Bari-Sampdoria 2-1

Serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti :asd: però penso sia peggio sentire il commento di Pagliuca, quando ci commenta si sentono delle cose assurde.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 26/3/2010, 13:31)
    Pero' che diamine, mi sembra che la classifica che abbiamo dovrebbe invece consentirci di giocare mentalmente liberi, siamo l'unica compagine che si prende paura quando le cose vanno bene invece che quando vanno male ? :huh:

    Dovrebbe ma credo che mentalmente la squadra vuole l'Europa,DelNeri farà fatica a frenare non tanto gli entusiasmi quanto la paura di perdere.Questo fuori perchè in casa aldila dell'imbattibilità (che comincia a diventare determinante) la mentalità è spesso da grande squadra,perche non da quarto posto.
     
    .
  3. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio dire una cosa con molto ritardo, indisponibile lucchini, la difesa che si era sempre ben comportata, ha subito beccato 2 pere, a mio parere non ci sono dubbi su chi sia il ns miglior difensore .....
    la coppia falcone - lucchini sarebbe stata da grande squadra ...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    si ma voglio dire..io voglio andare in europa e ci sta,gioco fino alla morte rischio di prenderne 2o 3 ma attacco cerco di segnare,poi se lo prendo ok ci sta ma quanto meno provo a vincere..se aspetto l'avversario senza provare ad affondare come posso pensare di vincere?alla fine,o un liscio,o un fuorigioco fatto male,una disattenzione dell'arbitro puoi perdere..inizia dopo l'uno a zero a metere più pressione cerca di fare il secondo poi alla fine puoi sederti e amministrare.questo detto visto che sistematicamente le loro fasce ci saltavano e che quindi a lungo andare qualche occasione seria l'avrebbero creata,se sei sul due a zero e attacchi dai meno a loro la possibilità di creare e se anche sbagli hai sempre un gol in più
     
    .
138 replies since 24/3/2010, 22:39   3460 views
  Share  
.