Sampdoria-Milan 2-1

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s0usuke
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Fischio d'inizio e via.

    Rispetto al Palermo che gioca contro un Cagliari in piena crisi, la nostra sembra essere una partita decisamente più impegnativa, sebbene in casa, contro un Milan che ancora spera nello scudetto.

    Inizio vivace della Samp e poi la doccia fredda di Borriello. Mi innervosisco perchè so che da adesso in poi sarà tutta un'altra partita... con la Samp che inevitabilmente sarà costretta a scoprirsi di più per riacciuffare il risultato. Ad aiutare la truppa ci pensa il Cagliari che ne rifila due al Palermo. La Samp dal canto suo sfiora più volte il pareggio con un Dida incredibilmente miracoloso. A questo punto inizio a sbraitare. Mi rifiuto di perdere 1-0 con un colpo di testa da calcio d'angolo. A questo punto meglio perdere con più gol di scarto.

    Inizia il secondo tempo ed ecco il rigore per la Samp, nettissimo. Cassano la piazza ed è 1-1. Siamo in superiorità numerica e il pubblico incalza. Invece inspiegabilmente la Samp và in panne. Il milan si fà sotto e in più di un occasione sfiora il vantaggio. In altre occasioni mi sarei accontentato dal pari... perchè questa era una partita da pari... ma visto che il Palermo era sotto di 2 gol e la Juve aveva perso venerdi... mi convinco che dobbiamo vincere. La Samp si sveglia soltanto a circa 5 minuti dalla fine. E' un assedio... ma la palla proprio non vuole entrare. Tissone però sembra avere una marcia in più. Passaggio smarcante per Mannini, cross al centro... e Pazzo....RETEEEEEEEEEEEEEEE. 2-1 .....2-1.....2-1....la Samp si porta a più 3 sul palermo. Distacco che si ridurrà a 2... per via del pareggio di quest ultimo. Ma non importa. La Samp ha vinto... e se sono ovviamente contento in ottica Champions... sono contento ancora di più e ringrazio la squadra per il meraviglioso campionato che ci sta regalando. FORZA SAMP.....................CONTINUIAMO A SOGNARE....e cmq vada....SARA' STATO UN GRANDE CAMPIONATO. Affrontiamo la Roma senza particolari pressioni.

    SEMPRE FORZA DORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
159 replies since 18/4/2010, 15:47   5413 views
  Share  
.