Zamparini: "Fortunato a non essere come Garrone"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Zamparini? Quello è capace se arriva quinto di esonerare Rossi. Ormai ci ha messo il cuore sul quarto posto. Se non ci arriva perde la testa come al solito. Ho sempre detto che è' un presidente che non vincerà mai niente perchè non ha pazienza e lo confermo. Si espone sempre e in continuazione a brutte figure, questa è l'analisi che si può fare su di lui. Da Garrone dovrebbe imparare inanzi tutti il self-control, che non è cosa da tutti.
     
    .
  2. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 12/4/2010, 19:45)
    Zamparini non è altro che un doppio giochista mafioso, ricordo che quando Garrone si è dimesso da consigliere di Lega disse ai microfoni di Mediaset: "Non se ne deve andare, senza di lui non c'è calcio!" :sick:

    Lo dici perchè è di Palermo o per cosa? :huh:
     
    .
  3. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia...
    ma voglion veramente il duello verbale sportivo questi?
    Bah...Affari loro!

    Sinceramente scorso anno il palermo strameritava l'europa..
    Quest'anno hanno la fortuna di avere UN SIGNORE in panchina che a stare abbastanza calmo un presidente che piu matto non ce n'è.

    Ripeto quanto detto nell'altro post: i conti si fanno alla fine.

    Io invece devo chiedere scusa a un utente rosanero per un mio giudizio iniziale su Pastore.
    Ebbene nessuno al mondo non sbaglia mai... E io non ho fatto eccezione.
    Pastore è un gran bel giocatore.
    E se ci sommiamo Hernandez sono due talenti.
    Punto.

    Detto cio bellissime rivelazioni del campionato come il nostro Andreino a centrocampo per es.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 12/4/2010, 21:22)
    Io invece devo chiedere scusa a un utente rosanero per un mio giudizio iniziale su Pastore.
    Ebbene nessuno al mondo non sbaglia mai... E io non ho fatto eccezione.
    Pastore è un gran bel giocatore.
    E se ci sommiamo Hernandez sono due talenti.
    Punto.

    Detto cio bellissime rivelazioni del campionato come il nostro Andreino a centrocampo per es.

    Pastore è un grandissimo giocatore, ha dei colpi che hanno in pochi.
    Però non si vince solo coi giovani talenti, serve organizzazione, equilibrio, tenuta atletica e mentale.
    Una grande squadra non è un insieme di grandi giocatori. Una grande squadra ha grandi giocatori ma anche tante altre cose.
    Fare il confronto tra Palermo e Sampdoria solo sulla base di chi ha più talenti è scorretto.
    Anche perchè di talenti giovani loro ne hanno probabilmente di più e più forti (penso a Sirigu, Kjaer, Pastore, Hernandez, Cavani), niente da dire, grandi giocatori dal grande avvenire.
    Ma la Samp è squadra vera e l'ha dimostrato. E la forza di una squadra si basa su tante cose.
    Quello che ci tengo a dire in ogni caso è che SIA il Palermo SIA la Sampdoria quest'anno hanno dimostrato di essere due belle realtà.
    Costruite in maniera diversa, ma con risultati simili.
    Sinceramente spero in una bella lotta fino alla fine con loro, sarebbe molto emozionante.
    E vinca il migliore.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61,989

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franciss @ 12/4/2010, 21:33)
    CITAZIONE (Dany Zena @ 12/4/2010, 21:22)
    Io invece devo chiedere scusa a un utente rosanero per un mio giudizio iniziale su Pastore.
    Ebbene nessuno al mondo non sbaglia mai... E io non ho fatto eccezione.
    Pastore è un gran bel giocatore.
    E se ci sommiamo Hernandez sono due talenti.
    Punto.

    Detto cio bellissime rivelazioni del campionato come il nostro Andreino a centrocampo per es.

    Pastore è un grandissimo giocatore, ha dei colpi che hanno in pochi.
    Però non si vince solo coi giovani talenti, serve organizzazione, equilibrio, tenuta atletica e mentale.
    Una grande squadra non è un insieme di grandi giocatori. Una grande squadra ha grandi giocatori ma anche tante altre cose.
    Fare il confronto tra Palermo e Sampdoria solo sulla base di chi ha più talenti è scorretto.
    Anche perchè di talenti giovani loro ne hanno probabilmente di più e più forti (penso a Sirigu, Kjaer, Pastore, Hernandez, Cavani), niente da dire, grandi giocatori dal grande avvenire.
    Ma la Samp è squadra vera e l'ha dimostrato. E la forza di una squadra si basa su tante cose.
    Quello che ci tengo a dire in ogni caso è che SIA il Palermo SIA la Sampdoria quest'anno hanno dimostrato di essere due belle realtà.
    Costruite in maniera diversa, ma con risultati simili.
    Sinceramente spero in una bella lotta fino alla fine con loro, sarebbe molto emozionante.
    E vinca il migliore.

    Quoto tutto :) Comunque vada dobbiamo solo ringraziere i nostri giocatori
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    che babbo...
     
    .
  7. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma state pure a discutere di zamparini? è la persona più demente è stupida che ci possa essere....anzi scusate se mi permetto ma sarebbe una discussione da chiudere questa.. :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    ora come ora entrambi meritano il 4 posto :sia samp che palermo più di tutte le altre sicuramente ....chi alla fine la spunterà sarà stata più brava e fortunata ....zamparini è solito sparare scemenze a ripetizione , garrone è troppo serio per far caso a quello che ha detto....fine della storia .
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Intanto venerdi' sera speriamo che l'Inter vinca cosi' la Juve sara' fuori dalla lotta per CL.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 13/4/2010, 03:12)
    Intanto venerdi' sera speriamo che l'Inter vinca cosi' la Juve sara' fuori dalla lotta per CL.

    credo proprio che quella partita gli interisti non la sbaglieranno

    Edited by Tore* - 14/4/2010, 12:43
     
    .
  11. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono peraltro convinto che Garrone a sua volta si ritenga fortunatissimo (e noi con lui) a non essere come Zamparini!
    Pari e patta!
     
    .
  12. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi fermo un secondo per farvi fare una riflessione a cui ho pensato stamattina a mente fredda :asd:

    non è che ha detto quella frase in senso positivo? cioè se avesse subito metà dei torti subiti da Garrone si sarebbe fatto sentire?

    Perchè onestamente non ricordo frecciatine nei confronti di Zamparini, che sia il giornalista che ha riportato male la cosa?
     
    .
  13. armenik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 13/4/2010, 09:13)
    Vi fermo un secondo per farvi fare una riflessione a cui ho pensato stamattina a mente fredda :asd:

    non è che ha detto quella frase in senso positivo? cioè se avesse subito metà dei torti subiti da Garrone si sarebbe fatto sentire?

    Perchè onestamente non ricordo frecciatine nei confronti di Zamparini, che sia il giornalista che ha riportato male la cosa?

    E' un'interpretazione da non escludere. Eviterei inoltre di andare dietro a polemiche che sono giornalistiche. Non so se e' cambiato qualcosa ma mi pare che Garrone e Zamparini abbiano condiviso battaglie importanti. Il Palermo e' una bella squadra e quanto noi non mi pare che la sua posizione sia immeritata. Quindi mi auguro da sampdoriano di superarli, ma se non dovesse essere chapeau...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Povero squilibrato...
     
    .
  15. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il nostro Presidente è un Signore distinto, Zamparini è un imprenditore che si è arricchito troppo in fretta perdendo per strada l' educazione...
     
    .
45 replies since 12/4/2010, 09:51   1211 views
  Share  
.