Sampdoria-Genoa (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/3/2010, 21:10)
    Ma non potevano mettere un'altra cacchio di partita alla sera? voglio la partita alle 15!!

    Sinceramente io l'avrei preferito sabato sera alle 20:45 anzichè domenica. Tornando a casa non c'è il tempo di metabolizzare il risultato che bisogna pensare che il giorno dopo c'è scuola.......
     
    .
  2. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quelli che hanno l'abbonamento in nord il derby in casa ce l'hanno pagato?e se si in che settore vanno?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giacomogiard @ 19/3/2010, 22:31)
    Ma quelli che hanno l'abbonamento in nord il derby in casa ce l'hanno pagato?e se si in che settore vanno?

    Credo abbiano prelazione per gli altri settori ;)
     
    .
  4. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma nel mio abbonamento c'è scritto che è valido per 19 partite...quindi esattamente metà...boh...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giacomogiard @ 19/3/2010, 22:37)
    Ma nel mio abbonamento c'è scritto che è valido per 19 partite...quindi esattamente metà...boh...

    Hai diritto a un biglietto per i distinti gratuito presentando l'abbonamento della Gradinata Nord, secondo le modalità che deciderà la società tra poche settimane......
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 19/3/2010, 22:52)
    CITAZIONE (giacomogiard @ 19/3/2010, 22:37)
    Ma nel mio abbonamento c'è scritto che è valido per 19 partite...quindi esattamente metà...boh...

    Hai diritto a un biglietto per i distinti gratuito presentando l'abbonamento della Gradinata Nord, secondo le modalità che deciderà la società tra poche settimane......

    già, il biglietto ti conviene andartelo a prendere subito. perchè se poi finisce il posto nei distinti, rimani con un pugno di mosche e ti tocca pagartelo
     
    .
  7. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi prego chiudete ancora un po questo topic...manca un mese...non iniziamo già a pensarci
     
    .
  8. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie delle risposte ragazzi....dovro cominciare lo yoga allora....oppure la lotta libera!! :lol:
     
    .
  9. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/3/2010, 22:34)
    CITAZIONE (giacomogiard @ 19/3/2010, 22:31)
    Ma quelli che hanno l'abbonamento in nord il derby in casa ce l'hanno pagato?e se si in che settore vanno?

    Credo abbiano prelazione per gli altri settori ;)

    Se non è cambiato ripetto all'anno scorso, contrariamente ai bibini in sud che hanno l'abbonamento per una gara in meno, l'abbonamento nostro di nord per il derby in casa garantisce l'accesso ad altro settore comunicato dalla società (normalmente o sono i distinti laterali o il terzo anello distinti ma su questo meglio controllare il sito ufficiale)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    io ho l'abbonamento in tribuna superiore. posso andare quella sera tranquillamente allo stadio o i giorni prima devo fare qualcosa per assicurarmi il mio posto? scusate ma il mio ultimo derby visto allo stadio risale a un po' di anni fa :D
     
    .
  11. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me vinciamo facile. Sarò un gran bel derby!
     
    .
  12. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lexoto @ 20/3/2010, 08:28)
    per me vinciamo facile. Sarò un gran bel derby!

    per me queste cose ora come ora dobbiamo ben guardarci dal dirle visti i precedenti :ph34r:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 20/3/2010, 02:26)
    io ho l'abbonamento in tribuna superiore. posso andare quella sera tranquillamente allo stadio o i giorni prima devo fare qualcosa per assicurarmi il mio posto? scusate ma il mio ultimo derby visto allo stadio risale a un po' di anni fa :D

    Vai tranquilla. Solo gli abbonati in Nord devono farsi il biglietto per i distinti. :B):
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 20/3/2010, 12:35)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 20/3/2010, 02:26)
    io ho l'abbonamento in tribuna superiore. posso andare quella sera tranquillamente allo stadio o i giorni prima devo fare qualcosa per assicurarmi il mio posto? scusate ma il mio ultimo derby visto allo stadio risale a un po' di anni fa :D

    Vai tranquilla. Solo gli abbonati in Nord devono farsi il biglietto per i distinti. :B):

    Esatto Ila vai tranquilla!

    Per tutti gli abbonati in Gradinata Sud, Distinti e Tribuna non ci sono problemi.
    Per gli abbonati in Gradinata Nord, la società (gratuitamente) provvederà a spostarvi in distinti (o altri settori dello stadio come il settore 6). Controllate periodicamente il sito ufficiale (www.Sampdoria.it) per sapere le modalità del cambio posto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/3/2010, 21:10)
    Ma non potevano mettere un'altra cacchio di partita alla sera? voglio la partita alle 15!!

    Quoto, oltretutto l'unico derby vinto da quando entrambe sono tornate in A è stato proprio giocando la domenica alle 15...
     
    .
534 replies since 19/3/2010, 17:13   12356 views
  Share  
.