Sampdoria-Milan 2-1

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE ([=AK=]Evil_Zarok @ 19/4/2010, 22:30)
    Raga ho guardato e ho confermato il mio sospetto.
    In casa abbiamo la difesa meno battuta d' Europa!!! :bandiera2: :bandiera1:
    Questo vuol dire che hanno preso in casa più gol il manchester utd, il barca, il real, il chelsea xD vi rendete conto che traguardo?
    (non contando samp-napoli :asd: )

    mi dispiace rettificarti,ma abbiamo la seconda difesa in casa d'europa:primo è il Barca con 9 gol subiti,poi con 10 ci siamo noi,il Montpellier e il Maiorca
     
    .
  2. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 19/4/2010, 22:44)
    CITAZIONE ([=AK=]Evil_Zarok @ 19/4/2010, 22:30)
    Raga ho guardato e ho confermato il mio sospetto.
    In casa abbiamo la difesa meno battuta d' Europa!!! :bandiera2: :bandiera1:
    Questo vuol dire che hanno preso in casa più gol il manchester utd, il barca, il real, il chelsea xD vi rendete conto che traguardo?
    (non contando samp-napoli :asd: )

    mi dispiace rettificarti,ma abbiamo la seconda difesa in casa d'europa:primo è il Barca con 9 gol subiti,poi con 10 ci siamo noi,il Montpellier e il Maiorca

    Si l'ho letto anche io...prima del Milan eravamo pari col Barca...ora siamo secondi ma al Barca manca una partita!Se arriviamo davanti al Barca dite che ci mandano direttamente in champions? :lol: :bandiera1:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giacomogiard @ 19/4/2010, 22:52)
    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 19/4/2010, 22:44)
    mi dispiace rettificarti,ma abbiamo la seconda difesa in casa d'europa:primo è il Barca con 9 gol subiti,poi con 10 ci siamo noi,il Montpellier e il Maiorca

    Si l'ho letto anche io...prima del Milan eravamo pari col Barca...ora siamo secondi ma al Barca manca una partita!Se arriviamo davanti al Barca dite che ci mandano direttamente in champions? :lol: :bandiera1:

    Uffi, ma chi si crede di essere il Barcellona, la squadra più forte del mondo? :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    manco avessero messi
     
    .
  5. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/4/2010, 22:59)
    CITAZIONE (giacomogiard @ 19/4/2010, 22:52)
    Si l'ho letto anche io...prima del Milan eravamo pari col Barca...ora siamo secondi ma al Barca manca una partita!Se arriviamo davanti al Barca dite che ci mandano direttamente in champions? :lol: :bandiera1:

    Uffi, ma chi si crede di essere il Barcellona, la squadra più forte del mondo? :asd:

    Ma veramente oh!!La società deve intervenire e fargli capire chi comanda!Dove vogliono andare con Alves!!Noi abbiamo RETO!!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Però, stavo pensando, che bello è passare per "quelli che hanno distrutto i sogni del Milna"? Ahah.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Finalmente posso commentare con una goduria immensa addosso, che non accenna a diminuire nemmeno dopo 2 giorni! Battere il milan mi fa sempre godere come pochi, ma batterlo in rimonta per distruggerne i sogni di scudetto residui è qualcosa di a dir poco spettacolare! :D Grande partita, e grandissimi 3 punti sopratutto in funzione del biscott...ehm, pareggio del palermo. E ora sotto con la Roma
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Ed eccomi qui a commentare una nuova vittoria e, in più, una prova davvero maiuscola dei nostri, che hanno giocato una delle migliori partite della stagione; Antonio nel nuovo ruolo è insidiosissimo, soprattutto ora che sta recuperando la forma migliore. Domenica era parecchio in palla, cosa che non può farmi altro che piacere; non mi sento di fare menzioni speciali dalla metà campo in su, però devo farne una per la difesa, citando il nome di Lucchini, davvero sugli scudi contro i rossoneri. Questa partita è stata davvero spettacolo puro... sofferenza, gioia, speranza, trionfo! Una gioia indescrivibile, al limite della commozione... Grazie, ragazzi. Continuiamo a crederci.
    Forza Samp!
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa importante vittoria è segno di maturità, di credere nell'obiettivo massimo e di fiducia nei propri mezzi... mi tocco, ma le possibilità ci sono, soprattutto se in casa continuiamo ad essere così forti... ma sarà di certo fondamentale non perdere a palermo!
    cmq abbiamo una delle coppie di centrocampisti centrali, tra le migliori del campionato!
     
    .
  10. Hughes?
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima prestazione, ci avete creduto fino in fondo. Non so quanto ho urlato al goal di Pazzini.
     
    .
159 replies since 18/4/2010, 15:47   5402 views
  Share  
.