Infortunio al ginocchio per Nicola Pozzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    L'importante e' gestirli bene per non farli scoppiare ed al contempo che non si sentano panchinari stabili tipo Pozzi per meta' stagione.

    Dovremo anche vedere se andremo in Europa o meno. Forse una quinta punta ci servirebbe.
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi pozzi era negli spogliatoi
     
    .
  3. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pozzi in campo prima di fine stagione?

    Fonte: sampdorianews.net

    Qualcuno ne parlava a bassa voce ma da oggi la notizia è diventata più di un sussurro, lo stesso Delneri ha ammesso: "Contiamo di recuperare Pozzi per le ultime partite di Campionato".

    Lo riporta oggi la Gazzetta del Lunedì, su cui si può leggere come l'attacante stia recuperando a tempo di record e come la prima visita di controllo, effettuata dopo l'inizio della riabilitazione, abbia dato un esito più che positivo.

    Parlando di Pozzi non si può non parlare di mercato. Marotta ha in programma un incontro con l'Empoli nelle prossime settimane per parlare del riscatto del giocatore. La formula del prestito con cui Pozzi è giunto a Genova prevede un riscatto fissato a 5 milioni di euro. L'obiettivo della Sampdoria è quello di trattenere il centravanti ma ad un prezzo inferiore, facendo leva anche sul recente infortunio. Un accordo tra le due società appare tutt'altro che impossibile, vista anche la voglia di rimanere in blucerchiato dell'attacante.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    magari, ci serve come il pane adesso
     
    .
  5. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo...
     
    .
  6. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo il pazzo ormai è scoppiato e la coppia pozzi-cassano mi intriga assai ora che antonio gioca più vicino alla porta
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Il Pazzo non è scoppiato, ha solo fatto 180 minuti in 7 giorni di partita contro 2 avversari tosti, mica nulla eh :rolleyes:


    Dai Nicola torna presto che ci serve un terzo attaccante affidabile, chissà ieri cosa avremmo potuto fare con Nicola in campo :)
     
    .
  8. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 29/3/2010, 18:53)
    Il Pazzo non è scoppiato, ha solo fatto 180 minuti in 7 giorni di partita contro 2 avversari tosti, mica nulla eh :rolleyes:


    Dai Nicola torna presto che ci serve un terzo attaccante affidabile, chissà ieri cosa avremmo potuto fare con Nicola in campo :)

    nell'istante che abbiamo giocato con guberti dietro le punte mi figuravo cosa sarebbe successo con cassano dietro nicola e giampaolo... :wub:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 29/3/2010, 18:57)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 29/3/2010, 18:53)
    Il Pazzo non è scoppiato, ha solo fatto 180 minuti in 7 giorni di partita contro 2 avversari tosti, mica nulla eh :rolleyes:


    Dai Nicola torna presto che ci serve un terzo attaccante affidabile, chissà ieri cosa avremmo potuto fare con Nicola in campo :)

    nell'istante che abbiamo giocato con guberti dietro le punte mi figuravo cosa sarebbe successo con cassano dietro nicola e giampaolo... :wub:

    Anche io :wub: 2 a testa ne facevano :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    sarebbe tanta roba! con pozzi in campo in queste ultime 2 partite, forse avremmo raccimolato più punti.comunque devo dire che pozzi si è guadagnato il favore di quasi tutti i tifosi praticamente, anche ieri nella sud un sacco di persone rimpiangevano la sua assenza!
     
    .
  11. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    passami il maiuscolo tore:

    MA CHE CUORE HA QUESTO RAGAZZO???????

    sono convinto che seppur l infortunio non sia gravissimissimo lui ce la sta mettendo tutta...
    per noi , per la maglia e per le sue ambizioni.

    Lo trovo fantastico tutto questo... Un ragazzo veramente fantastico in campo e fuori!

    Dai Nicola!
     
    .
  12. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    io adoro pozzi e quando giocammo contro il livorno in coppa alla fine della partita dissi vedrai a fine campionato come sara osanato e il mio amico mi rispose ma figurati è scarsetto ... mi dispiace ma avevo ragione o per culo o perche lo sapevo che era forte ... grande nicola la tua gente ti aspetta :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,175
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    e se tornasse e a Palermo ci regalasse i 3 punti champions?sarebbe da sogno.Comunque questo dimostra la volontà di questo ragazzo e il suo attaccamento alla maglia,se Garrone non lo riscatta mi perde tantissimi punti.
     
    .
  14. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 29/3/2010, 22:19)
    e se tornasse e a Palermo ci regalasse i 3 punti champions?sarebbe da sogno.Comunque questo dimostra la volontà di questo ragazzo e il suo attaccamento alla maglia,se Garrone non lo riscatta mi perde tantissimi punti.

    nono fidati che lo riscattiamo, ne son sicura. E' un giocatore che incarna in pieno i principi della samp: giovinezza, buona volontà, forza e umiltà.
     
    .
  15. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia....sarei troppo contento!!

    pero....non dico ancora nulla!!
     
    .
183 replies since 14/3/2010, 18:05   4890 views
  Share  
.