Interessamento per Timo Hildebrand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Io non lo conosco, ma mi fido degli esperti di calcio esterofilo come Dany e Afghan... che però mi pare abbiano pareri diversi su di lui... staremo a vedere... ma in tutta sincerità, non mi sembra un acquisto in stile Marotta... anche se c'è da dire che è a parametro zero...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,289
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    per chi non lo conoscesse è quello che ha fatto la pubblicità qualche tempo fa della continental dove degli alieni gli sparavano un pallone e lui se lo incollava al guanto e gli rimaneva la strisciata del pneumatico :) era un gran portiere allo stoccarda poi non ne ho più sentito parlare..meglio Storari cmq
     
    .
  3. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh se non sbaglio Hildebrand è stato(o è ancora) convocato nella nazionale tedesca...posso solo confermare che su pes è sempre titolare :P ...altro che Lehman!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    E' lui
    image
     
    .
  5. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    buon portiere, ma il nuovo kahn è Adler
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,970
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    buon portiere daigli ottimi trascorsi ....come ogni giocatore o prtiere può riscattarsi come dal resto hanno fatto luca o lo stesso mirante ....non mi dispiacerebbe.......
     
    .
  7. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 14/4/2010, 00:00)
    buon portiere, ma il nuovo kahn è Adler

    siamo d'accordissimo su questo punto.
    Detto cio la germania sta vivendo grande infornate di buoni portieri.

    E timo negli anni passati è stato fantastico.tanto che espatrio per andare a una "semi grande" (non ditelo ai genoani perke ti dicono GRANDISSIMA...) il valencia.

    p.s.
    ci manca solo lui di biondo.. E poi con ziegler fanno stragi di cuori :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Dubito che questo interessamento sia vero, perché non siamo soliti pescare all'estero, specialmente in ruoli chiave come quello del portiere.
    In ogni caso, per quello che ho potuto vedere, questo Hildebrand mi sembra davvero un signor portiere.
    Estremamente plastico e reattivo, caratterialmente grintoso e un po' "matto". Non so se sia bravo o meno nelle uscite, ma tra i pali ci sa fare parecchio. Come stile e impostazione mi sembra molto simile a Storari.

    Spero con tutto il cuore che resti Marco, ma se ciò non fosse possibile prenderei in serissima considerazione l'acquisto di Hildebrand. ;)
     
    .
  9. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero solo che resti storari, si è ambientato e legato subito alla maglia e a tutto l'ambiente blucerchiato e in più è un portiere completo e affidabile...vai marco resta con noi
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci credo molto, comunque storari credo sia meglio!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,243
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Se non si può tenere storari lui sarebbe il migliore
     
    .
  12. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piuttosto che rischiare con un portiere crucco, mi riprendo Mirante. Scusatemi ma sono un pò diffidente sui portieri stranieri (a parte i fenomeni come Julio Cesar).
     
    .
  13. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preciso una cosa. Non avevo letto che un suo eventuale acquisto sarebbe a parametro zero, il che cambierebbe, e non poco, le carte in tavola. E' un buon portiere, con grande esperienza internazionale (fattore non da poco in caso di qualificazione europea) che ha alternato momenti fantastici (Stoccarda ed Hoffenheim) ad altri disastrosi (parentesi valenciana) nella sua carriera. Se non riuscissimo a trattenere Storari (che gli è superiore e nemmeno di poco), lo prenderei, certo che lo prenderei. Nei miei piani aveva un coefficiente valore/prezzo minore di quello degli altri portieri italiani ed è per questo che non ne ero molto convinto. Anche perchè normalmente andrebbe a costare almeno 6-7 mln.
    Penso che, comunque, sia un'operazione fattibile solo in caso di CL altrimenti non credo verrà da noi con tutte le offerte che gli arriveranno da Europa.
    Detto ciò mi sembra tutto fuorchè una bufala giacchè si sussurra da più parti di un suo possibile acquisto.
     
    .
  14. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io mi terrei storari: il miglior portiere in circolazione in italia alla pari di buffon e frey.
    certo ce da convincere il milan, però loro hanno praticamente concluso la trattativa per marchetti quindi cosa se lo tengono a fare storari???
    non sto svalutando hildebrand ( che è anche un signor portiere, ma sinceramente non mi fido dei portieri tedeschi) però credo che non ci serva poichè abbiamo anche fiorillo, m.cassano,mirante guardalben (non metto castellazzi perche tanto va via purtroppo).
     
    .
  15. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate,ma allora preferisco prendermi sorrentino invece di un portiere straniero che neanche sappiamo chi è,o no?
     
    .
145 replies since 13/4/2010, 11:58   6986 views
  Share  
.