Chievo-Sampdoria 1-2

Serie A - 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Cassano sta giocando molto piu' vicino alla porta avversaria ed i risultati si vedono!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 3/4/2010, 18:10)
    Cassano sta giocando molto piu' vicino alla porta avversaria ed i risultati si vedono!

    Quoto, da quando è tornato segna a ripetizione. Spero che capisca che ci può solo guadagnare a giocare più avanti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Grandi ragazzi!battuta di mio padre, rigore é quando arbitro fischia......e non ci ripensa!ridevo ed ero incazzato!oltre i 5 inesistenti minuti di recupero, oltre tutto!forza doria!
     
    .
  4. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 gol nelle ultime 4, 6 totali quest'anno
     
    .
  5. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    27 secondi gol, 90 secondi rigore tolto, inizio incredibile, se non avesse segnato il Pazzo saremmo ancora a recriminare contro questi arbitri scadenti
     
    .
  6. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma belin....la prima partita che non vedo,ed hanno fatto la partitona!!

    son io che porto sfiga!! :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Partita dall'andamento simile alla trasferta di Siena:pronti via subito in gol,poi nel secondo tempo prima 2-0 che sembra chiudere la partita e poi sofferenza fino alla fine.L'importante però son sempre i 3 punti.Ci siamo ripresi subito dopo il passo falso di domenica,se il Catania ci da una mano la classifica torna entusiasmante.Grande Samp comunque,avedo detto che fare più punti possibili fuori casa da qui alla fine sarebbe forse stato decisivo,spero di essere stato di buon augurio.Grazie ragazzi!!!!!
     
    .
  8. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Calcio: Campedelli, "Meglio essere arbitrati dai ragazzini"

    VERONA - "Non mi e' piaciuto l'arbitraggio, ha inciso parecchio". Luca Campedelli e' furioso, al termine di Chievo-Sampdoria (finita 2-1), e ai microfoni di Sky attacca la direzione di gara dell'arbitro Gava di Conegliano. "La Samp ha fatto la sua partita, per carita', ma mi preoccupo - dice il presidente della squadra venate - perche' se questo e' il livello medio degli arbitri che mi aspetta da qui alla fine, tanto vale che mi mandino un ragazzino, che sbaglia perche' sbaglia". (RCD)

    fonte Gazzetta dello Sport: http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/...000094733.shtml

    Ma cosa ci sarebbe stato di così scandaloso???
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giogilli @ 3/4/2010, 18:42)
    Calcio: Campedelli, "Meglio essere arbitrati dai ragazzini"

    VERONA - "Non mi e' piaciuto l'arbitraggio, ha inciso parecchio". Luca Campedelli e' furioso, al termine di Chievo-Sampdoria (finita 2-1), e ai microfoni di Sky attacca la direzione di gara dell'arbitro Gava di Conegliano. "La Samp ha fatto la sua partita, per carita', ma mi preoccupo - dice il presidente della squadra venate - perche' se questo e' il livello medio degli arbitri che mi aspetta da qui alla fine, tanto vale che mi mandino un ragazzino, che sbaglia perche' sbaglia". (RCD)

    fonte Gazzetta dello Sport: www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/...000094733.shtml

    Ma cosa ci sarebbe stato di così scandaloso???

    Ma questi sono sempre a lamentarsi? Anche all'andata dopo un gol segnato da loro di mano hanno avuto il coraggio di lamentarsi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 3/4/2010, 18:11)
    CITAZIONE (Australian @ 3/4/2010, 18:10)
    Cassano sta giocando molto piu' vicino alla porta avversaria ed i risultati si vedono!

    Quoto, da quando è tornato segna a ripetizione. Spero che capisca che ci può solo guadagnare a giocare più avanti.

    Più che altro si spera che faccia un pò di pere ai bibini nel derby.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Vittoria importantissima in ottica Europa League. 3 punti a cui credevo poco detto sinceramente, e che visti i risultati nelle altre partite pesano tantissimo. Bene così! e ora testa al derby, bisogna distruggerli!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giogilli @ 3/4/2010, 18:42)
    Calcio: Campedelli, "Meglio essere arbitrati dai ragazzini"

    VERONA - "Non mi e' piaciuto l'arbitraggio, ha inciso parecchio". Luca Campedelli e' furioso, al termine di Chievo-Sampdoria (finita 2-1), e ai microfoni di Sky attacca la direzione di gara dell'arbitro Gava di Conegliano. "La Samp ha fatto la sua partita, per carita', ma mi preoccupo - dice il presidente della squadra venate - perche' se questo e' il livello medio degli arbitri che mi aspetta da qui alla fine, tanto vale che mi mandino un ragazzino, che sbaglia perche' sbaglia". (RCD)

    fonte Gazzetta dello Sport: www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/...000094733.shtml

    Ma cosa ci sarebbe stato di così scandaloso???

    È già tanto che abbiano finito la partita in 10! Se sta zitto fa più bella figura!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    anchio è una delle pochissime partita che non ho visto quest'anno... perchè ero a lavoro.. ed abbiamo vinto!! bene!! :D :D :D


    Bene che i diffidati non sono stati ammuniti... :D :D

    e 3 punti d'oro!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Campedelli vai mo a scoreggiare in un sacco di coriandoli va.
     
    .
  15. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi trovo d'accordo con Campedelli, proprio un arbitraggio scandaloso, un altro direttore avrebbe concesso il rigore senza chiedere il parere del guardalinee! :D
     
    .
89 replies since 2/4/2010, 22:38   2483 views
  Share  
.