Accettereste lo scudetto di "cartone" 2005?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì lo accetterei comunque
    66.67%
    38
  • No, non si può accettare uno scudetto a tavolino
    33.33%
    19
This poll is closed (Voters: 57)

Accettereste lo scudetto di "cartone" 2005?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    io me lo prenderei e me ne strei zitto senza vantarmi con nessuno... alla luce della nuov distribuzione dei proventi che prevedono la distribuzione di una percentuale anche in base all'andamento delle squadre negli ultimi anni, vorrebbe dire un bel po' di sacchi in più. e poi uno scudetto fa curriculum... nn ci sarebbe da vantarsene o da fare gli sboroni ma io lo prenderei. poi cmq penso che se nn rimarrà all'inter lo revocheranno come quello dell'anno precedente.
     
    .
  2. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io uno scudetto se lo vinco lo festeggio e me ne vanto pure, di questo cosa avrei da festeggiare e da vantarmene? Perchè siamo così affezionati allo scudetto del '91? Perchè lo abbiamo vinto sul campo ed è l'unico che abbiamo vinto. Sarebbe più giusto non darlo a nessuno il tricolore del 2005...
     
    .
  3. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non andrei certamente a de ferrari a festeggiare ma a questo punto e giusto che sia assegnato alla squadra piu' onesta.....quindi ho votato assolutamente si.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36,428
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io lo accetterei volentieri! è pur sempre una coppa da aggiungere al palmares, e poi dal sondaggio vedo che anche voi la pensiate come me
     
    .
  5. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo accetterei ma ritengo che sarebbe più produttivo che, oltre all'iscrizione nell'albo d'oro, chi ha usufruito illecitamente dei proventi derivanti da quello scudetto, li restituisse a chi ci ha dovuto rinunciare. Intendo che i famosi incassi relativi alla CL, i diritti tv ecc ecc. Dello scudetto di cartone non se ne fa niente nessuno ma dei soldi "rubati" sì.
     
    .
49 replies since 15/4/2010, 13:12   1310 views
  Share  
.