Sampdoria-Juventus 1-0

Serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 23/3/2010, 22:51)
    Domenica sera entrando a un certo momento li ho visti eccome e han preso la rincorsa e son entrati a decine...
    mostruoso...

    Ragazzi, se conoscete qualcuno in società fatelo presente.
    Come avete detto voi, prima di tutto è a vantaggio della salute di quelli che (sconsideratamente) lo fanno
     
    .
  2. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea01 @ 23/3/2010, 23:13)
    CITAZIONE (Dany Zena @ 23/3/2010, 22:51)
    Domenica sera entrando a un certo momento li ho visti eccome e han preso la rincorsa e son entrati a decine...
    mostruoso...

    Ragazzi, se conoscete qualcuno in società fatelo presente.
    Come avete detto voi, prima di tutto è a vantaggio della salute di quelli che (sconsideratamente) lo fanno

    o di chi sotto in coda per entrare nel biglietto si vede "piedi" e "calci" a tanto cosi dalla faccia...
    perchè qualcuno gioca a emulare le tartarughe ninja saltando sulle inferriate...
     
    .
  3. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari la tessera del tifoso per certe cose potrebbe servire :rolleyes:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,714
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 23/3/2010, 22:51)
    ci pensate se uno avesse perso il controllo e caduto sulle sbarre di cemento che delimitano i tornelli?
    si sarebbe rischiato di brutto ripercussioni e nuovi ennesimi "giro di vite" su noi tifosi comunie pacifici, seppur stra appassionati...

    Quoto, speriamo che qualcuno si dia una mossa, poi io mi chiedo anche se le centinaia di forze dell'ordine(pagate da noi) stiano li per bellezza e gli steward solo a ritirare gli accendini all'ingresso.
    Questo sistema fa acqua da ogni lato.

    CITAZIONE (tommyz89 @ 24/3/2010, 00:07)
    Magari la tessera del tifoso per certe cose potrebbe servire :rolleyes:

    In questo caso specifico (e in generale a mio parere) credo proprio di no.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Alexblu @ 24/3/2010, 01:25)
    QUOTE (Campus90 @ 23/3/2010, 14:54)
    mamma mia, è veramente matto come un cavallo, lo adoro!

    Quotone, è dai tempi di Pagliuca che non abbiamo un portiere così pazzo credo... :asd:

    Non sono d'accordo perche' Storari raramente compie sciocchezze rischiando troppo. E' coraggioso, sa uscire molto bene e nell'area piccola ha ottimi riflessi. Non perde la testa ed orchestra la difesa con personalita'. Sa salvare il risultato sul buco della difesa in molte occasioni.

    Se questo sia l'apice della carriera di Storari che in passato era solo un buon portiere, non lo so perche' non seguo in dettaglio la Serie A. Mi concentro sulla Sampdoria. La realta' resta che al momento e' fortissimo pur non andando ai mondiali dove ci saranno Buffon campione del mondo e Julio Caesar, forse prossimo campione del mondo. Non abbiamo l'influenza ed il profilo della strisciate e quindi chi gioca alla grande con noi ha difficolta' ad inserirsi a livello internazionale.

    Nel Milan ci sono gerarchie precostituite in fatto di portieri e quindi Storari era chiuso. I nostri difensori sono probabilmente piu' inclini a farsi guidare da Storari, un non azzurro, a paragone di un Nesta, campione del mondo.

    Il calcio e' un gioco di squadra dove la forza del gruppo conta molto. Al momento il quintetto Storari-Zauri-Gastaldello-Lucchini-Ziegler puo' solo far invidia alle squadre piu' ricche della Sampdoria!
     
    .
184 replies since 21/3/2010, 00:01   4356 views
  Share  
.