Sampdoria-Juventus 1-0

Serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE

    Serie A - 29° giornata. Genova, 21 Marzo 2010 ore 20:45
    Sampdoria-Juventus 1-0
    77' Cassano

    Sampdoria (4-4-2): Storari, Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler, Semioli, Poli (27' st Tissone), Palombo, Guberti (9' st Mannini), Cassano (37' st Testardi), Pazzini (23 M. Cassano, 5 Accardi, 11 Scepovic, 13 Rossi). All. Del Neri

    Juventus (4-3-1-2):
    Chimenti, Zebina, Legrottaglie, Cannavaro, Grosso, Sissoko, Poulsen, Marchisio, (31' st Candreva), Diego (39' st Camoranesi), Iaquinta (10' st Trezeguet), Del Piero (41 Pinsoglio, 3 Chiellini, 4 Felipe Melo, 7 Salihamidzic). All. Zaccheroni

    Arbitro: Tagliavento di Terni
    Angoli: 6-4
    Ammoniti: Lucchini, Pazzini, Marchisio, Legrottaglie per gioco scorretto, Storari per comportamento non regolamentare
    Recupero: 0' e 3'
    Spettatori: 28.000 circa, di cui 6992 paganti, per un incasso lordo di 199300 euro.

    Edited by Tore* - 22/3/2010, 00:38
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,451
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Partita da ricordare nella storia della Sampdoria: Juventus annichilita dall'inizio alla fine e risultato davvero stretto per quanto visto in campo.

    Nel primo tempo grande Samp ma con un Cassano poco freddo davanti alla porta. Fallite due occasioni colossali. Nel primo caso su assist di Pazzini, pallone non controllato in corsa. Nella seconda occasione, messo solo davanti a Chimenti da Poli, non riusciva a piazzare il pallone in rete. In mezzo grandi occasioni ancora per Cassano (salvataggio sulla linea d un difensore) e Pazzini (tiro fiacco da buona posizione).

    Nella ripresa buon avvio della Samp, poi fasi equilibrate ma occasioni soprattutto per la Samp, una in particolare sui piedi di Pazzini che ha fallito una occasione a seguito di stupenda azione. Ancora vicini al gol con Lucchini di testa su calcio da fermo. Poi il lampo del genio Cassano: tiro impossibile con parabola altissima e Chimenti beffato da distanza siderale. Delneri gli concede la passerella con la sostituzione e si vede il bellissimo abbraccio col mister, prolungato e non forzato.

    La Juve le prova tutte ma senza costruie nulla di pericoloso. Ancora stupendo tiro di Mannini e paratona di Chimenti, continua il bombardamento con Testardi che impegna duramente l'estremo bianconero. Nessuna occasione per i bianconeri e vittoria strameritata per noi.

    Grazie ragazzi, grazie mister. Ora si può davvero sognare.

    Edited by Tore* - 21/3/2010, 22:44
     
    .
  3. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbiamovintooooooooooooooo

    tore comincia ...a rispolverare il mio pronostico.....avevo previsto vittorie contro fiorentina e juventus .....se solo avessimo vinto con il bologna ....lottavamo quasi quasi per lo scudetto.....sogno ...cmq finalmente avrete capito che mannini è anche tecnico e migliore di guberti....

    Edited by Tore* - 21/3/2010, 23:00
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,111
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    la classifica è da vertigini; tutti grandi e complimenti a delneri che riesce finalmente a vincere con la juve
     
    .
  5. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi non l'ho vista ma sembra essere stata una gran partita! ottima samp! e se entrava il tiro di testardi....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE

    GOBBI A CASA!

     
    .
  7. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    doveva essere ed è stata la partita di antonio, come si è acceso ha segnato e poi... lo dicevo che a tirare da lontano chimenti una su 3 non la prendeva :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,111
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    io credo che neanche buffon la prendeva quella palla
     
    .
  9. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantastica vittoria!!!! se in quel periodo nero fossimo riusciti a strappare qualche punticino in più (anche 3 0 4) e se gli arbitri non ci avessero messo del loro, a quest'ora eravamo a ridosso della Roma... ma va benissimo cosi grazie a questo splendido gruppo!!! grazie ragazzi!!!!
     
    .
  10. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    godo. Appena tornato dal pub dove c'erano solo juventini.................
     
    .
  11. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vittoria meritatissima!!! Grazie ragazzi!!! Da Storari a Cassano, da Marotta a Del Neri..
    Sono commosso.. :bandiera2:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    :D :D :D :D :D :D :bandiera1:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Mia mamma l'ha beccata anche stavolta :asd:

    Io al gol ho urlato come un pazzo, mi sono anche commosso, che gol :wub:
     
    .
  14. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto gasato a bestia xD ho visto la partita con amici juventini, come siamo usciti dal ristorante mi hanno detto "chiudi la porta" per non farsi sentire e ne hanno buttate giù di tutte le maniere xD ... sono stato benissimo :)

    Almeno per 90 minuti sono riuscito a distrarmi dalla brutta situazione dei granata :(

    Cassano docet et imperat!

    :ola:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,111
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    prima analisi di numeri:
    nel girone di andata (fino alla partita con la juve) :20 punti
    girone di rotorno : 21 punti
    41 dei 47 nelle prime 10 partite
     
    .
184 replies since 21/3/2010, 00:01   4356 views
  Share  
.