Bari-Sampdoria 2-1

Serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    grazie cenoa, è l'unica cosa che posso dire...per la partita posso solo dire che è stata a dir poco indegna, il secondo tempo sopratutto...che schifo ragazzi! sull'1a0 manco siam capaci di gestire il risultato...
     
    .
  2. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque su Ziegler non si può neanche dire che sia stato scandaloso..cioè è abbastanza matematico che contro giocatori come quelli che ha il bari vada in difficoltà..è accaduto lo stesso nel derby..ovvio che con la juve che giocava ad imbuto e non allargava mai il gioco lui faceva la sua bella figura.
    Visto che si conosco i limiti dello svizzero a difendere e l'agilità e abilità nell'1 vs 1 degli esterni del bari o non si mette ziegler (però non sono molte le scelte..) o si prova un sistema di raddoppio che evidentemente non ha funzionato molto bene..

    Comunque non entro in merito del match che ho visto male e per metà dico solo che io ho poco da dire alla squadra purtroppo abbiamo una rosa troppo risicata per andare in champions non è certo un caso che i turni infrasettimanali non li giochiamo..quindi se ci andiamo è davvero un miracolo..
     
    .
  3. GENTE CHE SPERA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gottlieb @ 24/3/2010, 22:42)
    Io ritengo che la cosa più brutta di questa partita siano stati i due telecronisti di Sky che hanno per 96 minuti fatto il tifo per il Bari in maniera a dir poco sconcertante. Inoltre non mi meraviglio facciano la telecronaca su Sky Sport 8, canale dimenticato e per partite abbandonate, visto che al 50' hanno dato la Sampdoria come squadra perfettamente messa in campo e al 52' l'hanno fatta diventare una squadra passiva, piuttosto rinunciataria e con un centrocampo poco attivo.

    Ti do perfettamente ragione, l'ho seguita anche io da Sky Sport 8, mi pare.

    Per la partita, Ziegler disastroso, Pazzini non è entrato in partita. Zauri mi sta smentendo anche se ogni tanto qualche errorino lo fa ancora. Speriamo domenica, un cambio marcia ci vuole.

    Dessena espulso oggi quindi salterà.
     
    .
  4. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    rimane sicuramente tanta amarezza ma abbiamo meritato di perdere. anche un pareggio sarebbe stato stretto per il Bari. non capisco veramente questo tipo di atteggiamento della squadra: alterniamo partite perfette ad altre veramente mediocri. con questo spirito sarà quasi impossibile arrivare in champions. personalmente più che il risultato del Palermo stasera guardavo dietro alle partite di Fiorentina e Genoa.
     
    .
  5. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per carità..e vogliamo andare in CL..anche a me piace vederci li, però ci andassimo....boh...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,555
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Vale_83_ @ 24/3/2010, 22:59)
    Suggerirei a Marotta di acquistare Alvarez... Lui si che è un'ala che vola...

    Ha anche i piedi "quadrati" però, sennò non avrebbe fatto una carriera così di basso profilo... Ricordo che ha 30 anni.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    quoto anche il discorso su cassano...mi ha fatto incazzare il suo atteggiamento oggi, sembrava volesse far vincere il bari, prima si scusa sul gol (inconcepibile) poi sbaglia come al solito miriadi di passaggi..ma va bene così, finchè lo fa lui va tutto bene, sbaglia 2 palloni un'altro e diventa un reietto...
     
    .
  8. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto la telecronaca SCANDALOSA e VERGOGNOSA...che pena..non contiamo proprio un ca**o...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,940
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    nulla e' perduto ...per fortuna poli semioli lucchini si sono riposati alla fine ....la fiorentina perde e ci sta ma e, ancora in corsa per il 4 posto , noi perdiamo ma siamo ancora in corsa ...il palermo pareggia per inguardabile difesa del genoa ...domani speriamo nel pareggio ...bari e parma fanno ogni tanto partite del genere non reggono per il 4 posto ...in casa dobbiamo sempre vincere , in trasferta giochiamocela e come va va ......ora il bari e' passato e cassano non ha piu' partite da emozioni ...la roma l ha gia' sfidata.....non siamo gli unici a fare partite orrende a volte ....ce' ancora tempo .....niente allarmismi ....se c era rossi fino alla fine magari non prendevamo sti gol ...accardi e zigler non sanno difendere , uno per pochi minuti nelle gambe e credo scazzo a stare sempre fuori l altro perche' soffre troppo difensivamente ....alvarez non a caso e' il piu' veloce del campionato ..lo vorrei troppo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    io credo che pazzini ha pagato il grande lavoro fatto domenica con la juve
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Partita scadente nel complesso, (se avessi pagato 30 Euro per il biglietto mi sarei davvero arrabbiato)
    Ritmi da amichevole estiva, almeno per 60 minuti.

    La Samp ha pagato forse le tossine di domenica sera, ma direi che non è scesa proprio in campo (come all'andata ma per motivi opposti)
    Non darei le cope ai singoli, quandi si prendono gol così da un Bari che giocava al piccolo trotto, vuol dire che tutta la squadra non c'è con la testa.

    Ci sta una battuta a vuoto (anche se, ripeto, per chi paga per vedere la partita, sinceramente questi atteggiamenti sono un po' irritanti)

    In classifica non è cambiato niente, anche se non avendo allungato, Palermo e Samp hanno fatto il gioco della Juve, comunque la più pericolosa a prescindere dal risultato di domani sera
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    io credo che pazzini ha pagato il grande lavoro fatto domenica con la juve
     
    .
  13. filoz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che peccato...sconfitta meritata comunque...l'unico alibi possibile è che forse ci ha spompato la partita cn la Juve,molto impegnativa...ma se pensiamo che da qui in poi il nostro calendario è molto più difficile di quello delle rivali alla champions la vedo durissima...una vittoria ci sarebbe servita come il pane....ma dai come si fa a passare da una gara come quella di domenica a sta robaccia qua...che amarezza...e poi Pazzini mi pare stanco,non è entato in partita...e ziegler una roba imbarazzante...pensare che ultimamente mi stava piacendo sempre di più... :'(
     
    .
  14. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 24/3/2010, 23:02)
    CITAZIONE (Vale_83_ @ 24/3/2010, 22:59)
    Suggerirei a Marotta di acquistare Alvarez... Lui si che è un'ala che vola...

    Ha anche i piedi "quadrati" però, sennò non avrebbe fatto una carriera così di basso profilo... Ricordo che ha 30 anni.

    sicuramente meglio lui di Padalino che sicuramente non trova spazio ma quando ce l'ha mette in mostra la sua incredibile involuzione.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 24/3/2010, 23:00)
    CITAZIONE (Joyrayd @ 24/3/2010, 22:56)
    Siamo dei "pirlotti" abbiamo perso per 2 errori difensivi.

    Mi pare un pò riduttiva questa analisi. Il Bari ha meritato nettamente i tre punti.

    Assolutamente si.
    Abbiamo giocato male e abbiamo perso giustamente anche secondo me.
    Però abbiamo perso per 2 errori, se non facevamo la prima belinata, probabilmente si riuscivano a "rubacchiare" i 3 punti.
    Oggi il campo ha sancito un risultato giusto in base al gioco espresso dalle due squadre (intendevo questo)
    Confermo la telecronaca assurda....Almiron ha cercato di azzoppare Mannini e hanno detto....ma noooo ha preso il pallone....ecc ecc, sul goal di Cassano l'hanno menata due ore, ogni fuori gioco di 20 metri del Bari, dicevano, ma non è fuorigioco....
     
    .
138 replies since 24/3/2010, 22:39   3460 views
  Share  
.