Nenad Krsticic torna in campo dopo 2 anni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che storia incredibile, a soli 20 anni ! :o:

    Sono contentissimo che Nenad si sia ripreso e ne sia uscito, gli faccio davvero un calorosissimo in bocca al lupo e l'augurio che possa riprendere la sua carriera di calciatore da dove si era interrotta.

    Ed un applauso doveroso al dottor Baldari e a tutto lo staff della Samp che ha pensato a fargli fare un esame del genere, so molto poco di medicina, ma da un mal di pancia successivo ad un'operazione al menisco arrivare a sospettare un linfoma e' un'intuizione geniale !
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    storia molto commovente!!!grandissimo nedan , ora sei più forte e la samp con te ancora di più!!!!
     
    .
  3. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    forza nenad, siamo con te, comunque si era intuito ci fosse un problema molto grave
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    animo ragazzo hai una vita davanti a te, adesso conta la salute e poi i risultati verranno
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    I decorsi post-operatori per un'operazione al menisco sono ben noti e documentati. Oggigiorno queste operazioni sono relativamente facili. Naturalmente se il paziente lamenta altri disturbi, allora si procede con ulteriori visite ed esami. Nei resoconti calcistici i dettagli medici non vengono rilasciati, inclusi i dettagli dei sintomi accusati.
     
    .
  6. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Dottor Baldari! Ha salvato la vita di un ragazzo.. Dovrebbero riconoscere dei meriti a persone così, altro che medaglie doro ai volontari in Iraq..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Krsticic: "Ho sempre creduto che sarei tornato"
    Dopo il calvario che lo ha visto protagonista, il giovane talento serbo della Sampdoria Nenad Krsticic, è tornato, finalmente, a calcare i campi da gioco.
    Ecco quanto dichiarato alla Gazzetta dello Sport:
    "Ho sempre creduto che sarei tornato. Pesavo 50 chili e quando arrivai in ospedale avevo appena 48 ore di vita. Ma ora posso dire a tutti quelli malati cancro: sì, si può fare.
    La Samp? Non mi ha mai lasciato solo un giorno, mi è venuto a trovare anche il presidente Garrone".
    http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...&idnotizia=9722

    Grande Nenad! Aver sconfitto una bestia nera come il cancro ti rende più forte come uomo e nel tuo caso spero anche come giocatore. Ora che sei tornato ti guarderemo tutti con un occhio speciale!
    Un plauso anche alla società e al presidente Garrone che ha no seguito questo ragazzo per così tanto tempo senza abbandonarlo e senza far mai trapelare informazioni. Un comportamento di classe.
     
    .
21 replies since 14/4/2010, 08:09   870 views
  Share  
.