Sampdoria-Livorno (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 22/4/2010, 09:25)
    Penso che il discorso stimoli a questo punto del campionato non regga più, ci stiamo giocando il quarto posto alla pari con 2 punti di vantaggio sul Palermo che in questa partita potrebbero essere 5, sempre 2, 1, o 1 di svantaggio, penso che come stimolo per bastonare il Livorno con 3-4 pere senza prenderne basti e avanzi :)

    vorrei essere ottimista come te ^_^ però a me spaventa eccome...
     
    .
  2. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 22/4/2010, 10:23)
    QUOTE (TITO2006 @ 22/4/2010, 09:02)
    Se scendono in campo pensando di essere piu' forti e di avere gia' vinto, si rischia grosso. Ed in base a questo ragionamento, tra Napoli e Livorno in casa ad esser sinceri a me preoccupa piu' il Livorno.

    E' chiaro che in una partita così i giocatori non mettano il 110% come contro il Genoa, però la concentrazione c'è tutta perchè si sta in tensione fino alla fine quando si è così vicini ad un obiettivo storico. Poi ci sta che magari in queste partite prendi un gol, gli avversari anche se già retrocessi prendono fiducia e la gara si mette in salita, d'altronde siamo la Samp non il Barcellona. Però questa è una partita da giocare tranquilli perchè le motivazioni fanno troppo la differenza, lo vedo persino giocando in terza categoria a fine campionato...

    Boh, magari mi sto facendo prendere dall'ansia piu' del dovuto...

    Siam veramente vicini ad un risultato storico, eccezionale! Non sto nella pelle, ogni volta non vedo l'ora che arrivi la domenica e questo grazie a societa', mister e giocatori! Sarebbe la miglior stagione degli ultimi 16 anni (dal 93/94 quando arrivammo terzi), il terzo miglior piazzamento di sempre (assieme a quello nelle stagioni 84/85 e 87/88)!!!!

    Speriam che vada tutto come DEVE andare e che sia una festa da grandi occasioni a Marassi!

    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,547
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (TITO2006 @ 22/4/2010, 11:03)
    Sarebbe la miglior stagione degli ultimi 16 anni (dal 93/94 quando arrivammo terzi), il terzo miglior piazzamento di sempre (assieme a quello nelle stagioni 84/85 e 87/88)!!!!

    Quarto posto raggiunto anche nel 1960/61: http://doria.altervista.org/samp-campionato.htm
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Il 1960-61 doveva essere quello di Brighenti capocannoniere della Serie A, il primo blucerchiato ad arrivarci. Il secondo fu Luca Vialli quando vincemmo lo scudetto. Speriamo di non dover aspettare il 2020-21 per vedere il terzo capocannoniere blucerchiato!

    Edited by Australian - 22/4/2010, 23:08
     
    .
  5. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ops! Tore il 60/61 me lo son perso ma i dati li avevo pescati proprio dalla tua fantastica enciclopedia blucerchiata :P Comunque il fatto che sarebbe un risultato storico rimane.

    Australian, se rispettiam la media di trent'anni il prossimo sara' dieci anni prima ... nel 20/21
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Teoricamente il livorno non giocherà quella gara..
    Lo spero perche quelli credo propio che saranno 3 punti,gli unici della stagione obbligatori.
     
    .
  7. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sa dire se è possibile acquistare i biglietti il giorno stesso della partita e dove?
    Perché vorrei venire a vederla
     
    .
  8. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale_83_ @ 22/4/2010, 15:22)
    Qualcuno mi sa dire se è possibile acquistare i biglietti il giorno stesso della partita e dove?
    Perché vorrei venire a vederla

    Il giorno stesso non penso...anche se non è una partita di alto livello lo stadio sarà comunque pieno per quello che ci giochiamo!Ti conviene aspettare che risponda qualcuno di Genova e chiedergli se ti compra il biglietto! ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    1,319
    Location
    Chiavari (GE)

    Status
    OFFLINE
    Io ci sarò sicuramente!! E anche contro il Napoli
     
    .
  10. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomogiard @ 22/4/2010, 15:30)
    CITAZIONE (Vale_83_ @ 22/4/2010, 15:22)
    Qualcuno mi sa dire se è possibile acquistare i biglietti il giorno stesso della partita e dove?
    Perché vorrei venire a vederla

    Il giorno stesso non penso...anche se non è una partita di alto livello lo stadio sarà comunque pieno per quello che ci giochiamo!Ti conviene aspettare che risponda qualcuno di Genova e chiedergli se ti compra il biglietto! ;)

    Eh sì, se non fosse possibile prenderli il giorno stesso o via internet, dovrei sperare in un'anima gentile :rolleyes:
     
    .
  11. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa per me è la partita più rischiosa e pericolosa.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Non possiamo permettersi di non vincerla!
    E' vero che però potrebbe essere l'ultimissima spiaggia per il Livorno.
    Speriamo che domenica siano già retrocessi.
    Speriamo di non fare passi falsi qui.
     
    .
  13. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale_83_ @ 22/4/2010, 16:57)
    CITAZIONE (giacomogiard @ 22/4/2010, 15:30)
    Il giorno stesso non penso...anche se non è una partita di alto livello lo stadio sarà comunque pieno per quello che ci giochiamo!Ti conviene aspettare che risponda qualcuno di Genova e chiedergli se ti compra il biglietto! ;)

    Eh sì, se non fosse possibile prenderli il giorno stesso o via internet, dovrei sperare in un'anima gentile :rolleyes:

    nel caso avessi bisogno e non trovi assistenza ... Contattami pure!
    ciauu
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Speriamo di mantenere la concentrazione. Il Livorno ha dimostrato carattere contro il Catania. Queste sono partite da liquidare in fretta nel primo tempo per poi controllarle nella ripresa.
     
    .
  15. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui non bisogna fare belinate
     
    .
273 replies since 8/4/2010, 17:14   6901 views
  Share  
.