006, 18:57)
    in ogni caso l'intertoto sarà difficile da raggiungere, quindi anche in caso di sconfitta non cambierà molto...

    Ehm, ti ricordo che sei sul forum di una squadra che perde da due mesi e mezzo, dire che una ulteriore sconfitta cambia, poco mi pare un attimino fuori luogo. Sarà ulteriore rabbia e sofferenza che andrà ad accumularsi a quella già incamerata per colpa di chi sta disonorando questi colori. Calati per un attimo nei nostri panni... :B):
     
    .
  13. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai Tore,mai perdere la speranza,magari all'Arcuri piacciono i sardi,tu che ne sai? :P
     
    .
  14. Trebisacce2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 18/4/2006, 19:04)
    CITAZIONE (Trebisacce2000 @ 18/4/2006, 18:57)
    in ogni caso l'intertoto sarà difficile da raggiungere, quindi anche in caso di sconfitta non cambierà molto...

    Ehm, ti ricordo che sei sul forum di una squadra che perde da due mesi e mezzo, dire che una ulteriore sconfitta cambia, poco mi pare un attimino fuori luogo. Sarà ulteriore rabbia e sofferenza che andrà ad accumularsi a quella già incamerata per colpa di chi sta disonorando questi colori. Calati per un attimo nei nostri panni... :B):

    Il mio secondo intervento era proprio legato al tuo "scoramento" in vista della trasferta di Roma...
    Non fasciarti la testa prima di rompertela...E come se ho già scritto, se sconfitta sarà, pazienza, la stagione della Samp non è legata a questa partita ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Trebisacce2000 @ 18/4/2006, 21:49)
    E come se ho già scritto, se sconfitta sarà, pazienza, la stagione della Samp non è legata a questa partita ;)

    Stai girando il coltello nella piaga... La stagione della Samp è legata a tutte queste sconfitte purtroppo, contano tutte allo stesso modo e contribuiscono tutte a rendere questi ultimi mesi tremendi per chi ama questi colori.

    Edited by Tore 77 - 18/4/2006, 22:46
     
    .
91 replies since 21/3/2006, 11:36   1186 views
  Share  
.