Chievo-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 28/3/2010, 18:57)
    notavo che il chievo è la squadra che nella somma gol fatti-gol subiti è quella che ha il totale minore, ergo è una squadra accorta che concede poco e si sbilancia poco, se non di contropiede

    si ma loro non si giocano piu niente speriamo giochino giusto perche devono ;)
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    sulla carta gli servirebbero un paio di punti, anche se credo che a 38 siano salvi
     
    .
  3. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo troppe trasferte consecutive giocate allo stesso modo non ci credo più, andremo a Verona per lo 0-0 e penso sia un punteggio che al Chievo (il cui campionato a giudicare dalla gara di Udine e da quella odierna è GIA' finito da quel dì, solo che la gente non lo sa) salvo episodi fortuiti penso stia bene.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Se vogliamo l'Europa (anche solo quella "minore") questa partita è da vincere senza se e senza ma. Se non vinciamo ho paura che resteremo fuori dall'Europa.
     
    .
  5. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    il chievo nelle ultime 5 ha fatto 2 sconfitte e tre pari consecutivi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Chievo-Sampdoria (sabato 3 aprile, ore 15:00): ecco le info per i biglietti



    Per informazioni: www.Sampdoria.it - http://www.sampdoria.it/index.php?option=c...cketmatchid=159

    Per coloro i quali sono interessati alla trasferta di Verona, ecco i recapiti telefonici dei club:

    Ultras Tito: 010/8311364 e 346/5948665
    Fedelissimi: 010/877152, 328/7531460 e 339/4303433 (entro giovedì)
    Fieri Fossato: 348/0573437
    Irish Clan: 345/2778119 e [email protected]
    Ultras San Fruttuoso: [email protected] oppure 348/4008358
    Cuneo Blucerchiata: 346/5444642 (dalle 18 alle 22) e [email protected]
    Sampdoria Club Recco: 335/5628571 e www.sampdoriaclubrecco.it
    Sampodoria Club Certosa: 010/6442604
    Sampdoria Club Sestri Ponente: 010/6520821
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 28/3/2010, 19:06)
    Dopo troppe trasferte consecutive giocate allo stesso modo non ci credo più, andremo a Verona per lo 0-0 e penso sia un punteggio che al Chievo (il cui campionato a giudicare dalla gara di Udine e da quella odierna è GIA' finito da quel dì, solo che la gente non lo sa) salvo episodi fortuiti penso stia bene.

    Ora più che mai (bari) servono i 3 punti... e con questo Chievo apparentemente in fase calante e salvo(+10 sull'atalanta) non puoi che giocare per i 3 punti..
     
    .
  8. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bacardinho @ 28/3/2010, 21:43)
    Ora più che mai (bari) servono i 3 punti... e con questo Chievo apparentemente in fase calante e salvo(+10 sull'atalanta) non puoi che giocare per i 3 punti..

    è la mentalita che è sbagliata la mentalita con la quale scendono i ragazzi in campo probabilmente le parole di garrone possono averli messi sotto pressione ma non credo penso che anche per loro di arrivare in champions voglia ne abbiano abbastanza quindi... a mio parere è del neri che non gli stimola o meglio carica prima della partita.. comunque io reputo del neri un grande allenatore nella preparazione tecnico-tattica alla partita e con il suo 4-4-2 cosi " vecchio " ma interessante e lo amplia con dei buoni schemi in fase difensiva.. pero dovrebbe anche dargli quella carica che a mio parere non da.. spero che a verona entrino per vincere anche perche è l'ultima spiaggia per la champions anche se forse crederci è dura ma importantissimo vincere per l'europa league che comunque se affrontata bene e con una rosa ampia è una competizione che reputo importante e poi giocare in europa e andare allo stadio a vedere le squadre non italiane è emozionante.. esempio piu grande con il siviglia la piu grande emozione da quando seguo la sampdoria quindi riviverle non sarebbe male :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 28/3/2010, 19:12)
    il chievo nelle ultime 5 ha fatto 2 sconfitte e tre pari consecutivi

    Il calcio è pulito...infatti oggi il pari veniva dato 1,80 circa.

     
    .
  10. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    a verona dobbiamo assolutamente vincere se vogliamo ancora ambire ad un posto in uefa,la concorrenza è tanta,i tre punti sono obbligatori
     
    .
  11. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (B2bAlive @ 28/3/2010, 19:06)
    Dopo troppe trasferte consecutive giocate allo stesso modo non ci credo più, andremo a Verona per lo 0-0 e penso sia un punteggio che al Chievo (il cui campionato a giudicare dalla gara di Udine e da quella odierna è GIA' finito da quel dì, solo che la gente non lo sa) salvo episodi fortuiti penso stia bene.

    Esatto. Vediamo solo di non perdere pezzi per il Derby, in cui invece i 3 punti sono necessari.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (B2bAlive @ 29/3/2010, 04:06)
    Dopo troppe trasferte consecutive giocate allo stesso modo non ci credo più, andremo a Verona per lo 0-0 e penso sia un punteggio che al Chievo (il cui campionato a giudicare dalla gara di Udine e da quella odierna è GIA' finito da quel dì, solo che la gente non lo sa) salvo episodi fortuiti penso stia bene.

    Straquoto.... e' lapalissiano!
     
    .
  13. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo 5 giocatori diffidati: Cassano, Mannini, Padalino, Accardi e Rossi. In caso di ammonizione salteranno il derby.
     
    .
  14. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu el @ 29/3/2010, 09:28)
    Abbiamo 5 giocatori diffidati: Cassano, Mannini, Padalino, Accardi e Rossi. In caso di ammonizione salteranno il derby.

    Io non mi preoccupo di Antonio perchè ormai non prende un cartellino giallo da Settembre e non lo prenderà proprio Domenica.... ;) gli altri se saltassero il derby mi farebbe piacere!!!! ^_^
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampdoriano.doc @ 29/3/2010, 09:46)
    CITAZIONE (manu el @ 29/3/2010, 09:28)
    Abbiamo 5 giocatori diffidati: Cassano, Mannini, Padalino, Accardi e Rossi. In caso di ammonizione salteranno il derby.

    Io non mi preoccupo di Antonio perchè ormai non prende un cartellino giallo da Settembre e non lo prenderà proprio Domenica.... ;) gli altri se saltassero il derby mi farebbe piacere!!!! ^_^

    ecco ce l'hai tirata XD XD


    SPOILER (click to view)
    toccata generale
     
    .
236 replies since 22/3/2010, 15:39   4869 views
  Share  
.