Bologna-Sampdoria 1-1

Serie A, 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 14/3/2010, 17:06)
    CITAZIONE (deejay65 @ 14/3/2010, 17:00)
    continuano a ladrarci le partite... iniziamo ad essere presi per i fondelli

    No prima ancora non la abbiamo vinta noi,se vuoi provare l'obbiettivo difficilissimo della Champions non giochi cosi.

    Se vuoi organizzare maturamente una possibile europa allora va bene provare a raccimulare punti con squadre che sono in salute come te (questo fuori casa).

    Se oggi questa la vincevi (e senza orrori del guardalinee lo facevi :)) era una vittoria da grande squadra: giochi di cacca, fai gol alla fine e porti a casa i 3 punti.
    CITAZIONE (Tore* @ 14/3/2010, 17:07)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 14/3/2010, 16:58)
    Tre gol subiti nelle ultime tre gare tutti in fuorigioco, alla grande direi...

    Su quello di Zaccardo non ricordo un fuorigioco...

    Si Tore, c'era Bojinov davanti a Storari che gli ha ostacolato la vista sul tiro di Zaccardo ;)
     
    .
  2. fantantonio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 14/3/2010, 17:07)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 14/3/2010, 16:58)
    Tre gol subiti nelle ultime tre gare tutti in fuorigioco, alla grande direi...

    Su quello di Zaccardo non ricordo un fuorigioco...

    Due giocatori del Parma non permettono a Storari di prendere il pallone.Fuorigioco.


    Piccolo riassunto ultime tre giornate:

    Parma:Rigore dato a noi poi tolto,rigore che cera.Gol in fuorigioco.
    Lazio:Gol della Lazio in fuorigioco e con controllo di mano.
    Bologna:Gol Bologna in netto fuorigioco.
     
    .
  3. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah siamo stati fortunati nel trovare il vantaggio e sfortunati nel prendere il gol dopo.....pareggio giusto ma che rammarico... se riuscissimo a dare il 100% nelle trasferte e col tasso tecnico che ci ritroviamo potremmo fare molto meglio a livello di gioco..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 14/3/2010, 17:06)
    No prima ancora non la abbiamo vinta noi,se vuoi provare l'obbiettivo difficilissimo della Champions non giochi cosi.

    Se vuoi organizzare maturamente una possibile europa allora va bene provare a raccimulare punti con squadre che sono in salute come te (questo fuori casa).

    Quante volte capita che una squadra gioca male (o non bene) e vince? Oggi doveva essere il nostro caso, se non fosse stato per arbitro e guardalinee.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Io sono deluso come ogni altro Doriano;è vero anche pero che certe gare si sfruttano anche vincendo con un tiro in porta (come le grandi fanno) senza che l'arbitro ci metta lo zampino..



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Sono stufo di vedere queste cose.....ennesimo furto.
    Chissà quale spettacolo ci offrirà domenica la Rubentus!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    domenica sera alla rube bisogna fare un deretano grosso come una casa!
     
    .
  8. fantantonio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 14/3/2010, 17:16)
    domenica sera alla rube bisogna fare un deretano grosso come una casa!

    Non oso immaginare che ladrate faranno.
     
    .
  9. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    io,forse sforzandomi,cerco di non pensare ad un disegno o complotti....credo piu in una vera scarsezza da parte degli arbitri!!penso che oggi fosse una partita importante per tutte e due le squadre....con una terna arbitrale assolutamente inadeguata!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fantantonio99 @ 14/3/2010, 17:18)
    CITAZIONE (NikoFever @ 14/3/2010, 17:16)
    domenica sera alla rube bisogna fare un deretano grosso come una casa!

    Non oso immaginare che ladrate faranno.

    Non partiamo prevenuti,oggi la juve da 3-0 a 3-3 con il Siena che sfruttava 1 rigore.

    Giochiamocela senza paure ma senza prevenzione.

     
    .
  11. fantantonio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jay kay20 @ 14/3/2010, 17:20)
    io,forse sforzandomi,cerco di non pensare ad un disegno o complotti....credo piu in una vera scarsezza da parte degli arbitri!!penso che oggi fosse una partita importante per tutte e due le squadre....con una terna arbitrale assolutamente inadeguata!!

    Giusto anche questo,Sampdoria e Bologna sono due delle squadre con più punti nel girone di ritorno,la Samp si gioca la Champions e il Bologna la salvezza,partita secondo me importante che non può essere arbitrata da arbitri del genere.
     
    .
  12. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jay kay20 @ 14/3/2010, 17:20)
    io,forse sforzandomi,cerco di non pensare ad un disegno o complotti....

    Anche io ci provo il problema è che si riscontra una certa ciclicità di episodi sfavoreli causati dagli arbitri..ovvero dopo la nostra partenza a razzo..poi quando siamo tornati a metà classifica abbiamo avuto arbitraggi normali..ed ora che siamo risaliti..sono ricominciati quelli negativi..o tho...

    Poi sul discorso che l'obiettivo non è la champions perchè non siamo da champions credo che qualcuno non ha ben capito che in champions non ci vanno più le squadre cosi forti come qualche annetto fa..quest'anno ci andranno anche milan e roma che sono piene di difetti e un' altra squadra che sarà comunque del nostro livello..la verità è questa..ci siamo livellati verso il basso come campionato sarebbe ora di rendersene conto anche la champions è raggiungibile..non è un caso se tra un po si potrebbero avere solo 3 squadre in champions.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    la champions è un sogno ma non bisogna abbassare la guardia per arrivare almeno in europa leagle
     
    .
  14. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    A pensar male spesso ci si azzecca...
    Ultime 3 partite 3 torti.
    Oggi ci sono 3 giocatori del bologna in fuorigioco sul lancio di Lanna( mi pare), Succi cerca di calciare e Storari si muove per parare la conclusione che non arriva; poi è gioco facile x Raggi, in gioco perché proviene dietro la linea, segnare con Storari battuto.
    BASTA
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Partita da 0 a 0 su un campo difficile contro una squadra in forma che ci ha messo in difficoltà nella costruzione del gioco perchè pressava molto bene e ripartiva alla grande, poi abbiamo avuto la grande occasione con Gasta che non ha sbagliato..poi purtroppo è arrivato il giusto pareggio di Raggi..per noi occasione persa però non ci si può arrabbiare con i nostri per il gol preso perchè la posizione di Succi era attiva perchè di fatto la sua presenza impedisce a Storari di uscire e prendere il pallone..secondo me senza Succi avrebbe anticipato Raggi o quantomeno chiuso meglio lo specchio della porta..inoltre il nostro portierone sbaglia perchè prende gol sul proprio palo..comunque buon punto,tutto sommato guadagniamo sul Palermo e Napoli..vediamo domenica prossima come andrà..
     
    .
203 replies since 14/3/2010, 16:42   3894 views
  Share  
.