Sampdoria-Milan 2-1

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia che meraviglia!!! :wub: :bandiera1:

    e io che alla fine primo tempo già piangevo!!

    aggiungete pazzini al fantacalcio e.... vi ricordate che vi avevo detto della scommessa risultato esatto? eccola!!!

    17/04/2010 15.22 Scommessa singola Sampdoria - Milan (Scommessa sui gol (Tempi regolamentari)) 2:1 2:1 3.00 8.00 24.00

    :D :D

    si sta benissimo al quarto posto da soli!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Fischio d'inizio e via.

    Rispetto al Palermo che gioca contro un Cagliari in piena crisi, la nostra sembra essere una partita decisamente più impegnativa, sebbene in casa, contro un Milan che ancora spera nello scudetto.

    Inizio vivace della Samp e poi la doccia fredda di Borriello. Mi innervosisco perchè so che da adesso in poi sarà tutta un'altra partita... con la Samp che inevitabilmente sarà costretta a scoprirsi di più per riacciuffare il risultato. Ad aiutare la truppa ci pensa il Cagliari che ne rifila due al Palermo. La Samp dal canto suo sfiora più volte il pareggio con un Dida incredibilmente miracoloso. A questo punto inizio a sbraitare. Mi rifiuto di perdere 1-0 con un colpo di testa da calcio d'angolo. A questo punto meglio perdere con più gol di scarto.

    Inizia il secondo tempo ed ecco il rigore per la Samp, nettissimo. Cassano la piazza ed è 1-1. Siamo in superiorità numerica e il pubblico incalza. Invece inspiegabilmente la Samp và in panne. Il milan si fà sotto e in più di un occasione sfiora il vantaggio. In altre occasioni mi sarei accontentato dal pari... perchè questa era una partita da pari... ma visto che il Palermo era sotto di 2 gol e la Juve aveva perso venerdi... mi convinco che dobbiamo vincere. La Samp si sveglia soltanto a circa 5 minuti dalla fine. E' un assedio... ma la palla proprio non vuole entrare. Tissone però sembra avere una marcia in più. Passaggio smarcante per Mannini, cross al centro... e Pazzo....RETEEEEEEEEEEEEEEE. 2-1 .....2-1.....2-1....la Samp si porta a più 3 sul palermo. Distacco che si ridurrà a 2... per via del pareggio di quest ultimo. Ma non importa. La Samp ha vinto... e se sono ovviamente contento in ottica Champions... sono contento ancora di più e ringrazio la squadra per il meraviglioso campionato che ci sta regalando. FORZA SAMP.....................CONTINUIAMO A SOGNARE....e cmq vada....SARA' STATO UN GRANDE CAMPIONATO. Affrontiamo la Roma senza particolari pressioni.

    SEMPRE FORZA DORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    infatti io a 10 minuti dalla fine aspettavo solo il 90simo poi gli ultimi 5 minuti sono stati meravigliosi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Al gol di Pazzini stavo per piangere,ero proprio commosso...
     
    .
  5. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CHE SPETTACOLO!!!!! un'emozione incredibile!! partita fantastica giocata con cuore e determinazione da tutti i ragazzi!! al gol del Pazzo il Marassi è venuto giu!!! comunque vada GRAZIE LO STESSO!!!!
     
    .
  6. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma che emozione, è stata una partita incredibile.....il milan c'ha messo alle corde ma alla fine è venuto fuori tutto il carattere di questa squadra.....e lasciatemelo dire dopo tanto(con sfavori arbitrali clamorosi) un pò di fortuna ci voleva.ma siamo ancora in debito :bandiera1: :bandiera2:
     
    .
  7. radio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    su rai 2 parlavano di portare pazzini in nazionale. Variale chiede " e iaquinta?" e l'altro in studio " puo togliere il posto a pazzini"
    iaquinta 11 presenze 3 goal (campionato)
    pazzini 31 presenze 15 goal (campionato)
    come sarebbe possibile? ahh si iaquinta gioca nella juve
     
    .
  8. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    tornato ora dallo stadio il rigore non lo visto mi sono girato mentre al gol del pazzo mi sono saliti due addosso che mi hanno ucciso ma ero talmente felice che non me ne rendevo conto xD


    grazie ragazzi veramente dal primo all'ultimo stupendi e finalmente ho visto una squadra con due palle grossa come una casa... che bello rivedere il pazzo esultare era un po che non segnava a marassi comuque grande prestazione anche se sul gol di borriello secondo me abbiamo sbagliato nella mrcatura cioe si puo marcare tutti a zonaa pero borriello se non lo marchi a uomo punisce sempre è regola....


    mi dispiace solo per palombo che oggi non cera veramente :(


    GRAZIE RAGAZZI SIETE UNICI
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    È iniziato Studio Live, addio :D
     
    .
  10. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    AMO LA SAMP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    A me Cassano sul dischetto fa' venire l'infarto! Tra un po' Dida salvava! Avrei preferito che Pazzini avesse tirato il rigore.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 18/4/2010, 18:09)
    A me Cassano sul dischetto fa' venire l'infarto! Tra un po' Dida salvava! Avrei preferito che Pazzini avesse tirato il rigore.

    Rigore perfetto. ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Davvero,rigore imparabile assolutamente!!
     
    .
  14. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 18/4/2010, 18:09)
    A me Cassano sul dischetto fa' venire l'infarto! Tra un po' Dida salvava! Avrei preferito che Pazzini avesse tirato il rigore.

    Devo ammettere che a me si sono strette le chiappe, considerando che non sarebbe stato il primo rigore sbagliato, fortunatamente però l'ha tirato divinamente nonostante Dida fosse quasi volato all'angolino a prenderlo!
     
    .
  15. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita d'altri tempi, con due squadre che volevano la vittoria. Onore anche al Milan che sotto di un uomo ha mostrato il valore dei suoi giocatori. Vincere, e bene, contro campioni di questo tipo non è una piccola cosa. Ma parliamo di noi: grandissima partita degli esterni, hanno macinato km. su km. difendendo e offendendo in maniera straordinaria. Il voto più alto per Semioli, sempre aggresssivo su Ronaldinho e comunque sempre puntuale a crossare, un mostro. Cassano molto vicino ai suoi livelli ma ancora non al 100%. Zauri super, sembra un ventenne. Poli grande per un tempo, poi si squaglia e la squadra patisce la verve brasiliana di Ronaldinho, emigrato dietro Borriello per sfuggire alla marcatura di Semioli. Grandissimo Tissone il cui ingresso cambia, a nostro favore, il match. Cancella Ronaldinho dal campo e supporta finalmente l'azione offensiva che sgretola i rossoneri negli ultimi dieci minuti. Concludendo, la migliore Sampdoria dell'anno contro la migliore squadra vista a Marassi quest'anno. Grandi.
     
    .
159 replies since 18/4/2010, 15:47   5402 views
  Share  
.