Sampdoria-Genoa 1-0

serie A - 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Grandissime emozioni, grazie alla squadra, a Delneri ed alla società che ci permette di sognare fino alla fine come nel 2005 e più che nel 2008. Oggi abbiamo superato l'ostacolo più insidioso considerando il facile calendario di Juve e Palermo, e non abbiamo perso punti.

    La partita è stata ben diretta da Tagliavento e questa volta la tattica di picchiare dall'inizio non è riuscita al Genoa perchè dopo un pò hanno capito che avrebbero finito la partita in pochi. Il gol di Cassano, nel momento migliore della Samp, ha costretto i rossoblu a scoprirsi ed attaccare, gioco evidentemente in questo momento un pò indigesto al Genoa, anche perchè contro una difesa così attenta come la nostra, è dura per chiunque sfondare.

    Primo tempo concluso con merito avanti dalla Samp, anche se chiuso con 2 occasioni per il Genoa. Nella ripresa ancora il grifone all'attacco ma senza produrre tanto se non alla fine con una comoda occasione fallita credo da Bocchetti a Storari ormai battuto. Credo che la sofferenza nella ripresa sia dovuta in parte all'uscita di Cassano, con Scepovic che ha fatto quel che ha potuto ma ovviamente non riesce a lavorare tanti palloni come il talento barese.

    Bene così, oggi passo fondamentale verso l'assalto ad un sogno che comunque vada a finire avremo vissuto fuori da ogni pronostico.

    Pagelle di Tore:

    Storari 6,5

    Zauri 7
    Lucchini 7,5
    Gastaldello 7,5
    Ziegler 7

    Semioli 6,5
    Palombo 7
    Poli 6 (Tissone 6,5)
    Guberti 6+ (Mannini 6,5)

    Cassano 7 (Scepovic 6)
    Pazzini 6+
     
    .
299 replies since 11/4/2010, 21:54   8732 views
  Share  
.