Palermo-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    ottima l'iniziativa di poter stampare direttamente a casa i biglietti per la gara:un problema in meno per noi tifosi che non abitiamo nelle zone delle ricevitorie abilitate.Credo che questa iniziativa rientri nei vantaggi previsti dal prossimo anno a chi sottoscriverà la tessera del tifoso pur non essendo residente in liguria,e che quindi potrà comodamente seguire la squadra sia in casa che in trasferta
     
    .
  2. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    zamparii ha l eleganza di un elefante da issel...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 27/4/2010, 18:51)
    ottima l'iniziativa di poter stampare direttamente a casa i biglietti per la gara:un problema in meno per noi tifosi che non abitiamo nelle zone delle ricevitorie abilitate.Credo che questa iniziativa rientri nei vantaggi previsti dal prossimo anno a chi sottoscriverà la tessera del tifoso pur non essendo residente in liguria,e che quindi potrà comodamente seguire la squadra sia in casa che in trasferta

    Si quoto in pieno: anche per me questa soluzione di stamparsi i biglietti comodamente da casa è il preludio a delle agevolazioni nella vendita dei tagliandi per le trasferte oppure per derby in trasferta per tutti i possessori della Carta del Tifoso.........
     
    .
  4. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    si va tutti a Palermo, i ragazzi lo meritano....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 28/4/2010, 13:53)
    si va tutti a Palermo, i ragazzi lo meritano....

    Aereo?
     
    .
  6. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 28/4/2010, 14:17)
    CITAZIONE (deejay65 @ 28/4/2010, 13:53)
    si va tutti a Palermo, i ragazzi lo meritano....

    Aereo?

    credo di si, entro domani decido anche perchè escono i biglietti, a 9€, per il settore del Barbera.... poi il volo dovrebbe costare sopra i 250€
     
    .
  7. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 28/4/2010, 14:37)
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 28/4/2010, 14:17)
    Aereo?

    credo di si, entro domani decido anche perchè escono i biglietti, a 9€, per il settore del Barbera.... poi il volo dovrebbe costare sopra i 250€

    200€ A/R Genova - Palermo
    120€ A/R Milano - Palermo
    Partenza e arrivo di domenica.
    Comunque guardate su questo sito www.volaregratis.com , lì trovate tutto quello che volete per voli :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Mia madre non è molto felice di lasciarmi andare a Palermo. :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 28/4/2010, 14:37)
    credo di si, entro domani decido anche perchè escono i biglietti, a 9€, per il settore del Barbera.... poi il volo dovrebbe costare sopra i 250€

    Miii...250 euro sono tanti!!! :ph34r:

    Per fortuna io il volo l'ho prenotato già ai primi di gennaio (prima della partita contro l'Udinese, quando eravamo ancora in piena crisi... :rolleyes: ) e ho speso circa 78euro (tasse incluse) per andata e ritorno da Pisa. :asd:

    Non vedo l'ora di fare questa trasferta!Mi porterò anche il costume da bagno perché, visto che faccio sabato e domenica, riuscire a fare un passetto sulla spiaggia di Mondello non sarebbe male! :woot: :B):
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La Federclubs organizza un volo charter per la trasferta di Palermo

    La Federclubs informa di voler organizzare un aereo-charter per l'importante trasferta di Palermo. Al momento possiamo anticipare che il prezzo dovrebbe essere di 260 euro a persona andata e ritorno escluso il biglietto dello stadio. La partenza dovrebbe essere intorno alle ore 9-10 del mattino di domenica. Il ritorno dalle ore 21-22 della sera stessa. Garantito il trasporto in pullman dall'areoporto allo stadio di Palermo. Per informazioni, affrettarsi a telefonare alla sede della Federclubs dalle ore 10-12 del mattino e al pomeriggio dalle ore 15-18, al seguente numero, 010/8311557.

    www.Federclubs.it

    Tutti a Palermo! I biglietti disponibili da giovedì (domani)

    Già con largo anticipo - a partire da domani, giovedì mattina - verranno messi in vendita tramite il circuito nazionale delle rivendite LIS Lottomatica i tagliandi per il Settore Ospiti dello stadio "Renzo Barbera" per l'attesissima sfida in programma domenica 9 maggio p.v. Una sfida dal valore a dir poco assoluto sia per i blucerchiati che per i rosanero e che chiarirà forse in maniera definitiva chi potrà regalarsi il sogno del quarto posto valevole per i preliminari di Champions League. La febbre per il match della Favorita è già altissima anche in casa Sampdoria e la mobilitazione tra la tifoseria blucerchiata per non perdersi lo storico appuntamento in terra di Sicilia è a dir poco... totale. Circa 2.000 i tagliandi a disposizione dei supporter del Doria in vendita da domani al prezzo unitario di 9.00 € presso le rivendite del circuito nazionale LIS Lottomatica.

    www.Sampdoria.it

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria, un charter per i tifosi a Palermo

    "Vola da Genova per seguire i tuoi colori" è lo slogan scelto per pubblicizzare il volo charter organizzato per i tifosi della Sampdoria in occasione della trasferta di Palermo: il costo è di 295 euro, prenotazioni presso Lungomare Viaggi in via Fiume a Recco (0185-75174), pressi Vit Viaggi in via Ceccardi a Genova (010-5443451) e presso il Sampdoria Point di via Cesarea.

    www.Primocanalesport.it
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Che ladrata...300 sacchi, quando prenotandomi il volo autonomamente ne spendo 120...a questo punto se vado, vado assolutamente per i fatti miei.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Chi del forum pensa di andare?
     
    .
  14. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    io esssendo in Italia e avendo scelto la tifoseria l aereo passo.
    Questo a prescindere dai costi che sono un attimo esorbitanti.
    L'aereo se posso a prescindere lo evito e per quanto mi riguarda le trasferte in italia sono solo tramite pullman e treni e Palermo non farebbe eccezione.

    Ricordo anche che FORSE è meglio muoversi in gruppo in una citta come palermo e in un match cosi delicato.
    Ergo tanti auguri e stare all'occhio a chi va giu avendo comprato i biglietti mesi prima.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque, per chi volesse andare in pullman a Palermo in virtù del prezzo poco popolare del charter, credo che i San Fruttuoso organizzino un pullmino......
     
    .
781 replies since 8/4/2010, 17:13   20135 views
  Share  
.